What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

greenpower

Member
Ciao Homero,
E' sempre un piacere passare di quì...bellissime tutte...la buku comè a livello di profumi...?
grazie
peace

cerco (se interessa a qualcuno) di fare il punto della situazione .... a questo punto ho levato le ww di dinafem ... (una delusione ... piante piccole e poco produttive saranno 20gr a pianta e neanche tanto profumate voto 4) .... una ww di dp (molto meglio come produzione e soprattutto come profumi) .... e due buku di th ... (ottime) .... metto foto delle due ww di dp rimaste ....

ww1

View Image

View Image

ww2

View Image

View Image

ed un particolare della buku (rimasta)

View Image

prossimamente posterò la vl e la bb di gp che sono sempre al pezzo nonostante siano le + vecchie di tutte .... va a finire che le levo con la 2046 :) .... saluti a tutti ... ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
by by

by by

intanto parto salutando e ringraziando per il passaggio CimeTempestose e Lazarati haze :) .... poi proseguo con greepower ... la buku profuma di resina di pino e sottobosco umido :) .... dalla parte dei balsamici comunque .... poi ariproseguo con le ultime foto delle prossime che ci saluteranno by by :) ....

la buku

picture.php

picture.php

le panama

cbg panama

picture.php

picture.php

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
picture.php

e le ultime rimaste ... le 2046 che ne avranno per qualche altra settimana

picture.php

picture.php

picture.php

un saluto a tutti i fratelli growers .... commentate ... suggerite .... inveite ... ciao ciao

provolo

Well-known member
Veteran
bella Homero fine settimana riparto,anche io , non vedo l'ora ho astinenza da cultivo anche con i barattoli pieni che segno sarà?

homero

Señor Member
Veteran

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

la Panama è qualcosa di spettacolare con un cimone enorme, poi con queste foglie tipiche sative è una bellezza.

La Buku è stata scaricata per bene e qui si vede l'esperienza, le 2046 sono tutte in tiro, si vede che le piacciono la location, d'altronde a chi non piacerebbe essere coccolate così con tante belle bimbe, ed il maestro con il pollice più che verde che le viene a controllare ed aggiunge ogni tanto la pozione magica :biggrin:

Rep+ per questo giardino che somiglia all'Eden.

Saluti e buon coltivo :wave:.

warpese

Active member
Veteran
davvero complimenti homero. la buku ha uno stato di maturazione direi straordinario a vedere il bel fogliame scarico

homero

Señor Member
Veteran
Bellissime,veramente belle le sativone:tiphat:

ciao jabbaray effettivamente hanno il loro fascino .... se si pensa a quante varianti la nostra amata ci propone :) .... mi piace un sacco avere in grow dalla sativa spilungona .... alla indica tracagnotta :)

Ciao Homero,

la Panama è qualcosa di spettacolare con un cimone enorme, poi con queste foglie tipiche sative è una bellezza.

La Buku è stata scaricata per bene e qui si vede l'esperienza, le 2046 sono tutte in tiro, si vede che le piacciono la location, d'altronde a chi non piacerebbe essere coccolate così con tante belle bimbe, ed il maestro con il pollice più che verde che le viene a controllare ed aggiunge ogni tanto la pozione magica :biggrin:

Rep+ per questo giardino che somiglia all'Eden.

ciao Cream47 ... la panama ha effettivamente stupito anche me per la produttività :) .... l'avrei potuta scaricare meglio .... la buku invece la conoscevo bene :) ... e le 2046 .... che ti devo dire .... a me fanno impazzire .... sono una rottura di palle .... fioritura infinita .... acari .... crescita fuori controllo .... ma mi danno l'idea di giungla .... di qualcosa di selvaggio .... mi sfidano tutte le volte e mi mettono alla prova come grower .... insomma se non s'era caspito :) mi piace molto farle .... grazie del passaggio e a presto ciao ciao

Grande zio hom,quelle cime sono bellissime e i foxtail della seconda panama stupendi ;)

:wave:

ciao tabaccaio ... ringraziamo .... tutti insieme :) la banca che ha sfornato si tali bellezze :)

davvero complimenti homero. la buku ha uno stato di maturazione direi straordinario a vedere il bel fogliame scarico

cia warpese e grazie :) .... l'avevo rifatta in passato ed avevo già un idea di come gestirla per i nutrienti .... e fa + soddisfazione quando si riescono a portare in fondo ammodino :) ,,, daltronde cambiando spesso le genetiche .... non ci si imbrocca sempre :)

homero

Señor Member
Veteran
Amare Technologies

Amare Technologies

ragazzi .... stamani ho fatto la mia .... dopo uno scambio di innumerevoli mail (con un ottimo servizio clienti) .... ho ordinato questo ....

SolarECLIPSE™ 350+UVB
http://www.amaretechnologies.com/ss.350.uvb.html

ha diverse cose che mi incuriosiscono ... tipo i cob della cree ... e la lampada ultraviolenta :) per gli ultimi giorni di fioritura (ce l'ha anche il solar storm) .... insomma una cosa un pò diversa dall'hydrogrow ....

1215 dollars con spedizione .... speriamm bbuon :)

come diceva il buon the pen ... invece di andare alla spannabis (tanto la moglie non mi ci mandava) .... ho fatto "l'investimento" :) .... e adesso aspetto .... un abbraccio ciao ciao

provolo

Well-known member
Veteran
ragazzi .... stamani ho fatto la mia .... dopo uno scambio di innumerevoli mail (con un ottimo servizio clienti) .... ho ordinato questo ....

SolarECLIPSE™ 350+UVB

ha diverse cose che mi incuriosiscono ... tipo i cob della cree ... e la lampada ultraviolenta :) per gli ultimi giorni di fioritura (ce l'ha anche il solar storm) .... insomma una cosa un pò diversa dall'hydrogrow ....

come diceva il buon the pen ... invece di andare alla spannabis (tanto la moglie non mi ci mandava) .... ho fatto "l'investimento" :) .... e adesso aspetto .... un abbraccio ciao ciao

a cui devi aggiungere il 22% di iva e 10 euro di tassa doganale più 20 euro di gestione doganale del corriere quindi vai sopra i 1500$ se non sono già calcolate nei 1215$. Comunque sembra una bella lampada e finalmente la prova qualcuno che sa coltivare non come quello spammer di petflora incapace nel cultivo

Cream47

Underground Grower
ha diverse cose che mi incuriosiscono ... tipo i cob della cree ... e la lampada ultraviolenta :)

Ciao Homero,

speriamo che la lampada sia ultravioletta invece :biggrin:.

Gran bel oggetto, poi in mani tue ci sarà proprio da divertirsi quando ci farai partecipe di un ciclo dedicato a lei.

greenpower

Member
minchia che bomba...e chissà nelle tue manine che numeri...non vedo l'ora...complimenti...

SolarECLIPSE™ 350+UVB

homero

Señor Member
Veteran
e noi aspettiamo con te.. che ci fai un ciclo e lo recensisci :laughing:
.. un investimento non piccolo direi.. ma le schede che ci sono sul sito sono molto interessanti :tiphat:

Gran bella bestia,complimenti:tiphat:

grazie belli speriamo che rispetti le mie aspettative :)

a cui devi aggiungere il 22% di iva e 10 euro di tassa doganale più 20 euro di gestione doganale del corriere quindi vai sopra i 1500$ se non sono già calcolate nei 1215$. Comunque sembra una bella lampada e finalmente la prova qualcuno che sa coltivare non come quello spammer di petflora incapace nel cultivo

ciao provolo .... ho chiesto di dichiarare un valore minore per pagare meno iva .... quando arriva ti faccio sapere .... il problema delle "prove" è sempre il solito :)

Ciao Homero,

speriamo che la lampada sia ultravioletta invece :biggrin:.

Gran bel oggetto, poi in mani tue ci sarà proprio da divertirsi quando ci farai partecipe di un ciclo dedicato a lei.

minchia che bomba...e chissà nelle tue manine che numeri...non vedo l'ora...complimenti...

o belli che dire .... facciamola arrivare (non vedo l'ora) e poi diamogli agio :) buon coltivo anche a voi ciao ciao