Ma quali consigli e suggerimenti, ti si possono fare giusto gli auguri di buone feste...
grazie bellezza ... auguroni anche a te e speriamo di beccarsi almeno nel 2015
Ah, però...
Vedo anche che insisti con la 2046... forse il tetto ti conveniva farlo alzare di una metrata, già che c'eri...
Oltre ai complimenti per le piante sempre belle ne approfitto anche per augurarti buone feste, a te e tutta la tua famiglia...
Un abbraccio
Peace
ciao peace ... che piacere t'avevo dato per disperso .... la 2046 è (x me) buonissima ... una sativa che ti fa volare .... avevo tentato con il terrazzo a vasca ... ma non mi hanno accettato il progetto auguroni anche a te e a chi vuoi tu e non sparire un abbraccio ciao ciao
Vedo che stai rifacendo una 2046. Avrei una domanda a proposito per quelle che hai già fatto. Di cosa sapevano? Hai trovato diversi fenotipi? Io ho tirato su una 2046 tappabuco, e nonostante l'abbia trasformata in una pianta monocima, legata durante la fioritura e stressata con T fino a 38° è venuta buonissima, un intenso sapore e odore di uva fragolina/vino fragolino e haze ovviamente, la mia preferita del ciclo. Non qualcosa che ricordi l'odore di uva fragolina ma proprio un odore marcato e inconfondibile
volevo sapere se ho avuto culo a trovare di qualcosa di così buono o è semplicemente una genetica che spacca, per orientarmi su quando rifarla
ciao ammaccabanane ... il feno fragolino non l'ho trovato ... ma la genetica spacca .... ho trovato per ora 2 feno principali .... uno + profumato ma tutti e due ottimi .... è la terza volta che la faccio ... ci vuole pazienza .... ma alla fine ripaga non faccio che consigliarla ai sativa lover