Ciao homero! Bellissimo il 'sativa side of the moon' !! Soprattutto la Panama, si vede che è un ottima genetica!! Chissà che profumi!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao Homer,bellissime piante come al solito !
Stai mettendo un sacco di pulci nelle orecchie a tutti con ste belle genetiche.
Come mi hai fatto venire voglia di provare HSO ora mi hai messo la pulce con sta medical seed...
Ha delle geneiche molto interessanti,pensi che tra la 1024 e la 2046 ci sia qualcosa in comune o sono proprio due genetiche diverse ?
Hai fatto anche la 1024 ?
Buon cultivo e buon fine settimana.
Come non quotare Massud, piu vado avanti a coltivare sative e piu me ne sto innamorando, anche se qualche indica la tengo sempre, da sfumacchiare prima di andare a letto! Quella panama e la 2046 son proprio come 2 modelle, belle slanciate ed elegantissime, ci starebbero proprio bene come arredamento in casa
Vedo che hanno stretchato un bel pò, soprattutto la 2046! Very mostly sativa!
Si prevede una lunga fioritura, pensi di tenere sempre 12h di luce o abbassarle piu avanti?
Buon cultivo!
ah ... mi ero dimenticato ....
gp f2 f13
View Image
e la nuova nata
rp kosherkush
View Image
ciao ciao
Bella Homero, che figata...
Scusa ma gli Hydrogrow Extreme gli hai presi direttamente dagli USA...? Non riesco a trovarli da nessuna parte in EU...
Grazie mille
Ciao Homero, quella Panama proprio d'acquolina in bocca..inizia già a tirare fuori un buon quantitativo di principio attivo..chissà quando esploderà che succederà li dentro
ciao greenpower .... si li ho ordinati direttamente dal loro sito .... purtroppo manca un distributore europeo .... se hai qualche soldo da investire
ciao weedman ... ha le foglie già ricoperte da una patina sbirillucicante devo dire che è molto + avanti della 2046 .... all'esplosione ... metterò il casco ciao ciao e a presto
x gli amanti del genere .....
th buku
View Image
cbg panama
View Image
ms 2046
View Image
all together
View Image
le + indietro sono le 2046 .... e anche le + alte .... ho sostituito il pannello a led che mi copriva poco con una 600 hps .... temp max 23° - min 15° .... commenti suggerimenti o accidenti .... aloha
Ciao Homero,
Si immaginavo, è che costano il doppio di quelli distribuiti in EU e sono un po' fuori dal mio budget...però sicuro sono fatti e pensati bene...
Quelli distribuiti in italia come phytoled, ortoled, Sonlight mi sembrano più o meno tutti uguali a parte lo SMARTLED APOLLO V3 che è dimmerabile, credo che starò su uno di questi...Secondo te per la tua esperienza tra questi uno vale l'altro...?
Grazie mille...
ciao mastro hom.sempre grow da leccarsi i baffi.big up mast buon coltivo
..ed è sempre bello passar per codesti verdi e appiccicosi lidi..
ciao grande homero, la kosher kush della Privada già m'attizza..
...và che son quasi dell'altezza giusta x giocarci a nascondino..
...carponi però
rep +
non è che li conosco tutti .... ti posso dire del phytoled .... che mi piace per la fioritura ... ma mi piace poco per la vegetativa ... troppo rosso .... poi x il salto di categoria .... visto anche il dollaro ... mi sa che conviene aspettare
grazie burro
ma stai bono che ho visto dalle tue parti delle robe da straleccarsi i baffi (se ce l'hai ) .... ma te non ti muovi mai???? una gitarella??? un abbraccio ciao ciao
scusa ma questa del mulo a mazzate non l'ho capita comunque grazie del passaggioe della rep ciao ciao
metto qualche foto spero gustosa dello stato dei lavori ...
parto con le genetiche f2 di gp ... cha a me me piace un sacco
vl
View Image
bb
View Image
poi proseguo con le ww ... differenza totale fra le due banche dp/din .... dp alte slanciate poche foglie .... din basse chiatte e molto cespugliose .... in passato avevo già fatto quella di dp ... e chiaramente mi sembra la + "originale" comunque poi assaggeremo
dp ww
View Image
din ww
View Image
per finire qualche 3/4 di 2046 con nel mezzo la buku che sbuca
sativa side
View Image
buon inizio settimana a tutti ... quelli belli e quelli brutti ... se avete dubbi commenti o suggerimenti non esitatw a contattarci aloha
non è che li conosco tutti .... ti posso dire del phytoled .... che mi piace per la fioritura ... ma mi piace poco per la vegetativa ... troppo rosso .... poi x il salto di categoria .... visto anche il dollaro ... mi sa che conviene aspettare
grazie burro
ma stai bono che ho visto dalle tue parti delle robe da straleccarsi i baffi (se ce l'hai ) .... ma te non ti muovi mai???? una gitarella??? un abbraccio ciao ciao
scusa ma questa del mulo a mazzate non l'ho capita comunque grazie del passaggioe della rep ciao ciao
metto qualche foto spero gustosa dello stato dei lavori ...
parto con le genetiche f2 di gp ... cha a me me piace un sacco
vl
View Image
bb
View Image
poi proseguo con le ww ... differenza totale fra le due banche dp/din .... dp alte slanciate poche foglie .... din basse chiatte e molto cespugliose .... in passato avevo già fatto quella di dp ... e chiaramente mi sembra la + "originale" comunque poi assaggeremo
dp ww
View Image
din ww
View Image
per finire qualche 3/4 di 2046 con nel mezzo la buku che sbuca
sativa side
View Image
buon inizio settimana a tutti ... quelli belli e quelli brutti ... se avete dubbi commenti o suggerimenti non esitatw a contattarci aloha
Ciao Homero,me le sono fumate con gli occhi
We bellezza!!! L'unica cosa che riesco a scrivere e' che vorrei farmi un purino e sciogliermi il cervello con quella panama.....
Un abbraccio BH
Grande Homero,
Bella la comparazione tra le due ww, utilissima... vediamo quando esplodono come si comportano...rep+