What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
ah ... mi ero dimenticato ....

gp f2 f13

picture.php

e la nuova nata :)

rp kosherkush

picture.php

ciao ciao

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Bellissimo il 'sativa side of the moon' :biggrin:!! Soprattutto la Panama, si vede che è un ottima genetica!! Chissà che profumi!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Bellissimo il 'sativa side of the moon' :biggrin:!! Soprattutto la Panama, si vede che è un ottima genetica!! Chissà che profumi!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

grazie del passaggio fra :) ... la panama è profumatissima e la cosa (per me) interessante .... è che sono identiche a quelle fatte sotto led solamente + profumate :) .... ma esteticamente .... mi piacciono di + le 2046 ... sono delle bestie .... e a me .... i piantoni fanno sempre una certa impressione :) .... poi ... mi fa impazzire perchè anche con meno vegetativa (2 sett) e con i vasi + piccoli ... sono venute lo stesso altissime ...... ciao ciao e a presto :)

Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Homer,bellissime piante come al solito !
Stai mettendo un sacco di pulci nelle orecchie a tutti con ste belle genetiche.
Come mi hai fatto venire voglia di provare HSO ora mi hai messo la pulce con sta medical seed... :biggrin:
Ha delle geneiche molto interessanti,pensi che tra la 1024 e la 2046 ci sia qualcosa in comune o sono proprio due genetiche diverse ?
Hai fatto anche la 1024 ?

Buon cultivo e buon fine settimana.

:wave:

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homer,bellissime piante come al solito !
Stai mettendo un sacco di pulci nelle orecchie a tutti con ste belle genetiche.
Come mi hai fatto venire voglia di provare HSO ora mi hai messo la pulce con sta medical seed... :biggrin:
Ha delle geneiche molto interessanti,pensi che tra la 1024 e la 2046 ci sia qualcosa in comune o sono proprio due genetiche diverse ?
Hai fatto anche la 1024 ?

Buon cultivo e buon fine settimana.

:wave:

ciao flowski lo faccio apposta :) .... banche ce ne sono un sacco ... e perchè fissarsi??? sta medical (almeno con la 2046) lavora bene .... la 1024 non l'ho mai fatta .... (ricordo di un utente che poi è sparito che ne aveva out .... delle superbestione :) ... la 2046 mi piace perchè ha il tipo di high sativo perfetto per me .... potente ma che mi alleggerisce (tipo gravità ridotta) .... e per niente anfetaminico .... insomma a me me piace :) ciao ciao e buon fine settimana anche a te :)

M

marygrace

Come non quotare Massud, piu vado avanti a coltivare sative e piu me ne sto innamorando, anche se qualche indica la tengo sempre, da sfumacchiare prima di andare a letto! Quella panama e la 2046 son proprio come 2 modelle, belle slanciate ed elegantissime, ci starebbero proprio bene come arredamento in casa :D

Vedo che hanno stretchato un bel pò, soprattutto la 2046! Very mostly sativa!

Si prevede una lunga fioritura, pensi di tenere sempre 12h di luce o abbassarle piu avanti?

Buon cultivo!

homero

Señor Member
Veteran
Come non quotare Massud, piu vado avanti a coltivare sative e piu me ne sto innamorando, anche se qualche indica la tengo sempre, da sfumacchiare prima di andare a letto! Quella panama e la 2046 son proprio come 2 modelle, belle slanciate ed elegantissime, ci starebbero proprio bene come arredamento in casa :D

Vedo che hanno stretchato un bel pò, soprattutto la 2046! Very mostly sativa!

Si prevede una lunga fioritura, pensi di tenere sempre 12h di luce o abbassarle piu avanti?

Buon cultivo!

ciao marygrace esteticamente ti capisco .... ci vorrebbero tutte e due ... alte e slanciate .... ma anche piccole e formose :) .... comunque si hanno fatto uno stretching veramente da paura .... un paio di 2046 stanno ancora crescendo .... e sono ad un moschettone dal fine corsa della lampada .... x le ore ... penso di rimanere a 12h .... ciao ciao e grazie del passaggio :)

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Homero, quella Panama proprio d'acquolina in bocca..inizia già a tirare fuori un buon quantitativo di principio attivo..chissà quando esploderà che succederà li dentro :D

homero

Señor Member
Veteran
Bella Homero, che figata...
Scusa ma gli Hydrogrow Extreme gli hai presi direttamente dagli USA...? Non riesco a trovarli da nessuna parte in EU...
Grazie mille :tiphat:

ciao greenpower .... si li ho ordinati direttamente dal loro sito .... purtroppo manca un distributore europeo .... se hai qualche soldo da investire :)

Ciao Homero, quella Panama proprio d'acquolina in bocca..inizia già a tirare fuori un buon quantitativo di principio attivo..chissà quando esploderà che succederà li dentro :D

ciao weedman ... ha le foglie già ricoperte da una patina sbirillucicante :) devo dire che è molto + avanti della 2046 .... all'esplosione ... metterò il casco :) ciao ciao e a presto

greenpower

Member
Ciao Homero,
Si immaginavo, è che costano il doppio di quelli distribuiti in EU e sono un po' fuori dal mio budget...però sicuro sono fatti e pensati bene...
Quelli distribuiti in italia come phytoled, ortoled, Sonlight mi sembrano più o meno tutti uguali a parte lo SMARTLED APOLLO V3 che è dimmerabile, credo che starò su uno di questi...Secondo te per la tua esperienza tra questi uno vale l'altro...?
Grazie mille...:tiphat:

ciao greenpower .... si li ho ordinati direttamente dal loro sito .... purtroppo manca un distributore europeo .... se hai qualche soldo da investire :)

ciao weedman ... ha le foglie già ricoperte da una patina sbirillucicante :) devo dire che è molto + avanti della 2046 .... all'esplosione ... metterò il casco :) ciao ciao e a presto

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..ed è sempre bello passar per codesti verdi e appiccicosi lidi..

ciao grande homero, la kosher kush della Privada già m'attizza.. :biggrin:

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,
Si immaginavo, è che costano il doppio di quelli distribuiti in EU e sono un po' fuori dal mio budget...però sicuro sono fatti e pensati bene...
Quelli distribuiti in italia come phytoled, ortoled, Sonlight mi sembrano più o meno tutti uguali a parte lo SMARTLED APOLLO V3 che è dimmerabile, credo che starò su uno di questi...Secondo te per la tua esperienza tra questi uno vale l'altro...?
Grazie mille...

non è che li conosco tutti :) .... ti posso dire del phytoled .... che mi piace per la fioritura ... ma mi piace poco per la vegetativa ... troppo rosso .... poi x il salto di categoria .... visto anche il dollaro ... mi sa che conviene aspettare :)

ciao mastro hom.sempre grow da leccarsi i baffi.big up mast buon coltivo

grazie burro :)

..ed è sempre bello passar per codesti verdi e appiccicosi lidi..

ciao grande homero, la kosher kush della Privada già m'attizza..

ma stai bono che ho visto dalle tue parti delle robe da straleccarsi i baffi (se ce l'hai :)) .... ma te non ti muovi mai???? una gitarella??? :) un abbraccio ciao ciao

...và che son quasi dell'altezza giusta x giocarci a nascondino..

...carponi però

rep +

scusa ma questa del mulo a mazzate non l'ho capita :) comunque grazie del passaggioe della rep ciao ciao

metto qualche foto spero gustosa dello stato dei lavori :) ...

parto con le genetiche f2 di gp ... cha a me me piace un sacco :)

vl

picture.php

bb

picture.php

poi proseguo con le ww ... differenza totale fra le due banche dp/din .... dp alte slanciate poche foglie .... din basse chiatte e molto cespugliose .... in passato avevo già fatto quella di dp ... e chiaramente mi sembra la + "originale" comunque poi assaggeremo :)

dp ww

picture.php

din ww

picture.php

per finire qualche 3/4 di 2046 con nel mezzo la buku che sbuca :)

sativa side

picture.php

buon inizio settimana a tutti ... quelli belli e quelli brutti :) ... se avete dubbi commenti o suggerimenti non esitatw a contattarci :) aloha

greenpower

Member
Grazie mille Homero, per quello non sarebbe un problema dato che in vegetativa uso CFL e MH e mi trovo bene, sto cercando più info possibili sugli spettri, modalità costruttive ecc...così da poter decidere a breve...buon coltivo e grazie ancora per la condivisione
:peacock:

non è che li conosco tutti :) .... ti posso dire del phytoled .... che mi piace per la fioritura ... ma mi piace poco per la vegetativa ... troppo rosso .... poi x il salto di categoria .... visto anche il dollaro ... mi sa che conviene aspettare :)

ma stai bono che ho visto dalle tue parti delle robe da straleccarsi i baffi (se ce l'hai :)) .... ma te non ti muovi mai???? una gitarella??? :) un abbraccio ciao ciao

scusa ma questa del mulo a mazzate non l'ho capita :) comunque grazie del passaggioe della rep ciao ciao

vl

View Image

bb

View Image

poi proseguo con le ww ... differenza totale fra le due banche dp/din .... dp alte slanciate poche foglie .... din basse chiatte e molto cespugliose .... in passato avevo già fatto quella di dp ... e chiaramente mi sembra la + "originale" comunque poi assaggeremo :)

dp ww

View Image

din ww

View Image

sativa side

View Image

buon inizio settimana a tutti ... quelli belli e quelli brutti :) ... se avete dubbi commenti o suggerimenti non esitatw a contattarci :) aloha

bluhazy

Active member
We bellezza!!! L'unica cosa che riesco a scrivere e' che vorrei farmi un purino e sciogliermi il cervello con quella panama.....:smoky: :laughing:

Un abbraccio BH

greenpower

Member
Grande Homero,
Bella la comparazione tra le due ww, utilissima... vediamo quando esplodono come si comportano...rep+:tiphat:

vl

View Image

bb

View Image

dp ww

View Image

din ww

View Image

sativa side

View Image

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,me le sono fumate con gli occhi:biggrin:

ciao jabba e grazie del passaggio :)

We bellezza!!! L'unica cosa che riesco a scrivere e' che vorrei farmi un purino e sciogliermi il cervello con quella panama.....:smoky: :laughing:

Un abbraccio BH

ste panama sono proprio belle .... sono tre feno ... la struttura della pianta è uguale ... ma i fiori sono diversi .... una ha i pistilli lanosi ... cicciosi ... che crollano su se stessi .... una li ha + sativi ... belli ritti ... elettrici ... e la terza è un mix delle prime due .... come profumi sono simili ... almeno mi sembra :) ciao un abbraccio anche a te e a presto :)

Grande Homero,
Bella la comparazione tra le due ww, utilissima... vediamo quando esplodono come si comportano...rep+:tiphat:

sembrano mamma e figliola :) aloha

ww

picture.php

Latest posts

Latest posts