non è che li conosco tutti .... ti posso dire del phytoled .... che mi piace per la fioritura ... ma mi piace poco per la vegetativa ... troppo rosso .... poi x il salto di categoria .... visto anche il dollaro ... mi sa che conviene aspettare
grazie burro
ma stai bono che ho visto dalle tue parti delle robe da straleccarsi i baffi (se ce l'hai ) .... ma te non ti muovi mai???? una gitarella??? un abbraccio ciao ciao
scusa ma questa del mulo a mazzate non l'ho capita comunque grazie del passaggioe della rep ciao ciao
metto qualche foto spero gustosa dello stato dei lavori ...
parto con le genetiche f2 di gp ... cha a me me piace un sacco
vl
View Image
bb
View Image
poi proseguo con le ww ... differenza totale fra le due banche dp/din .... dp alte slanciate poche foglie .... din basse chiatte e molto cespugliose .... in passato avevo già fatto quella di dp ... e chiaramente mi sembra la + "originale" comunque poi assaggeremo
dp ww
View Image
din ww
View Image
per finire qualche 3/4 di 2046 con nel mezzo la buku che sbuca
sativa side
View Image
buon inizio settimana a tutti ... quelli belli e quelli brutti ... se avete dubbi commenti o suggerimenti non esitatw a contattarci aloha
Mi ricordano le mie piante,una enorme e l altra nana
Sempre belle figliole da queste parti hom,complimenti
grande homero, sempre grandi coltivi...
RESPECT!
bellissime hom!complimenti anche al quadro dietro le piante,roba seria e in sicurezza!big up mast!
Solo gioie nella tuo giardino mio caro zio! pensavi mi fossi dimenticato di te? Zitto Zitto ti seguirò sempre anche se non posto per mancanza di internet sappi che un occhio nascosto veglierá sul tuo giardino tante belle cime e cose ! Ho la mio compare ..
Davvero fantastica la comparazione delle due WW.
Anche se non ci si può basare solo su una pianta per dare il giudizio allo strain, almeno ci si fa un'idea
Ottima iniziativa davvero, hai stuzzicato molto la mia curiosità
Bellissime foto! A tal proposito, complimenti per la nomination!
Bellissime foto! A tal proposito, complimenti per la nomination!
Ammazza bro però quanto sei monotono, sempre nominato...
Da amante dei Pink Floyd e delle sative, ma soprattutto delle 2cose insieme, non posso che invidiarti quel cantuccio...Belle anche la buku e le WW...
Peace
Ciao homero.
Tutti veramente belli i pini che hai in casa!
Visto che ti piaccion le sative volevo chiederti della
delahaze della par@dise s33d,e' un po' che ci giro intorno ultimamente...la conosci per caso?ciao.Grazie
Sfogliando il magazine risulti tu con alcune tue foto
azz grandissimo homero!
non avevo visto ne avessi 3, cavolo si fa interessantissima la questione!
Che differenza assurda..verrò a spiare spesso
Sempre spettacoli da ste parti!! Grande Zi' Home'!!
Ciao hom, mi accodo ai complimenti e se me lo concedi ti faccio una domanda veloce... ricordo che si parlava di controllo Ph/fert biocanna qui sul tuo thread tempo fa... io come te utilizzo tali prodotto ed ho deciso di smettere di controllare il Ph... th usi il terriccio biocanna? Hai esperienza con biobizzlightmix? Mi pare di ricordare che la tua acqua di partenza sia sul 7,5/8 sbaglio? So che non sveli il tuo regime di fert... ma almeno somiglia alla tabella biocanna?! O segui tutt'altra strada?
Scusami per l'intrusione... buon cultivo!
P.
Zozzoneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei unico fratello!!!!!!
Hola hom,apparte i complimenti per le tue figliole,sempre un bel vedere volevo chiederti anche io un info,visto che puntavo proprio alla linea canna da abbinare al terriccio,tu usi la linea fert canna o bio canna?
Ciao homero.
Tutti veramente belli i pini che hai in casa!
Visto che ti piaccion le sative volevo chiederti della
delahaze della par@dise s33d,e' un po' che ci giro intorno ultimamente...la conosci per caso?ciao.Grazie