What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

jeans91

Member
Veteran
non è che li conosco tutti :) .... ti posso dire del phytoled .... che mi piace per la fioritura ... ma mi piace poco per la vegetativa ... troppo rosso .... poi x il salto di categoria .... visto anche il dollaro ... mi sa che conviene aspettare :)

grazie burro :)

ma stai bono che ho visto dalle tue parti delle robe da straleccarsi i baffi (se ce l'hai :)) .... ma te non ti muovi mai???? una gitarella??? :) un abbraccio ciao ciao

scusa ma questa del mulo a mazzate non l'ho capita :) comunque grazie del passaggioe della rep ciao ciao

metto qualche foto spero gustosa dello stato dei lavori :) ...

parto con le genetiche f2 di gp ... cha a me me piace un sacco :)

vl

View Image

bb

View Image

poi proseguo con le ww ... differenza totale fra le due banche dp/din .... dp alte slanciate poche foglie .... din basse chiatte e molto cespugliose .... in passato avevo già fatto quella di dp ... e chiaramente mi sembra la + "originale" comunque poi assaggeremo :)

dp ww

View Image

din ww

View Image

per finire qualche 3/4 di 2046 con nel mezzo la buku che sbuca :)

sativa side

View Image

buon inizio settimana a tutti ... quelli belli e quelli brutti :) ... se avete dubbi commenti o suggerimenti non esitatw a contattarci :) aloha

Solo gioie nella tuo giardino mio caro zio! ;) pensavi mi fossi dimenticato di te? Zitto Zitto ti seguirò sempre anche se non posto per mancanza di internet sappi che un occhio nascosto veglierá sul tuo giardino :) tante belle cime e cose ! Ho la mio compare ..

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Davvero fantastica la comparazione delle due WW.
Anche se non ci si può basare solo su una pianta per dare il giudizio allo strain, almeno ci si fa un'idea :)
Ottima iniziativa davvero, hai stuzzicato molto la mia curiosità :)

homero

Señor Member
Veteran
Mi ricordano le mie piante,una enorme e l altra nana
Sempre belle figliole da queste parti hom,complimenti

ciao e grazie del passaggio :)

grande homero, sempre grandi coltivi...
RESPECT!

grande 1312 :) welcome back

bellissime hom!complimenti anche al quadro dietro le piante,roba seria e in sicurezza!big up mast!

ciao burro la sicurezza prima di tutto .... grazie del passaggio :)

Solo gioie nella tuo giardino mio caro zio! pensavi mi fossi dimenticato di te? Zitto Zitto ti seguirò sempre anche se non posto per mancanza di internet sappi che un occhio nascosto veglierá sul tuo giardino tante belle cime e cose ! Ho la mio compare ..

ueeee bellezza come va??? un abbraccio e segui pure quanto vuoi :)

Davvero fantastica la comparazione delle due WW.
Anche se non ci si può basare solo su una pianta per dare il giudizio allo strain, almeno ci si fa un'idea
Ottima iniziativa davvero, hai stuzzicato molto la mia curiosità

dicevo della differenza .... perchè .....

picture.php

su una pianta sola non faceva testo ma su tre :)

Bellissime foto! A tal proposito, complimenti per la nomination!

grazie dei complimenti Zippocamel ... ma forse mi sono perso qualcosa .... quale nomination??? ciao ciao

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bellissime foto! A tal proposito, complimenti per la nomination! :)

Ammazza bro però quanto sei monotono, sempre nominato...:biggrin:

per finire qualche 3/4 di 2046 con nel mezzo la buku che sbuca :)

sativa side

View Image

Da amante dei Pink Floyd e delle sative, ma soprattutto delle 2 cose insieme, non posso che invidiarti quel cantuccio...:greenstars:
Belle anche la buku e le WW...

Peace

bibo

Active member
Veteran
Ciao homero.:tiphat:
Tutti veramente belli i pini che hai in casa!:peacock: :biggrin:
Visto che ti piaccion le sative volevo chiederti della
delahaze della par@dise s33d,e' un po' che ci giro intorno ultimamente...la conosci per caso?ciao.Grazie

Weeedmann

Well-known member
Veteran
azz grandissimo homero! :)
non avevo visto ne avessi 3, cavolo si fa interessantissima la questione!
Che differenza assurda..verrò a spiare spesso :D

homero

Señor Member
Veteran
Ammazza bro però quanto sei monotono, sempre nominato...
Da amante dei Pink Floyd e delle sative, ma soprattutto delle 2cose insieme, non posso che invidiarti quel cantuccio...Belle anche la buku e le WW...
Peace

eh eh eh .... non ti preoccupare ... è roba vecchia :) ti lascio una foto di una buku :)

picture.php

p.s.
w i pink floyd
Ciao homero.
Tutti veramente belli i pini che hai in casa!
delahaze della par@dise s33d,e' un po' che ci giro intorno ultimamente...la conosci per caso?ciao.Grazie

ciao bibuz :) non non la conosco .... ho fatto qualcosa di paradise ... ma non la delahaze .... falla almeno si vede :)

Sfogliando il magazine risulti tu con alcune tue foto

penso sia roba dell'altr anno :) grazie comunque ciao ciao

azz grandissimo homero! :)
non avevo visto ne avessi 3, cavolo si fa interessantissima la questione!
Che differenza assurda..verrò a spiare spesso :D

è roba da briai :)

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao hom, mi accodo ai complimenti e se me lo concedi ti faccio una domanda veloce... ricordo che si parlava di controllo Ph/fert biocanna qui sul tuo thread tempo fa... io come te utilizzo tali prodotto ed ho deciso di smettere di controllare il Ph... th usi il terriccio biocanna? Hai esperienza con biobizzlightmix? Mi pare di ricordare che la tua acqua di partenza sia sul 7,5/8 sbaglio? So che non sveli il tuo regime di fert... ma almeno somiglia alla tabella biocanna?! O segui tutt'altra strada?
Scusami per l'intrusione... buon cultivo!
P.

homero

Señor Member
Veteran
Hola Homero!!!! :tiphat:
Sempre in quarta e super cicli bro'! alla grande!! :wave:
Legalize!!!
View Image

ciao bello :) grazie del passaggio e a presto

Sempre spettacoli da ste parti!! Grande Zi' Home'!! :D

eilà stò .... troppo buono :)

Ciao hom, mi accodo ai complimenti e se me lo concedi ti faccio una domanda veloce... ricordo che si parlava di controllo Ph/fert biocanna qui sul tuo thread tempo fa... io come te utilizzo tali prodotto ed ho deciso di smettere di controllare il Ph... th usi il terriccio biocanna? Hai esperienza con biobizzlightmix? Mi pare di ricordare che la tua acqua di partenza sia sul 7,5/8 sbaglio? So che non sveli il tuo regime di fert... ma almeno somiglia alla tabella biocanna?! O segui tutt'altra strada?
Scusami per l'intrusione... buon cultivo!
P.

ciao pollastro .... ti concedo quello che vuoi :) ... si uso il sub biocanna che abbinato ai prodotti della linea .... non necessita di controllo del ph .... non ho molta esperienza del lightmix ... se non per un paio di volte che l'ho usato per la germinazione/primi 15 giorni .... non ho assolutamente segreti ... uso la tabella della biocanna ... danno un min e un max e mi regolo a seconda di quello che il senso del ragno mi fa percepire :) .... del clima (sempre parecchio ballerino) delle piante (le varie genetiche) insomma di quel microambiente che cerchiamo di ricreare nelle nostre caverne :) ... buon coltivo anche a te ciao ciao

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola hom,apparte i complimenti per le tue figliole,sempre un bel vedere ;) volevo chiederti anche io un info,visto che puntavo proprio alla linea canna da abbinare al terriccio,tu usi la linea fert canna o bio canna?

:thank you:

homero

Señor Member
Veteran
Zozzoneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei unico fratello!!!!!!

grande frà .... se mentre vai nel lazio ti va una fermata .... :) un abbraccio :) ciao ciao

Hola hom,apparte i complimenti per le tue figliole,sempre un bel vedere ;) volevo chiederti anche io un info,visto che puntavo proprio alla linea canna da abbinare al terriccio,tu usi la linea fert canna o bio canna?

ciao bello uso biocanna da circa 5 anni .... prima ero passato da canna minerale .... plagron .... gh .... biobizz .... atami ... e qualche altro che non ricordo :) .... mi trovo bene ... e ti lascio con un paio di foto di una ww della dp .... profumo di ananas .... dolcissimo .... quasi stordente :)

dp ww

zona centrale

picture.php

capoccion

picture.php

M

marygrace

Ciao homero.
Tutti veramente belli i pini che hai in casa!:peacock:

Ciao Homero e Bibo!

Mi intrometto solo per dire la mia riguardo la Delahaze. Pianta molto resistente e buona produttrice, stretcha molto dopo lo switch e si adatta davvero bene ad LST. Come odori e sapori sono molto haze, acidognoli, quasi sul piscio di gatto :biggrin: Effetto prettamente cerebrale, da fumare anche di giorno. Unica pecca è che ha buttato fuori parecchi fiori maschili verso fine fioritura regalandomi una 20ina in tutto di semi!

Mi hai fatto venire in mente che mi ero dimenticato di fare lo smoke report, assieme a tante altre:laughing: Nei prossimi giorni rimedio!

Ciao Homero e scusami per l'intrusione, mi astengo dai complimenti per le bimbe perchè sembrerebbero banali ;)

Un saluto:tiphat:

Latest posts

Latest posts