We bellezza! chi si ferma e' perduto! Che belle cimette la panama ,sativissima , questa va minimo 16 settimane,vedrai e ricordati quello che e' successo la volta scorsa, cominciare a legare
Un abrazo BH
che spilungona fratello chissà che bella cimotta produce ottimo ottimo
SuperHomero grandissimo!!non avevo mai visto una foglia a 11 lame e con quella luce dei led le foto sono spettacolari
Che dire, manco una sbavatura.
Sempre ottime piante, sempre con dei colori stupendi, resina come il ghiacciaio perenne miichefredd (adiacente al Bernina)..
..ma chi cazzo ti 'sta facendo il tetto, l'impresa dei Puffi eccheccazzo...
e ho visto che una banca sta rimettendo in giro quei bei ceppi africani che tanto mi piacevano tipo malawi o swazi ...
sarò paranoico ma non mi fido troppo... spesso le foto che mettono alcune di ste seedabanks con robe landrace sono le stesse foto del vecchio catalogo di afropips e seedmans, che poi le rivendenva anche la ex hqs... sono dubbioso che non siano semenze vecchie di 20 anni fa...
bando alle pippe, ottimo lavoro ma lo sai gia!
belle bimbe, certo 16 settimane di fioritura non avrei proprio la pazienza di aspettare con il cultivo indoor. Ciao Homero
GRANDE HOMERONE......
solo un grande grower può cimentarsi con sedici settimane di flo...c'è poco da fare....io penso che il più grande insegnamento che dà il coltivare sia proprio quello di imparare a saper aspettare...certo un pò dipende anche dalla scorta che si ha...ma...in linea di massima...
ola hom...immenso hom...ola
sarò paranoico ma non mi fido troppo... spesso le foto che mettono alcune di ste seedabanks con robe landrace sono le stesse foto del vecchio catalogo di afropips e seedmans, che poi le rivendenva anche la ex hqs... sono dubbioso che non siano semenze vecchie di 20 anni fa...
bando alle pippe, ottimo lavoro ma lo sai gia!
Ho avuto anche io lo stesso dubbio..se poi mi dici che hai visto alcune di quelle foto nel vecchio catalogo di seedmans..
Bhe..non resta che provarne qualcuna..e spero che i nostri dubbi siano infondati, o almeno sbagliati
mmmhh quoto abbestia fidibot....
provarle è l'unica..
vanno ste piante è hom, bene bene..
prova anke la toxic hom, son rimasto sbalordito...
toccare con mano ... rimane l'unico sistema in "questo mondo di ladri" u u uuuu ... e la toxic??? :-() che roba è??? non la conosco ... se mi dai due dritte in + ciao ciao
Ha un 40% di dominanza sativa.