Hola Hombrè!
Grazie per la preziosa condivisione, più avanti ho intenzione di cambiare set up e magari passare ai LED, ovviamente devo valutare parecchi fattori, per me la condivisione di queste info è preziosissima.....poi ovviamente quando sarà...verro' a romperti le scatole ahhahaha
Quoto in tutto per tutto, positive vibes!!!! Vedrai che sicuramente arriverà anche il profumino e sicuramente sarà una weeda Hight quality!
Ciao Hombrè, grazie delle info e un abbraccio!
Grazie per la preziosa condivisione, più avanti ho intenzione di cambiare set up e magari passare ai LED, ovviamente devo valutare parecchi fattori, per me la condivisione di queste info è preziosissima.....poi ovviamente quando sarà...verro' a romperti le scatole ahhahaha
ragazzi qua ci sono persone che usano penso tutti i tipi di lampade esistenti in commercio .... e il santo graal non l'ho ancora trovato ... per fare della buona ganja .... sono vari i fattori che intercorrono .... e il primo (che noi di sicuro abbiamo) è la passione .... detto ciò ... spero che il minor profumo (anche se lo temo) non si ripercuota anche nei sapori .... a presto ciao ciao
Quoto in tutto per tutto, positive vibes!!!! Vedrai che sicuramente arriverà anche il profumino e sicuramente sarà una weeda Hight quality!
Ciao Hombrè, grazie delle info e un abbraccio!