What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
Cannabiogen vende una limited release della Underground Seeds

New Limited Edition: SUDAFRICA
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=281307
Originally from Southafrica, from bagseeds supposedly from Swaziland worked by friends of old Vibes Collective (Panta/ptg)
Flowering: 15/16 weeks
Smell pine / resin / licorice

Io la stavo per prendere, poi un amico mi ha portato dei semi dal sudafrica e me ne porta altri a primavera e quindi ci ho rinunciato perche' ho lo stesso troppi semi da provare , a parte i miei.

Magari faccio io un limited release delle mie sudafricane a tempo debito per gli amici se trovo qualcosa di buono.

Peace BH

sarò il tuo primo e affezionato cliente :)
p.s.
lo vedi gli amici :) pensare che ho amici che girano fra sud america e thailandia ... e non mi hanno mai portato un cazzo di seme ... sempre magliette :)

nel caso.. io ho avuto i riferimenti di questa bank da Charli Garcia di Cannabiogen.. a cui sono stato verbalmente indirizzato da Mustafunk del foro USA..

devo dire non male !!

tra cui anche Underground Seeds.. di cui parlano molto bene anche della Double Jam .. un bel F1 a quanto dicono.. e della Coljam..

non che hanno ancora anche Black Widow di Mr. Nice.. a cui sto facendo un pensierinio.. la Double Jam di Underground l'ho già prenotata

Ti posto l'indirizzi nel caso ti possa essere utile.. il contatto è Rafa Martin..

http://www.cannabisonline.es/foro/viewtopic.php?f=73&t=598

grazie delle info cime :)

Provo a darti 2 info io anche se non l'ho mai coltivata personalmente, ma ho vista un paio di volte, solamente in fioritura, quella di un mio amico. Innanzitutto si è classificata prima al SCCC 2013 e, per quanto possa essere affidabile, rientra anche negli "strain speciali" del 2014 nella lista fatta da soft secret. Ha un 40% di dominanza sativa, ed una fioritura che si aggira approsimativamente sulle 7 settimane, come sapori non voglio sbilanciarmi dato che ho fumato giusto un paio di joint, e conciati col culo! è il risultato derivato dall'incocio della Ripper haze S1 x Criminal + La ripper dovrebbe avere dei tratti dell'amnesia e della super silver haze da quanto ho capito, mentre la criminal + è il prodotto di critical+ x double glock. Ma per startene tranquillo prova a sentire Liltia ;) e Grow the world per l'esperienza nel cultivo! Ps: scusa Homero per l'ot! Ciao ciao

... 60% ...

View Image

... Scusate l'intrusione ...

grazie anche a voi per le info :)

Ciao homero! Sempre un gran bel giardino!! E la resina non manca :)!! Quella Panama è la ciliegina sulla torta! L'ho vista anch'io quella seedbank con interessanti genetiche afro :biggrin:!! Mi sembra anche abbastanza economica o sbaglio?! Comunque per ora mi fido di più di Ace e Cannabiogen! Magari sarai proprio tu a smentirmi :)! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

a vedere sembrerebbe tutto bello .... se mi salta il frizzolo :) .... è che di genetiche .... fra quelle vecchie che vorrei riprovare .... quelle che mi mandano gli amici breeders .... e quelle nuove che escono tutti i giorni .... ci vorrebbe un hangar :) ... ce l'ho anche un campo d'aviazione vicino . .. potrei sentire se me ne affittano uno :) ciao bro e buon coltivo anche a te

homero

Señor Member
Veteran
VII in bloom ltk+dr gtb em-dog

VII in bloom ltk+dr gtb em-dog

comincio scusandomi per l'aggiornamento fografico oggi scarno .... sto litigando con la scheda di memoria della macchina .... faccio 20 foto e me ne salva 2 .... proprio ora che mi stavo appassionando con foto alla luce del sole .... anyway .... tutto prosegue ... le temp sono calate considerevolmente .... stanno mettendo le tegole nuove sul tetto .... e approfitto degli operai ... per farmi portare quelle 10/15 tavole di legno da sostituire (pavimento sottotetto parecchio imbarcato) ... fatta la sostituzione penso di poter ripartire in scioltezza :) .... bando alle ciance e beccatevi le uniche due foto (spero per il momento) che sono riuscito a fare oggi ......

ltk

picture.php

dr gtb em-dog

picture.php

ragazzi che dire ... i profumi delle ltk sono vari ... (3 feno) ... uno mentolato ... uno dolcissimo .... ed uno mentolato dolce :) ... molto interessante anche la em-dog .... + agrumata ma anche aquaragiata .... diciamo un diluente agli agrumi :) .... come sempre intervenite numerosi ciao ciao :)

Erminio

Member
Ciao sono un operaio che lavora sul tuo tetto!
Era un po' che volevo svelarmi sai, ti ho riconosciuto dai profumi che salgono ogni giorno tra i travi, troppa resina troppo profumo amico!
Dai non ti preoccupare, passa un'arbanella che nessuno ha visto niente!

:D Ciao Hom :tiphat:

L

Libeccio

operai fate presto! :D che ti devo dire hom... sono bellissime... la ltk è meravigliosa, ormai è la tua erba natalizia, ahah :D (anche se... chissà se ci arriverà a natale, conoscendo i miei polli :)) abbracci, L.

pab

Active member
Woooo che belle quelle em dog, sicuramente una genetica da provare.
Anche la tropical seeds company lavora molto bene genetiche landraces e hanno addirittura una collaborazione con cannabiogen, se ti interessa dai un'occhiata al loro sito.

Ps. Quando è che ci andiamo a far una fumata al campo di aviazione? ;)

homero

Señor Member
Veteran
Bèh Hom per essere uno che ci sta litigando.. non vai male ..

grazie cime :)

Ciao sono un operaio che lavora sul tuo tetto!
Era un po' che volevo svelarmi sai, ti ho riconosciuto dai profumi che salgono ogni giorno tra i travi, troppa resina troppo profumo amico!
Dai non ti preoccupare, passa un'arbanella che nessuno ha visto niente!
Ciao Hom :tiphat:

e lo potevi dire prima ... vieni che ci facciamo un caffeino :)

operai fate presto! :D che ti devo dire hom... sono bellissime... la ltk è meravigliosa, ormai è la tua erba natalizia, ahah :D (anche se... chissà se ci arriverà a natale, conoscendo i miei polli :)) abbracci, L.

a natale .... per la mia concezione di spazio/tempo .... natale esiste in una dimensione parallela distante anni luce:)

Woooo che belle quelle em dog, sicuramente una genetica da provare.
Anche la tropical seeds company lavora molto bene genetiche landraces e hanno addirittura una collaborazione con cannabiogen, se ti interessa dai un'occhiata al loro sito.

Ps. Quando è che ci andiamo a far una fumata al campo di aviazione? ;)

di quelle che ho fatto hso ... insieme alla sourdiesel ... mi sembra la + interessante ... tropical .... è un pò che li seguo ... e ci giro intorno :) ma come altri ... vanno nella wishlist :) ... (ti consiglio anche delicatessen) .... x il campo ... anche domani :)
p.s.
sto studiando una suddivisione del vecchio ambiente per ricavare una terza zona di coltivazione .... ci vuole l'hangarrrrrrrr :)

Mancio

Member
Ciao zio hom,
certo che sforni delizie per gli occhi e palato.. Sicuramente frutto di tanto amore e devozione nell' arte del cultivo che da te abbonda

homero

Señor Member
Veteran
Ciao zio hom,
certo che sforni delizie per gli occhi e palato.. Sicuramente frutto di tanto amore e devozione nell' arte del cultivo che da te abbonda

ciao master hom,seguo sempre con passione.la dog è bellissima batuffolosa.big up buon coltivo.

siete troppo gentili ... grazie :) .... intento proseguo con i tentativi fotografici ....

panama

picture.php

ltk

picture.php

picture.php

dr gtb em-dog

picture.php

oggi o domani mi portano i tavoloni sostitutivi per il pavimento della grow .... dopo di che .... si riparteeeeee :) .... ho in mente un sacco di cose chissà se ne porterò in fondo almeno una .... con le tavole cambiate .... ho creato un terzo ambiente .... che mi servirà x l'operazione di breeding :) .... buona giornata a tutti ciao ciao

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao Homero , cultivi fantastici . Ma la panama è un grattacielo :| belle belle belle. Resina a gogo. Ltk e dog bellissime ! Complimenti come sempre :)

homero

Señor Member
Veteran
VIII in bloom ltk+dr gtb em-dog

VIII in bloom ltk+dr gtb em-dog

mi girano le palle perchè non mi hanno ancora portato le tavole per il pavimento della grow .... sarei voluto ripartire il primo di novembre ... ma mi toccherà aspettare qualche altro giorno .... la fine dell' ottava di fioritura è giunta .... e ne ho levata qualcuna ... come con la frutta che mi piace + acerba che matura .... le ltk mi stanno un pò diludendo :) .... non ne è venuta una come l'altra volta .... su 9 neanche una ... buone per carità ... ma l'altra aveva una marcia in + che in queste non ho ritrovato .... in compenso sono contento per la em-dog .... non di resa ma sicuramente di gusto .... qualche foto ...

panama .... spendo qualche parola per questa genetica ... perchè lo merita .... ora capisco bluehaze .... a parte che è in un vasino ridicolo .... poi ha la resina ovunque .... anche sul gambo ..... veramente potente

picture.php

ltk

picture.php

dr gtb em-dog

picture.php

picture.php

che dire .... le differenze fra i due pannelli si sono al momento evidenziate negli aromi e nei profumi .... con una netta predominanza dell'hydrogrow ..... chiaramente quelle sotto il 130w sono + piccole .... ma la resina è copiosa ..... e quello che mi fa impazzire (piacevolmente) è quanto cambino i terpeni a seconda dello spettro di luce usato ..... statemi bbuone tutti quanti .... commentate suggerite inveite ciao ciao

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

Che dire mi mancano le parole, sono stupende, la spilungona Panama è proprio strana, chissà come sarà in fumata ? La LTK a me piace, sembra proprio ricoperta bene di tanta resina slurp, slurp, poi le tue foto con questa luce violacea del led sono molto belle,e la em-dog non è da meno.

Per quello che vale ti faccio i miei complimenti. E da un po' che vi seguo tutti nell'ombra e ti ringrazio per i consigli dati alla tua insaputa solo leggendo i tuoi post/thread.

e come dici te ciao, ciao. :tiphat:

L

Libeccio

grande hom! :) peccato per la ltk... quella dell'anno scorso i effetti era spettacolare! molto interessante il discorso sullo spettro e su come questo influenzi i terpeni... di recente mi hanno portato dell'erbetta cresciuta outdoor da cloni miei. in particolare la gfxbb out è dieci volte meglio. :) tutti i sapori sono più bilanciati in un blending equilibrato... mentre invece con l'hps sento sapori forti ma più netti e separati uno dall'altro. trovo che i led (in particolare il tuo, ma anche il phytoled di un mio amico) si avvicino più al risultato outdoor... ovviamente è una mia impressione, dovrei avere un pannello per arrivare a conclusioni più attendibili! come potresti descrivere queste differenze dei due pannelli? ed in termini di potenza? un abbraccio e sempre complimenti... chettlodicoaffà! :D

L

Libeccio

Forse centrano i PAR?? :thinking:

volevo precisare che per differenze mi riferivo alle differenze di aromi tra i due pannelli di cui parlava homero e per potenza alla potenza dell'erba da loro prodotta (non potenza di wattaggio) ;)

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,
Che dire mi mancano le parole, sono stupende, la spilungona Panama è proprio strana, chissà come sarà in fumata ? La LTK a me piace, sembra proprio ricoperta bene di tanta resina slurp, slurp, poi le tue foto con questa luce violacea del led sono molto belle,e la em-dog non è da meno.

Per quello che vale ti faccio i miei complimenti. E da un po' che vi seguo tutti nell'ombra e ti ringrazio per i consigli dati alla tua insaputa solo leggendo i tuoi post/thread.

e come dici te ciao, ciao.

ciao cream47 .... i complimenti fanno sempre piacere :) segui pure + in luce ... ciao ciao

grande hom! peccato per la ltk... quella dell'anno scorso i effetti era spettacolare! molto interessante il discorso sullo spettro e su come questo influenzi i terpeni... di recente mi hanno portato dell'erbetta cresciuta outdoor da cloni miei. in particolare la gfxbb out è dieci volte meglio. :) tutti i sapori sono più bilanciati in un blending equilibrato... mentre invece con l'hps sento sapori forti ma più netti e separati uno dall'altro. trovo che i led (in particolare il tuo, ma anche il phytoled di un mio amico) si avvicino più al risultato outdoor... ovviamente è una mia impressione, dovrei avere un pannello per arrivare a conclusioni più attendibili! come potresti descrivere queste differenze dei due pannelli? ed in termini di potenza? un abbraccio e sempre complimenti... chettlodicoaffà! :D

Forse centrano i PAR?? :thinking:

cerco di rispondere a tutti e due .... i par indubbiamente c'entrano ... ma dovrebbero essere come i lumen x le hps .... + una questione di "potenza" .... qua invece .... come potete vedere ...

ltk

picture.php

dr gtb em-dog

picture.php

allora ... erano 3 sotto il 130w Phytoled e 9 sotto il 250w Hydrogrow ... alla fine ... a parte l'altezza ..... non ci sono grossissime differenze .... tipo grandezza delle cime (un pò + grandi sotto la 250w) e resinatura .... la differenza clamorosa .... è nei profumi che sono quasi assenti rispetto alle altre .... e nel colore delle foglie che sotto il 130W .... sono molto + scure .... per ora tengo sempre l'hydro .... e secondo me lo spettro è la chiave + della potenza (meglio meno potente ma con uno spettro+ adeguato) per il discorso differenze in/out ... io per ora .... l'unica erba fatta fuori che sapeva di ananas (e neanche poco) ... l'ho fumata un jamaica .... quello che mi è sempre piaciuto di + delle erbe fatte fuori qua (rispetto per esempio alle mie) ... è l'high che è molto + "naturale" .... ragazzi qua ci sono persone che usano penso tutti i tipi di lampade esistenti in commercio .... e il santo graal non l'ho ancora trovato ... per fare della buona ganja .... sono vari i fattori che intercorrono .... e il primo (che noi di sicuro abbiamo) è la passione .... detto ciò ... spero che il minor profumo (anche se lo temo) non si ripercuota anche nei sapori .... a presto ciao ciao

Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sei stato chiaro..:moon:mi sa che è meglio che compro il porcellino per prendermi un hydro..
Led a parte, sono tutte bellissime:biggrin: