Cannabiogen vende una limited release della Underground Seeds
New Limited Edition: SUDAFRICA
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=281307
Originally from Southafrica, from bagseeds supposedly from Swaziland worked by friends of old Vibes Collective (Panta/ptg)
Flowering: 15/16 weeks
Smell pine / resin / licorice
Io la stavo per prendere, poi un amico mi ha portato dei semi dal sudafrica e me ne porta altri a primavera e quindi ci ho rinunciato perche' ho lo stesso troppi semi da provare , a parte i miei.
Magari faccio io un limited release delle mie sudafricane a tempo debito per gli amici se trovo qualcosa di buono.
Peace BH
sarò il tuo primo e affezionato cliente
p.s.
lo vedi gli amici pensare che ho amici che girano fra sud america e thailandia ... e non mi hanno mai portato un cazzo di seme ... sempre magliette
nel caso.. io ho avuto i riferimenti di questa bank da Charli Garcia di Cannabiogen.. a cui sono stato verbalmente indirizzato da Mustafunk del foro USA..
devo dire non male !!
tra cui anche Underground Seeds.. di cui parlano molto bene anche della Double Jam .. un bel F1 a quanto dicono.. e della Coljam..
non che hanno ancora anche Black Widow di Mr. Nice.. a cui sto facendo un pensierinio.. la Double Jam di Underground l'ho già prenotata
Ti posto l'indirizzi nel caso ti possa essere utile.. il contatto è Rafa Martin..
http://www.cannabisonline.es/foro/viewtopic.php?f=73&t=598
grazie delle info cime
Provo a darti 2 info io anche se non l'ho mai coltivata personalmente, ma ho vista un paio di volte, solamente in fioritura, quella di un mio amico. Innanzitutto si è classificata prima al SCCC 2013 e, per quanto possa essere affidabile, rientra anche negli "strain speciali" del 2014 nella lista fatta da soft secret. Ha un 40% di dominanza sativa, ed una fioritura che si aggira approsimativamente sulle 7 settimane, come sapori non voglio sbilanciarmi dato che ho fumato giusto un paio di joint, e conciati col culo! è il risultato derivato dall'incocio della Ripper haze S1 x Criminal + La ripper dovrebbe avere dei tratti dell'amnesia e della super silver haze da quanto ho capito, mentre la criminal + è il prodotto di critical+ x double glock. Ma per startene tranquillo prova a sentire Liltia e Grow the world per l'esperienza nel cultivo! Ps: scusa Homero per l'ot! Ciao ciao
grazie anche a voi per le info
Ciao homero! Sempre un gran bel giardino!! E la resina non manca !! Quella Panama è la ciliegina sulla torta! L'ho vista anch'io quella seedbank con interessanti genetiche afro !! Mi sembra anche abbastanza economica o sbaglio?! Comunque per ora mi fido di più di Ace e Cannabiogen! Magari sarai proprio tu a smentirmi ! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello!
a vedere sembrerebbe tutto bello .... se mi salta il frizzolo .... è che di genetiche .... fra quelle vecchie che vorrei riprovare .... quelle che mi mandano gli amici breeders .... e quelle nuove che escono tutti i giorni .... ci vorrebbe un hangar ... ce l'ho anche un campo d'aviazione vicino . .. potrei sentire se me ne affittano uno ciao bro e buon coltivo anche a te