whitelemon84
Member
non so il perche' ma quando vedo i tuoi aggiornamenti mi fa male la mascella....sempre belle....buon coltivo
intanto parto ringraziando tutti per i passaggi e le varie rep+ ... grazie ... poi ... ieri sono finalmente cominciati i lavori x il rifacimento del tetto .... quindi ... ho eseguito lo spostamento della grow ... in questa stanza ... ho fatto i miei primi due cicli ... nel 1997/98 ... quanti bei ricordi ... il primo ciclo ... con semi di erba albanese ... 5 piante sotto una 600w ... dovevo montare sulla scala per vedere le teste ... all'inizio facevo sempre 6 settimane di vegetativa ... vabbè scusate il pippotto nostalgico e andiamo al dunque
together
View Image
lemonthaikush
View Image
dr gt em-dog
View Image
View Image
newroom
View Image
mi piacciono molto le em-dog ... belle indiche ... mi ricordano le afgane di sensi che feci sempre in questa stanza (secondo ciclo) ... puppano che è una meraviglia .... nelle lemon thai ... per ora mi sembrano feno differenti da quello fatto l'altr' anno ... ma stiamo a vedere ragazzi buona giornata e commentate .... chiedete ... urlate ... infierite ciao ciao
Dai,organizziamo una macchinata,e andiamo a casa Tup
non so il perche' ma quando vedo i tuoi aggiornamenti mi fa male la mascella....sempre belle....buon coltivo
vecchiaccio anche dalla california ti seguo! quando torno mi sa devo passare a riempire un po i barattoli visto il mio giardino è morto e il tuo è sempre pieno e verde ti dico qui le farmacie con il cazzo ti fanno vede l'erba se non hai la carta d'identitá californiana :/ in venice beach è come fanno vedere alle iene infatti penso di aver fumato una delle erbe piu buone e forti della mia vita mettila in lista ! Skywalker Og Kush reserva privada . buon cultivo amico mio ti seguo dovunque andro!!!!! <3
Ciao Homero, veramente belle!
Avendo sotto i led una chem e due og, non posso fare a meno di notare quanto assomigliano alla tua em, mi riferisco alla forma delle foglie..sembra una caratteristica comune.
Chissà i sapori quanto cambiano..tu cosa mi sai dire?Ho visto che di og e chem ce n'è a bizzeffe, ma le differenze sostanziali riguardano più che altro il vigore e poco il sapore?
Sto cercando di chiarirmi le idee per il prossimo coltivo.Sai che mi sono innamorato della tua vanilluna?
Ciao e buon coltivo!
Jabba
Sono senza parole....guardando le tue signorine mi viene voglia di buttare le mie dal balcone per la vergogna...rep+ ovviamente
Ma guarda che bella quella panama , curisissimo di vedere quale feno ti viene.
Colori stupendi sotto i led , ma io vedo internodi distanti e foglie scurissime, non e che dai troppo azoto?
Giusto per romperti un po' i maroni fratello ,
un abbaccio BH
Ciao homero! Bellissime!! L'effetto led poi dona molto ! Mi sembrava strano un tuo ciclo senza almeno una sativa seria ! Un pò però quoto bluhazy...Ma senza offesa per il tuo pollicione verde !! Gatto attentatore!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
ciao homero,sono stupende complimenti.
forse si sono allungate un pò perchè sono strette,cmq stanno buttando una bella resina a vedere.
ciao e buon coltivo
..Ma guarda che bella quella panama...
Colori stupendi sotto i led .....
un abbaccio BH
Hola Hom....dillo che sei un drago co' Photoskiopp dajie...
Hai dei mostri dentro quei vasettini ma come fai?
Ti tengo d'occhio anche se ho preso Blve Dr3am e Ch3md4wg per il coltivo invernale che ancora non ho cominciato (qui si va a pescasub con la muta estiva ancora e la gente va al mare nel weekend).
Credo proprio che dovrò lottare per sottometterle con profitto dentro una Homebox xs (60x60x120)...qualche dritta tipo Lst? FIM?
Ma se non soffro 'n me diiverto!!!
Buon cultivo maisto
Si dai, diciamo che ti sei salvato in calcio d'angolo............................
Buahahaha
Grande Homo, piante davvero belle, giusto per non ripetersi...
Cordialità
riacchiappate alla grande direi
molto belle Homero
complimenti
http://www.mrnice.nl/forum/6-breede...213-true-origins-genetics-chemdog-strain.html
ciao tabaccaio ... esagerato
vi ho raggruppato ... (la panama l'ho postata apposta x te blu) ... siete veramente delle rotture di scatole ... ve l'ho detto che è un ciclo fatto "tirato là" .... approfittando della pausa degli operai (ho il ponteggio intorno a tutta la casa) ... vi ho fatto queste ....
dr gtb em-dog
View Image
ltk
View Image
panama
View Image
rispecchiano meglio i colori .... che non mi sembrano così terribili ... verde smeraldo la ltk ... verde salvia la em-dog .... e verde pisello la panama .... come da cheda tecnica allegata siete contenti ora??? .... e gli internodi ?? .... sono 9 piante in 90x90 .... 7 in vasi da 7 e 2 in vasi da 3,5 .... per farcele stare tutte ... devo tenere il pannello almeno a 50/60 cm di distanza .... (come aveva notato il buon john) .... è questo che intendo per non averle curate troppo .... non gli ho dato "l'agio necessario" .... di solito uso vasi da 10/12 e sotto il pannello massimo 4 piante ... comunque grazie dei suggerimenti (non è vero)) e ciao ciao
p.s.
il micio è stato sottoposto ad un trattamento di rieducazione ... vedi arancia meccanica
che bel verde quello smeraldo quella ltk,sono tutte belle si vede la mano del grower complimenti homero bellissimi colori e piante tenute a hoc
Informazioni interessanti quelle che hai linkato! Grazie
Come è bella la Panama? è la mia preferita tra tutte, mi ricorda un pò la mia Pineapple Sk , con quelle foglie che mi trasmettono un non so che di tropicale, equatoriale.
Ovviamente anche le altre non hanno nulla in meno, ma la Panama mi stuzzica veramente molto, mi fà sorridere
Per il resto, che si può dire, invecchiando la pigrizia si fà sentire....pian piano
Rep +
Alla prossima Zio Homero
Ciao Homero,
vedo che anche il tuo gatto è un buongustaio !!!! REP+ per lui , se ti mangia qualche fiore con i tricomi ambrati te lo ritrovi arrampicato sulle impalcature intorno casa!!! okkio ...ehehehe
Bellissime piante, anche dai quei vasetti minuscoli ti escono delle piccole bestiole !!
buon coltivo