coldiretto
Active member
Hai gli occhiali come i miei.......
te faranno membro della forestale uno de sti giorni
Hai gli occhiali come i miei.......
Bellissime Homero!!
anche io uso un pannello simile a quello della phytoled (praticamente un clone se non rimarchiato) ed ho notato la luce più rossa rispetto ad altri, per questo motivo anche se lo tengo a grande distanza riesce a mantenere la statura bassa alle piante in vegetativa anche se in alcuni casi se lo avvicino troppo in fioritura anche lui tende a bruciarmi le foglie o a sbiadirle ma questo vale per le piante proprio sotto al fascio dei led e non per quelle ai lati. Tu a che distanza lo tieni il phytoled? hai notato altro oltre al colore come differenze tra i due pannelli?
Bella buon cultivo brò!!!
R69
...cambi spazio ma le piante sono sempre cazzute. .....
cambi spazio ma le piante sono sempre cazzute. il phytolite va molto bene, lo avevo già visto ad un amico ed anch'io avevo notato la differenza mostruosa di spettro rispetto al tup... magari affiancandoli è anche meglio! un abbraccio bro, buone cose
ciao Homero, pur seguendo sempre era un pò che non postavo.. che dire.. concordo in pieno con Libe !!
..sempre una bella mano.. complimenti
rep+
Grandioso homero!! Ogni volta che passo di qua mi rinvigorisco anche io nel vedere la salute di cui godono le tue creazioni! Sono due anni che sono iscritto e ho sempre visto il verde più verde possibile qui da te questo è indice di un super pollice verdissimo o sbaglio??
Buon coltivo amico!!
cambi spazio ma le piante sono sempre cazzute il phytolite va molto bene, lo avevo già visto ad un amico ed anch'io avevo notato la differenza mostruosa di spettro rispetto al tup... magari affiancandoli è anche meglio! un abbraccio bro, buone cose
Ciao,sono curiosissimo di vedere la differenza tra i due led!
Sei un grande!
good growing homero
belle bimbe Homero ti seguo come sempre ,comunque per il led lo spettro è importante ma anche la penetrazione ha la sua importanza, io ora sto usando dall'inizio del mio nuovo ciclo la monster led m6 by evergrow ,conosciuta anche con il nome in italia CULTILITE LED Agro 6 moduli, in europa come Budmaster II 450XG rimane sempre la solita lampada a parte lo spettro.
Possiamo valutare tre lampade le due che usi tu e la mia, anche se io sono nubbio se valuto la tua esperienza contro la mia.
Belle zuccherate!!!! Un abbraccio Hombrè!
Maremma bucaiola
senti, ma che vuole Libeccio.. parla del mio spettro (e io mi gratto giustamente i maroni), mi vuole affiancare.. a che.. secondo me il ragazzo sta eccedendo con l'ice..
Non appena ho qualcosa di buono tra le mani facciamo in modo di incontrarci.. anche con il Prince ovviamente.. (leggo sempre tutto )
Ciao ciao
Maremma bucaiola
senti, ma che vuole Libeccio.. parla del mio spettro (e io mi gratto giustamente i maroni), mi vuole affiancare.. a che.. secondo me il ragazzo sta eccedendo con l'ice..
Non appena ho qualcosa di buono tra le mani facciamo in modo di incontrarci.. anche con il Prince ovviamente.. (leggo sempre tutto )
Ciao ciao
lo sapevo che avresti sfruttato l'assist del refuso!
Ti seguo da tanto senza essere iscritto al forum. E' la prima volta che ho l'occasione di farti i complimenti virtualmente/personalmente...
Coltivi in maniera artistica. E' un piacere seguirti....