Che dire, magistrale Niente lasciato al caso!
Buona vacanza amico, io invece mi metto nell angolino buio della grow (se posso) a bocca aperta, sbalordito e incuriosito.. respect
tornare nel tuo giardino dopo mesi di mancanza è un paradiso per gli occhi
te lo devo dire la tua coerenza nel growing mi spezza ..quelle 2046 sembrano una delizia meglio hps o led alloraaaa?ahahha spero la tua vacanza in spagna si stata di tuo gradimento se sei gia andato e se devi anda nn te spacca troppo io vado in california settimana nuova sperando di avverare il mio sogno cannbico ti seguo mio mentore un salutoneee
Buona Vacanza
View Image
Che dire, magistrale Niente lasciato al caso!
Hola
Seguo veramente curioso visto che per il prossimo ciclo la LemonThaiKush vorrei fosse nel mio box. Ti ringrazio anche per i report fotografici
Un saluto
Bentornato Homero!
Ho avuto il piacere di conoscere anch'io Konfa in quel di Barcellona pochi mesi fa e colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente!!
Che dire, Barcellona e i suoi abitanti mi hanno rapito il cuore... Il sorriso della gente per strada e nei negozi ti mette tutto un altro umore! Un po' meno il prezzo dei musei
E i CSC sono la ciligina!
Hola amigo
t'amo e t'imito subito! che roba... anch'io son stato in un club a febbraio, non avevano estrazioni, ma le erbe sembravano proprio casalinghe... cime intatte nei barattoloni, buone tutte. insomma ci voglio tornare subito! abbracci amigo p.s. menzione speciale per il mingus bar! http://www.youtube.com/watch?v=WyOlc8BaR0A
bella hom!!!bellissima barcellona,io ci sono andato a novembre,ma ero con la donna,e non ho approfittato
chissà com'era quel bho,per dargli tu 10+,chissà che high cerebrale potente che aveva!!!!
Bella
A Barcelona ho lasciato il mio pezzo europeo di cuore (a Marrakesh quello zingaro...), quindi godo per te, amico
La prima foto del post #1504 è della piazzetta a fianco alla Rambla, vicino al locale di Manu View Image vero?? Me la ricordo bene, fichissima.....
un altro pianeta ... mi sono iscritto ad un cannabis social club il The Breeders Club (ringrazio i ragazzi del club soprattutto konfa per la gentilezza e disponibilità)
View Image
ora ... a parte l'iscrizione ... già di per se clamorosa (almeno per me) (ho la possibilità di fumare legalmente per un anno .... a barcelona) mi ha colpito molto la qualità dei prodotti .... un menù ridotto rispetto ad amsterdam ... ma con una media decisamente + alta ... e a prezzi + che concorrenziali ...
superhaze
View Image
amnesia hash fatto in marocco con piante di amnesia (souvenir)
View Image
afghan kush bho la cosa + buona mai fumata in vita mia profumo e sapore di latte e miele di acacia ... una cosa veramente per me mai vista prima .... 10 + mi dispiace solamente per le foto che non rendono giustizia
View Image
View Image
in seguito qualche foto della capitale catalana ciao ciao
rieccoci a noi .... ieri ero sfranto ma oggi dando un occhiata alle bimbe rimaste sole x 5 giorni .... ho notato che .... hanno sofferto per la troppa acqua e la fertilizzazione fatta prima della partenza ... era una fase delicata e dalla paura ci sono andato come o zappatore vabbè vedremo di rimediare ... comunque un paio di foto ....
lemonthaikush
View Image
dr gt em-dog
View Image
together
View Image
domenica prossima penso di metterle a fiorire .... commenti suggerimenti e come sempre accidenti ... sono sempre ben accetti ... buona giornata ciao ciao
Ciao Hom...Che bella storia Barcellona e il CSC..ti invidio.A growers come te non li farei neanche pagare cmq.
E ritornando alle bimbe,non sembrano poi cosi sofferenti.Nella norma...La EM Dog sembra quella piu in forma.Belle belle...
Vado a rep-are,se me lo fa dare....e bello rivedervi tutti.
Hóla master
Ciao Homero! Gran belle foto quelle di barcellona, io non ci sono mai stato ma la mia amata si, e mi aveva portato anche qualche bel regalo
Se dovessi esprimere la mia opinione riguardo la qualità spagnola confronto a quella olandese..... tutta la vita Spagna. In Olanda mi sembra che comunque il fenomeno abbia preso la strada meramente economica, mentre in spagna puntano piu sulla qualità ma potremo dire qualcosa solamente nei prossimi anni, anche se gli spagnoli dal punto di vista di seeds e breeder oramai sta andando a gonfie vele!
Per curiosità quanto costava al grammo quel succulento Bho? La mia miss non mi aveva portato nulla di hash perchè aveva trovato cifre abbastanza alte, quindi si era orientata soprattutto sull'erba. Però che sapori! Molto piu puliti di tante erbe nei coffee olandesi, ovviamente non tutti (il mio preferito è il twade kamer).
Poi che dire, belle bimbe, non si vede quasi che se ne sono state 5 giorni da sole, chissà che festoni avranno organizzato a tua insaputa
Mi siedo comodo a seguire, se c'è ancora posto
Buon cultivo Homero! A presto