*_*ganjapower
Member
ahahahah sei un big mega monster of grow!! addirittura il ramo troppo pesante!! compliments!
ahahahah sei un big mega monster of grow!! addirittura il ramo troppo pesante!! compliments!
grande hom, bellissime! non ti crucciare, a me non sembra tu abbia fatto errori, certo domare una ribelle come la 2046 in un vasone da 50 L è sicuramente un azzardo, ma ce l'hai fatta. guardalì che bracci di cime! ma quelle sotto hps hanno finito? come son venute? baci
grande homero e spettacolare
salve a tutti ... aggiorno oggi 77° giorno (decima finita) .... perchè domani nun ce stò ... mi si è spezzato un ramo ... che ho trovato penzolante e oramai già andato .... tutti gli errori nella fase di partenza si stanno facendo avanti .... (troppo alte ... arcuate dal peso ... anche troppo) è un caldo della madonna .... e le bestie comunque continuano nel loro tran tran .... per il momento non ho notizie (sopralluogo x tetto) e quindi vado avanti fiducioso .... sto dando solamente bioboost (c'è chi pensa che siano soldi buttati) ed infatti stanno cominciando a cambiare colore le foglie ... ecco le foto per chi interessato ...
2046
non è la foto storta
View Image
part feno1
View Image
part feno 2
View Image
insieme nel mucchio
View Image
esse
View Image
non si finisce mai di imparare ... commenti ... suggerimenti ... accidenti ... come sempre sono benvenuti ... ciao ciao
sto dando solamente bioboost (c'è chi pensa che siano soldi buttati)
it seems to be the consensus that what you're really purchasing when you buy Canna's boost is trace amounts of Triacontanol. when it comes to triacontanol the only other plant specific product that has it is Yellow Bottles Bloom Ooze, but that product is about $130 retail so its not much cheaper. Alfalfa has Triacontanol in it and people often make Alfalfa teas to try to supplement with triacontanol. any product with Alfalfa in it such as Advanced Nutrients Nirvana should have some amount of Triacontanol. hope this helps.
Sperando di non dar fastidio a Homero, se è il caso cancello tutto, oppure picchiami con quelle mazze psichedeliche!Uno degli componenti principali del bioboost e' Triacontanol , un ormone stimulante di crescita trovato sul gambo della pianta alfaalfa . Quindi non sono assolutamente soldi buttati,anzi.
quoto un utente
presa da questa discussione
Canna Boost Replacement
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=218857
Io ho cominciato ad usare alfaalfa in polvere che mi cresco in giardino sopratutto per questo scopo, ma anche come fonte di azoto.
Le piante sono bellissime, tante cime e poche foglie, chissa che botte in fumata!!
Salutoni BH
non bestemmio perché sono ateo ….. ma porca di quella troia …. sono stato 24 ore senza andare nella grow ….. e ieri al mio ritorno ….. il disastro …… sono collassate ….. come le torri gemelle ….. tutto questo lavoro …… 16 settimane …. per poi ….. non le avevo legate dall’alto (a parte due rami che si sono scosciati dal peso delle altre) …. per non farle uscire dalla luce …… mi sembrava di poterle controllare ……. e invece …… si è innescato un effetto domino .... che rabbia ….. scusate se non rispondo personalmente ma mi girano sempre troppo ….. e dal nervoso che ho ….. le butterei ….. a presto ciao
Ti capisco fa incazzare ,anche io ho rischiato di brutto nell'ultimo ciclo, ma bisogna mantenere i nervi saldi e salvare il salvabile dopo tutto questo lavoro. Quindi keep the calm e in bocca al lupo.
Le solite bellissime creature con cui ci hai viziati....
Noto che il caldo sta influendo pesantemente sulla quantità di tricomi o sbaglio?
E' inutile, l'estate è un periodo demmerda per l'indoor, ricordo quante strippate, quante delusioni. E tuttora ne sperimento...
Baci!!!
bellezzaaaa .... il caldo .... no ... non penso ... per essere una sativa pura ... mi sembra resinosa .... vista con il 60x .... non trovo lo spazio fra i tricomi ... poi sono due feno ... e questo delle foto precrollo è quello + sativo ... e che + dell'altro avrebbe avuto bisogno di tempo ... baci .. e abbracci
Il feno qui sei tu.
we bellezza!! . mi dispiace ma, alla fine , le hai salvate? Legate dall'alto ? se i gambi sono solo piegati e non spezzati completamente magari riesce a farle maturare?
tienici aggiornati BH
Nice