questo non me lo perdo, che fai , comincia a piegare/legare anche tu?
BH
no no ... simil sea of green
Ciao bell'homero è da qualche tempo che non lascio un messaggino anche se un passaggio nel tuo 3D me lo faccio sempre
Le piante sono come al solito..
Buon cultivo fratello e mi auguro che i lavori sul tetto non ti spacchino i maroni per troppo tempo.. a noi ci piace l'homero latifondista, non quello costretto in un angusto 90x90
grazie fratello tup .... mi fa sempre piacere leggerti ... i lavori al tetto non spaccherebbero se comincerebbero ... mi fa rabbia tutto questo tempo perso .... avrei già potuto mettere a vegetare le panama ... e invece .... comunque contentiamoci e pensiamo alle migliorie
ciao homero.complimenti bellissime e in salute. dr greenthumb fa super semi e curiosissimo di vedere cosa esce. devo fare un'acquisto anche io da lui,per qualche gene spacca culo.
ciao
ciao john ... la em-dog è OGK3 x Chem#4 ... belle foglie indicose ciccione e profumavano molto già in vegetativa .... sono molto curioso anche io ... non metto in dubbio la bravura di dr greenthumb ma spero che non vogliano fare solamente marketing e/o spinta per la nuova seedbank ... il profumo è comunque (per il momento) ottimo ciao ciao e a presto