What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Going for a supercropping growing!

Ghiandola

Active member
Cosa dire ...se non che questa me la segno....stupendo warp...hyper crop....solo una cosa warp....nella prima foto si vede un po' prima della gobba della s il gambo è proprio diviso in due con parecchio spazio in mezzo tra i due frammenti....in questo caso sarebbe consigliato riaccostare i capi magari fissandole con un "cerotti no" in modo tale che il tessuto cicatriziale riformi un corpo unico? Oppure il corpo unico si ricostituisce lo stesso anche senza riavvicinamento dei capi? C'è il rischio che con questo tipo di lesioni possa un attimo soffrire la pupa?.... Grande warp scusami sempre per la rottura di @@...big up bro si impara l'impossibile qui...pace and love

warpese

Active member
Veteran
Cosa dire ...se non che questa me la segno....stupendo warp...hyper crop....solo una cosa warp....nella prima foto si vede un po' prima della gobba della s il gambo è proprio diviso in due con parecchio spazio in mezzo tra i due frammenti....in questo caso sarebbe consigliato riaccostare i capi magari fissandole con un "cerotti no" in modo tale che il tessuto cicatriziale riformi un corpo unico? Oppure il corpo unico si ricostituisce lo stesso anche senza riavvicinamento dei capi? C'è il rischio che con questo tipo di lesioni possa un attimo soffrire la pupa?.... Grande warp scusami sempre per la rottura di @@...big up bro si impara l'impossibile qui...pace and love

ciao ghiandola è vero, piegando così tanto il gambo tende a separarsi... ma niente problemi. lasciamo che la pianta faccia il suo dovere. sa benissimo come comportarsi. io non la tocco.

babba bia!questa si che è bella:biggrin:ti seguo curiosissimo di vedere cosa succede!!

:tiphat:

Nabat

Active member
Veteran
Nonostante tutto le vedo belle toniche le ladys, altro che uragano catrina!! Ricordo che anche l'utente lupogrigio adottava questa tecnica, lui per esigenze di spazio però, visto che coltiva in pcgrow da clone. Con ottimi risultati. Seguo gli sviluppi. Un saluto buona domenica warp

warpese

Active member
Veteran
Casso Warp valà che stanno li col culo!!!Fagli capire che è un mondo difficile...
se incontravano una cinghiala in out gli sarebbe andata cmq meglio:laughing:Warp scherza niente!!!Piegale come una Graziella!
Una curiosità...
Superando i 90 gradi di curva (io ne vedo 2 a 180..Graziella style!) non si rischia che non passi niente...effetto "gomma dell'acqua piegata"......x quanto pensi di tenergli il "gesso"(graffetta verde)?
Grande Warp gran lavoro!Ciao manesco!
Ps:secondo me ti basta tenere la "Graziella" piegata x far stare basse le altre..la vedono e gli prende male!!Punirne una x educarne 100!!!:laughing:

"canna dell'acqua piegata style" mi pare lo avesse scritto zombo o sbaglio? :biggrin:
in un certo senso hai ragione, ma la canna dell'acqua è inorganica, la pieghi, si ostruisce e li si ferma. invece noi lavoriamo con un "oggetto" organico e biologicamente molto attivo. la cannabis ricostruirà ed allargherà a dovere i tessuti ove necessario, lo scopo del supercropping stesso.
il gesso lo tolgo non appena lignifica il tutto. ora poverina non si regge in piedi. senza graffetta sembra da buttare.

Nonostante tutto le vedo belle toniche le ladys, altro che uragano catrina!! Ricordo che anche l'utente lupogrigio adottava questa tecnica, lui per esigenze di spazio però, visto che coltiva in pcgrow da clone. Con ottimi risultati. Seguo gli sviluppi. Un saluto buona domenica warp

sono stato un pò assente e non ricordo, ma rileggerei volentieri il topic se volessi linkarlo. la condivisione del supercropping è importante dato lo scarso utilizzo medio, e quindi poche info.
sono davvero tutte in splendida forma, sono quasi stupito.
da parte mia sto dando il massimo, tutto quello che ho imparato in questi anni lo sto buttando su questa run, senza se e senza ma. senza lesinare nulla in materiali e senza rimandare a domani ciò che DEVI fare oggi. non questa volta.

comunque vada questa run mi ha dato delle ottime informazioni, come ad esempio l'amore per la nl#5 x haze e devo dire anche le green poison fast version, strepitose.
al 95% la prossima run (se ci sarà e speriamo di si) sarà uno scrog di 4 nl x haze, probabilmente da talee che preleverò da questa run.
la vedo incredibilmente idonea allo scrog, così come la gp.
vediamo come si comporteranno in fioritura

edit: dopo 6 ore hanno drizzato la testolina

red-eyes

Active member
Piegale come una Graziella!
:laughing: questa me la rivendo appena posso!
il ragazzo gioca bene, talmente bene che, come tra il primo e il secondo tempo si scendeva a tirar due calci ad un pallone, cercando di replicare le magìe dei fuoriclasse viste in tv ... m'è presa la fregola e c'ho provato pure io! ... Il rumore fa rabbrividire ... avete presente quando si sgranocchia il sedano? Peggio!
Warp non è che ci diventi un vate? una musa ispiiratrice? mah, chi lo sa?
Comunque sia, grazie, per queste tue "magìe"
buon cultivo

warpese

Active member
Veteran
buongiorno forumers, piccolo up e qualche foto random.
scusate la pochezza del post ma non ho tempo, riesco a malapena ad irrigare.

le piante sono a 12/12 da ieri, dopo 35gg di vegetativa
niente nutes fin'ora, attualmente le piante non mostrano carenze/stress. prossimo irrigo provo 1/2 botta di biobloom, vediamo che dicono...

picture.php

picture.php

picture.php

continua

warpese

Active member
Veteran
mannaja l'ho caricata storta

picture.php

la potenza di marj ha quasi tolto la graffetta...

picture.php

boschetto, mi sembrava il caso di passare immediatamente a 12/12 :biggrin:

picture.php

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grande warp le piante sono creta nelle tue mani,fanno tutto quello che vuoi :respect:
lo so che mi sono perso un po di aggiornamenti nell ultimo periodo e magari lo hai gia detto,ma quando pieghi a 180 gradi lo fai in una sola volta?

Ciao frà:wave:

warpese

Active member
Veteran
Grande warp le piante sono creta nelle tue mani,fanno tutto quello che vuoi :respect:
lo so che mi sono perso un po di aggiornamenti nell ultimo periodo e magari lo hai gia detto,ma quando pieghi a 180 gradi lo fai in una sola volta?

Ciao frà:wave:
ciao tabba sì, una mazzata unica, la og che ho brutalmente accorciato ha subito un doppio crop in simultanea

robertn

Active member
sono convinto che se potessero ti staccherebbero un braccio :D
non ho mai particolarmente seguito questa tecnica (troppe cose da imparare tutte insieme)
la reputavo una cosa molto stressante per le piante invece con mio stupore pare di no,pare anche essere molto più immediato ed efficace rispetto ad altre tecniche che mirano più o meno alla stessa cosa.
poi chiaro,il pollice fa il suo!
grazie della condivisione e buon cultivo!!

Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Belle sane e quasi felici se non fosse per l'uragano :biggrin: grande man, una bella vegetativozza come piace a me, senza fretta. Speriamo in uno stretch ragionevole adesso però!
la potenza di marj ha quasi tolto la graffetta...

View Image

Comunque la pianta qua sopra senbra un Bubbler piu che un vegetale :peppermintstick:

warpese

Active member
Veteran
Diceeee..."come posso fare a tenere le piante basse?..."
Warp knows best!!!...divertano come smlord dei goonies...deformi ma potentissime!
Grazie Warp x spingere così!
grazie a te e quelli come te se viene voglia di condividere :tiphat:

sei un grande :)
grande uomo che porta la luce al mare, facciamo quel che si può

sono convinto che se potessero ti staccherebbero un braccio :D
non ho mai particolarmente seguito questa tecnica (troppe cose da imparare tutte insieme)
la reputavo una cosa molto stressante per le piante invece con mio stupore pare di no,pare anche essere molto più immediato ed efficace rispetto ad altre tecniche che mirano più o meno alla stessa cosa.
poi chiaro,il pollice fa il suo!
grazie della condivisione e buon cultivo!!
riempile di mazzate e dagli il tempo di recupare. sono femmine, in fondo gli piace

Belle sane e quasi felici se non fosse per l'uragano grande man, una bella vegetativozza come piace a me, senza fretta. Speriamo in uno stretch ragionevole adesso però!

Comunque la pianta qua sopra senbra un Bubbler piu che un vegetale :peppermintstick:
con te mi posso confidare, ho paura:biggrin:
mi piacerebbe mucho una bella rete, ma ho necessità di estrarle.
tenterò di contenere lo stretch con la mh a 400 vicinissssima e ventilatore a palla tra lamp e plant. finito lo stretch hps:tiphat:
il vero problema è l'allungamento a luci spente, li non ci fai una minchia. non voglio legare, toccherà croppare quà e là a fine stretch...

ps: ma quanta c***o di terra contiene un texpot da 10 lt? 20?

Ghiandola

Active member
Hai visto ehehheheh per la terra so terribili ....cmq capperi le pianto nn osano strechare lo hanno capito eheheh chi comanda stanno da dio ed è uno spettacolo poter imparare sempre ....grz per condividere...Peace and love

Erminio

Member
Ola warp
bel lavoro di fisioterapia inversa da ste parti :D
Deduco userai i texpot, sono proprio curioso, a pelle non mi convincono molto se c'è bisogno di muoverli spesso!
Ci sarai a Bolo?

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola bro!!!Felice di rivederti al lavoro,tutto bene direi!!!!passero' quando potro' a vedere i progressi :D