What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Going for a supercropping growing!

rainbowowl

Member
Complimenti Warp per la manualità,

il contenitore per l'aspiratore è fantastico,

il parabolico, peso a parte, ti è riuscito benissimo!

...ciclo interessante.

see you bro':tiphat:!

Gran lavoro!!!Tipo A-Team!!

...e io che pensavo di farlo segando un ombrello buono...mi sa che è meglio che vado a studiare...
Let's crop the world!!!
Grande Warp!

mmm...guarda che non hai detto una cazzata!...ci sono in commercio ombrelli dalla struttura molto robusta, basterebbe con un po' d'ingegno sostituire il materiale con del mylar e modificare la struttura per l'attacco della lampada...bravo Petrock!

warpese

Active member
Veteran
cropping time

cropping time

buonasera forumers, aggiornamento.

22 day veg, tutte prima del crop

picture.php

ora una carrellata di supercropping random, le ho croppate tutte tranne la gp3 seminata dopo.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

continua...

warpese

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

foglia di nl x haze, la mia preferita sin dal primo giorno, è strastupenda, talea prenotata.

picture.php

continua

T

the rooster

......e ti passa la paura:biggrin:
Grande boss,ma lo fai con le tre dita?cioè 2 sopra e 1 sotto?
scusa la domanda.
:tiphat:

Last edited:

warpese

Active member
Veteran
schiaccio circa 2 cm di fusto tra indice e pollice, la cima casca da sola, non serve spingerla giù. se non si è schiacciato bene il fusto e fa resistenza a scendere si potrebbe spezzare piegandola

T

the rooster

schiaccio circa 2 cm di fusto tra indice e pollice, la cima casca da sola, non serve spingerla giù. se non si è schiacciato bene il fusto e fa resistenza a scendere si potrebbe spezzare piegandola

Grazie tante,sei stato chiarissimo!
Ho detto così,per la forma,peraltro perfetta,che prende la pianta nella parte inferiore della piega.
grazie tante ancora!:tiphat:

Ghiandola

Active member
lo squeeezeeeee grande warp iniziamo a pariare ..quindi squizi....hai notato differenze a croppare a seconda dell'età.... io un infinità ... immagino per la struttura ...quando i rigoni verticali del fusto sono molto grandi...puoò capitare che si aprono tipo tagli lungo la linea?....ti seguo come una scimmia indemoniata ....dai warp spacca e facci godere....bellissime

robertn

Active member
thread direi educativo.
oltre a mettere in riga le piante ci insegni anche qualcosa,è una tecnica di cui ho sempre avuto paura da inseperto ma seguendo questo thread potrebbe passarmi in fretta :D
buon cultivo!

T

the rooster

Scusa se scrivo ancora...cmq dev'essere una sensazione particolare,cioè schiacciare e vedere la pianta che scende...
è una cosa che non ho mai fatto e mai visto fare di persona,ci proverò...
Ciao:)

Last edited:

warpese

Active member
Veteran
lo squeeezeeeee grande warp iniziamo a pariare ..quindi squizi....hai notato differenze a croppare a seconda dell'età.... io un infinità ... immagino per la struttura ...quando i rigoni verticali del fusto sono molto grandi...puoò capitare che si aprono tipo tagli lungo la linea?....ti seguo come una scimmia indemoniata ....dai warp spacca e facci godere....bellissime

Certo, è differente caro ghiandola. Le piante più vecchie cominciano a lignificare e può risultare difficoltoso il cropping

warpese

Active member
Veteran
ma che bella pianta è la canapa? eh?
appena 20 ore dopo. li mortacci loro tu pensi di rallentarle invece...

picture.php

come nulla fosse successo

picture.php

queste son carinissime

picture.php

picture.php

tutto l'ambaradan abbastanza pareggiato

picture.php

smile

non c'è che dire.. delle biricchine :laughing: .. quando stanno così bene anche se le maltratti si riprendono .. io la scorsa run dopo il crop x le prime 24 ore le ancoravo il ramo con un peso da sub.. 1 € x 1 kg o da mezzo chilo quando erano più piccole..questo mi aiutava a prevenire quello che ti succede ed a indirizzare ulteriormente la pianta ..

ovviamente l'angolazione e la lunghezza del filo con cui ancori al piombo li definisci tu anche in funzione degli spazi che hai, ho trovato molto funzionale anche il filo di ferro con guaina in gomma da 2 mm reperibile da qualunque ferramenta.. ci lavori anche con i vasi piccoli

buon cultivo brò, seguo :lurk:

red-eyes

Active member
Ciao Warp,
c'è solo da rimanere incantati ... :respect:
Domandone da niubbo: con i fusti delle cime che riprendono + o - la forma iniziale (tipo la seconda foto che hai postato nell'ultimo mess) che fai? li ripieghi o li lasci andare?
Per quanto sia considerata una tecnica a forte impatto sulla pianta, per la poca esperienza che ho, mi sembra che si riprendano bene e molto più velocemente rispetto ad un top. sbaglio? In effetti rompersi una gamba, ha conseguenze meno invasive di farsela amputare, magari funziona così anche per loro. :biggrin:
rinnovo i complimenti
buon cultivo

Latest posts

Latest posts