Ciao man
Ho avuto brutte esperienze nel trasloco di piante da out a indoor. Parassiti. Tu come ti comporterai?
si hai ragione, pregherò. non ho molto altro a fare. magari una spruzzata di neem prima di passarle in. devo comunque traslocarle
Ciao man
Ho avuto brutte esperienze nel trasloco di piante da out a indoor. Parassiti. Tu come ti comporterai?
una spruzzata? dici che basta? io andrei decisamente piu harcore.. Doccia sopra e sotto le foglie, quarantena, 2-3 trattamenti differenti antiparassitari..
no niente polline mi spiace, la og è in carenza ma nulla di preoccupante, è prossima al taglio. ho provato a farle scaricare ma niente da fare. l'allmix m'hà fregatoCiao Warp,
bellissima ed enorme la 120x120 , il maschio African era proprio stupendo peccato, ma hai prelevato un po’ di polline ?
Mi dispiace per la muffa, ma sembra almeno che qualcosa sei riuscito a salvarlo, l’OG non si capisce dalle foto se sia in carenza o in over.
L’ultima foto è particolare perché fa prendere coscienza di come spinge il flusso per il nutrimento di un intera bimba, o in questo caso bimbo .
Saluti e buon coltivo .
ciao rula al momento una ventola da 125mm a 220V, arriva a 190m/h non è malvagia. ho altro materiale da montare ma va bene così per ora. si sul lato rimane aperta 24h. fà davvero troppo caldo.cosa usi come aspiratore?
il box rimane sempre aperto sul lato?
no niente polline mi spiace, la og è in carenza ma nulla di preoccupante, è prossima al taglio. ho provato a farle scaricare ma niente da fare. l'allmix m'hà fregato
ciao rula al momento una ventola da 125mm a 220V, arriva a 190m/h non è malvagia. ho altro materiale da montare ma va bene così per ora. si sul lato rimane aperta 24h. fà davvero troppo caldo.
2 og su 3 mi hanno mostrato le palle a fine flo, pochissime davvero ed in basso. non hanno fatto danni. probabilmente questo week end le taglio.
edit: il maschione ha una sorella! l'altro feno uguale fimmina è. ed è bella, ma bella. una bestemmia non poter esporla al sole
bela deka! dove cazzo eri sparito? felice di risentirti.Bella Warp!!! Mi spiace per i miei seeds....nemmeno uno???ehehehhe effettivamente hanno piu di qualche anno quei seeds (ti sono arrivati gratis spero....