What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Going for a supercropping growing!

warpese

Active member
Veteran
Ciao man

Ho avuto brutte esperienze nel trasloco di piante da out a indoor. Parassiti. Tu come ti comporterai?

:wave:

si hai ragione, pregherò. non ho molto altro a fare. magari una spruzzata di neem prima di passarle in. devo comunque traslocarle

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
una spruzzata? dici che basta? io andrei decisamente piu harcore.. Doccia sopra e sotto le foglie, quarantena, 2-3 trattamenti differenti antiparassitari..

warpese

Active member
Veteran
una spruzzata? dici che basta? io andrei decisamente piu harcore.. Doccia sopra e sotto le foglie, quarantena, 2-3 trattamenti differenti antiparassitari..

si hai ragione vecchio ne ho avute brutte eperienze, meglio prevenire. buona parte di prodotti li ho già quindi mi è più semplice. ad ogni modo a parte qualche grilletto verde che fa merenda con le foglie (simpatici, li lascio fare) non ho notato nulla di strano sulle africans out

:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
DR 120

DR 120

buonasera forumers piccolo up, perdonate il poco tempo che dedico al topic ma tra lavoro e bimba proprio non ho voglia ne mi rimane molto tempo. questa premessa perchè caricherò foto di merda :biggrin:, non ho bilanciato il bianco con hps accesa, e figuratevi se mi metto a fare postproduzione.

vi presento la mia nuova room, una bella ed enorme (dal mio punto di vista) dr120x120x200. attualmente ospita 3 og kush, 1 somanta, 3 nlxhaze (1proveniente da out), 1 green poison, 5 african (ora 4 e dopo scoprirete il perchè)

picture.php

la african più bella si è purtroppo rivelato un maschione, bello, da tenere, ma non è nei miei progetti, zac zac

picture.php

era bellissima

picture.php

warpese

Active member
Veteran
delle african ho trovato 2 fenotipi, 1 è quello postato poco prima, l'altro, monocima, lo potrete vedere quì sotto

picture.php

questa è femmina credo\spero, ed è il feno identico al maschio, spero sia femmina, stupenda

picture.php

warpese

Active member
Veteran
chiudo con un paio di cime random

og kush

picture.php

green poison senza apicale (muffa, ma salvato)

picture.php

nl x haze che spiga ovunque

picture.php

il fusto croppato del maschione tagliato

picture.php

alla prossima faccio le foto con mh giuro

:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Warp,

bellissima ed enorme la 120x120 ;), il maschio African era proprio stupendo peccato, ma hai prelevato un po’ di polline ?

Mi dispiace per la muffa, ma sembra almeno che qualcosa sei riuscito a salvarlo, l’OG non si capisce dalle foto se sia in carenza o in over.

L’ultima foto è particolare perché fa prendere coscienza di come spinge il flusso per il nutrimento di un intera bimba, o in questo caso bimbo ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

warpese

Active member
Veteran
Ciao Warp,

bellissima ed enorme la 120x120 ;), il maschio African era proprio stupendo peccato, ma hai prelevato un po’ di polline ?

Mi dispiace per la muffa, ma sembra almeno che qualcosa sei riuscito a salvarlo, l’OG non si capisce dalle foto se sia in carenza o in over.

L’ultima foto è particolare perché fa prendere coscienza di come spinge il flusso per il nutrimento di un intera bimba, o in questo caso bimbo ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.
no niente polline mi spiace, la og è in carenza ma nulla di preoccupante, è prossima al taglio. ho provato a farle scaricare ma niente da fare. l'allmix m'hà fregato
cosa usi come aspiratore?
il box rimane sempre aperto sul lato?
ciao rula al momento una ventola da 125mm a 220V, arriva a 190m/h non è malvagia. ho altro materiale da montare ma va bene così per ora. si sul lato rimane aperta 24h. fà davvero troppo caldo.
2 og su 3 mi hanno mostrato le palle a fine flo, pochissime davvero ed in basso. non hanno fatto danni. probabilmente questo week end le taglio.

edit: il maschione ha una sorella! l'altro feno uguale fimmina è. ed è bella, ma bella. una bestemmia non poter esporla al sole

RulaTone

Well-known member
Veteran
no niente polline mi spiace, la og è in carenza ma nulla di preoccupante, è prossima al taglio. ho provato a farle scaricare ma niente da fare. l'allmix m'hà fregato

ciao rula al momento una ventola da 125mm a 220V, arriva a 190m/h non è malvagia. ho altro materiale da montare ma va bene così per ora. si sul lato rimane aperta 24h. fà davvero troppo caldo.
2 og su 3 mi hanno mostrato le palle a fine flo, pochissime davvero ed in basso. non hanno fatto danni. probabilmente questo week end le taglio.

edit: il maschione ha una sorella! l'altro feno uguale fimmina è. ed è bella, ma bella. una bestemmia non poter esporla al sole

Che bella storia! quella african ha una struttura mostruosa..

per la ventola e l'apertura capisco che queste temp. infernali costringano al tutto per tutto...

dekabum

Active member
Veteran
Bella Warp!!! Mi spiace per i miei seeds....nemmeno uno???ehehehhe effettivamente hanno piu di qualche anno quei seeds (ti sono arrivati gratis spero.... ;)

warpese

Active member
Veteran
Bella Warp!!! Mi spiace per i miei seeds....nemmeno uno???ehehehhe effettivamente hanno piu di qualche anno quei seeds (ti sono arrivati gratis spero.... ;)
bela deka! dove cazzo eri sparito? felice di risentirti.
non preoccuparti per i tuoi semi, avevano almeno 5 anni e li ho trattati di merda, una amnesia l'avrei voluta però! :biggrin:
il grower non ne ha colpe, adoro le genetiche omseeds. se ci fossero delle bud disponibili le vorrei, ma anche nibiru eh :laughing:
naturalmente todo gratis, tra di noi, figurati :tiphat:

io ho ancora dei semi africans, disposto ben volentieri a cederTene qualcuno se ci lavori sopra. peccato che ormai è in flo altrimenti ti preparavo una talea tutta per te, tu sapresti cosa fartene. bella man, mi ha fatto un sacco piacere

oh ragazzi, ad ogni modo... caldo, non curanza, muffa, cazzi e mazzi, ma sono molto contento del risultato ottenuto fin'ora. bud grossi, compatti e piante tutto sommato cariche, di fiori e di resina. qualità molto buona per la green poison, le altre varietà sono ancora in forno. appena posso aggiornare come si deve ne vedremo delle belle

warpese

Active member
Veteran
buongiorno forumers, facciamo il punto della situazione.

og kush tagliata a 75gg di flo. è la prima volta che mi succede che i rami non reggano il peso dei fiori. in grow erano legate ma fuori...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

warpese

Active member
Veteran
somanta biohazzardseeds 75gg, l'apicale lo avevo già tagliato

picture.php

picture.php

picture.php

superfrosty dopo la secca e qualche gg in barattolo

picture.php

warpese

Active member
Veteran
northern light x haze, 80gg flo

picture.php

picture.php

questo il risultato al momento. in barattolo ci sono 3 green poison, 2 og kush, 1 somanta.
a breve verranno affiancati dalla terza ogkush (stranissima) e dalle 2 nlxhaze

picture.php