What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Going for a supercropping growing!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Yo man

Sei vivo si!

Niente paura per il training lasciato a metà , ti capisco, pure gran parte delle mie talee a cui stavo molto dietro in veg con lst ecc sono andate un po in anarchia arrivate in bloom, e hanno quella curva che ricorda molto le tue in foto, comunque direzionare i rami tutti da una parte ha la sua utilità in un ottica anfiteatro.

Mi spiace che non hai potuto seguire a pieno il cultivo in cui non volevi lasciare nulla al caso, comunque tutto sommato gli accorgimenti presi ti stanno portando al raccolto in maniera dignitosa. Bigup man.
PS.: occhio all'azoto in quella OGKush..

Stammi bene

warpese

Active member
Veteran
Yo man

Sei vivo si!

Niente paura per il training lasciato a metà , ti capisco, pure gran parte delle mie talee a cui stavo molto dietro in veg con lst ecc sono andate un po in anarchia arrivate in bloom, e hanno quella curva che ricorda molto le tue in foto, comunque direzionare i rami tutti da una parte ha la sua utilità in un ottica anfiteatro.

Mi spiace che non hai potuto seguire a pieno il cultivo in cui non volevi lasciare nulla al caso, comunque tutto sommato gli accorgimenti presi ti stanno portando al raccolto in maniera dignitosa. Bigup man.
PS.: occhio all'azoto in quella OGKush..

Stammi bene

si le og kush (tutte e 3) sono sature di N, speriamo smaltiscano. le green poison sono davvero veloci, e nonostante il caldo (neanche troppo a dire il vero) stanno glassando bene :biggrin:

warpese

Active member
Veteran
piccolo up

piccolo up

finalmente la situazione da queste parti è un pò più tranquilla, ci sta un aggiornamento.

come tutti voi le mie bimbe stanno soffrendo il caldo, ma tutto sommato sono più che contento di come procede visto la non curanza del ciclo, da 20 giorni irrigo e basta...

che dire? siamo a 43 giorni dallo switch, lo stretch si è fermato 2 week fà, al limite. le green poison sono davvero fast, pianta splendida e veloce, resina a pacchi con 30°, anche sulle foglie. una gp sarà forse la più produttiva del ciclo.

le og kush sono sempre cariche di N, verdissime, speriamo comincino a smaltire altrimenti con queste T e tutto quell'azoto non finiscono più

le nl x haze al momento un pò anonime...

veniamo alle pics, scusate ma le ho fatte col cell e senza estrarle. appena possibile faccio 2 pics decenti

a sx green poison, in primo piano somanta, in basso a dx nlxhaze, in alto una og
picture.php

og verde verde verde da morire! le 3 cime sono di una og
picture.php

gp in primo piano e sullo sfondo
picture.php

gp. cola
picture.php

le foglie che vedete accartocciate sono dovute (ma và?) al caldo. ma per fortuna nulla a che fare con la temperatura ambientale. suddette foglie arrivano a sfiorare il bulbo, ho legato la pianta vicino al muro altrimenti cuocevo tutto, non ci stanno più, se stretchavano altri 5cm zac zac

warpese

Active member
Veteran
africans sativas

africans sativas

ragazzi queste africans bagseeds sono bellissime, i pheno diversi tutti belli, da 5 seeds piantati 5 germ e 5 f, non vuol dire un cazzo ma buttiamo dentro anche questo dato.

non ricordo bene quanto hanno ma poco importa, al momento sono imboscate in giardino, tra una siepe e una fila di pomodori, invisibbbili! :biggrin:

african #1 piantina compatta monocima, priva di qualsiasi ramificazione che superi 1cm, tantissimi internodi ravvicinati pur essendo out con 2 ore dirette di sole, strepitosa
sembra quasi una af vista la quantità smisurata di prefiori, qualcuno ha idea del perchè? incrocio ruderalis??
picture.php

questa è un'altra monocima ma con rametti accennati, molto molto bella
picture.php

qui la mia preferita, se le foglie non mentono 11week di flo le vuole tutte, ha aspetto e struttura da sativa 100% alta, ramificata, filiforme, molto alberello, sativa old school.
ho seria intenzione di conservarne le genetiche, solo che è uno sbatti, e non so se per ora riesco a stare dietro a mamme/talee, porc.
picture.php

queste bimbe al 99% dovrò estrarle dal terreno e passarle in, l'alternativa è il cassonetto.
quindi accetto ogni consiglio e/o esperienza passata riguardo ad estrarre una pianta da terra piena, :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Un aggiornamento del Warp :)
Incredibile vedere la trasformazione del tuo giardino, ormai è giungla! :D
Le OG, anche quelle che feci io, sono sempre state di un verde molto scuro ed N non ne hanno mai voluto…hanno iniziato a scaricare tardi, ma alcuni feno prima di altri. Addirittura ne ho beccato uno che ho tagliato al 70° ma arrivava serenamente all' 85°…feno difficilissimo da scaricare!

Le Africans erano stupende già da germoglio, si vedeva già da li che meritavano tanto! Spero per te che siano anche tanto buone :D

Ciao frà, buone vacanze e tante belle cose! :huggg:

RulaTone

Well-known member
Veteran
direi niente male per il ciclo in...sei troppo severo..alla fine direi che è andata bene..
per la african scelta potresti fare qualche clone e lasciare la mamma out per valutarla..sembra proprio carina ne vale la pena sicuramente..
in che senso bagseed? se non lo hai gia specificato..

warpese

Active member
Veteran
direi niente male per il ciclo in...sei troppo severo..alla fine direi che è andata bene..
per la african scelta potresti fare qualche clone e lasciare la mamma out per valutarla..sembra proprio carina ne vale la pena sicuramente..
in che senso bagseed? se non lo hai gia specificato..

ciao rula sono dei bagseeds, semi trovati su mj acquistata

Erminio

Member
Ciao Warp!
Per esserti scappata di mano questa run non sta mica andando male!
Pensa dove finivano senza i supercrop :D.....
Buon cultivo man!

warpese

Active member
Veteran
Ciao Warp!
Per esserti scappata di mano questa run non sta mica andando male!
Pensa dove finivano senza i supercrop :D.....
Buon cultivo man!

decisamente non male per come la sto seguendo (non è vero, non le sto seguendo affatto).

comunque molto soddisfatto, non potevo chiedere di più senza maggiori attenzioni.
minchia senza supercrop mi sfondavano il soffitto:biggrin:

:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
ragazzi queste africans bagseeds sono bellissime, i pheno diversi tutti belli, da 5 seeds piantati 5 germ e 5 f, non vuol dire un cazzo ma buttiamo dentro anche questo dato.

non ricordo bene quanto hanno ma poco importa, al momento sono imboscate in giardino, tra una siepe e una fila di pomodori, invisibbbili! :biggrin:

african #1 piantina compatta monocima, priva di qualsiasi ramificazione che superi 1cm, tantissimi internodi ravvicinati pur essendo out con 2 ore dirette di sole, strepitosa
sembra quasi una af vista la quantità smisurata di prefiori, qualcuno ha idea del perchè? incrocio ruderalis??
View Image

questa è un'altra monocima ma con rametti accennati, molto molto bella
View Image

qui la mia preferita, se le foglie non mentono 11week di flo le vuole tutte, ha aspetto e struttura da sativa 100% alta, ramificata, filiforme, molto alberello, sativa old school.
ho seria intenzione di conservarne le genetiche, solo che è uno sbatti, e non so se per ora riesco a stare dietro a mamme/talee, porc.
View Image

queste bimbe al 99% dovrò estrarle dal terreno e passarle in, l'alternativa è il cassonetto.
quindi accetto ogni consiglio e/o esperienza passata riguardo ad estrarre una pianta da terra piena, :tiphat:

ciao warp, gran belle ragazzuole vedo anche qui, e va beh ci mancherebbe pure...
ti butto li come mi regolo di solito per tale operazione:
in base alla pianta stimo un 75% sottoterra di sviluppo radicale, normalmente a pino rovesciato dovrebbero essere quindi, in absea alle dimensioni della pianta fammi dire 1,50 di altezza? mi faccio un segno intorno alla pianta diametro 40cm e inizio a sezionare il panetto, con pala piatta è meglio.
per sollevarlo poi, inumidisco dopo aver tagliato i lati, non troppo se non si reincolla tutto, dopodichè un po' tirando delicatamente per smuoverla sotto, e pian pian infilandoci il badile, la tiri poi via.
Tanto guarda, anche se sicuro saprai, ho già notato diverse volte che piante adulte anche se gli tiri via metà panetto di radici tanto poi si ripijano cmq quindi, bando alle pare.

alternativa2: allaghi il terreno e poi tiri via dalla base del fusto però ci va un botto di acqua, se te la devi portare appresso non è molto comodo

decisamente non male per come la sto seguendo (non è vero, non le sto seguendo affatto).

comunque molto soddisfatto, non potevo chiedere di più senza maggiori attenzioni.
minchia senza supercrop mi sfondavano il soffitto:biggrin:

senti mi è venuto un cacchio di dubbio in merito al supercrop... mi ridici un po' come lo attui?
tnks u

edit: come non detto forse è già tardi ormai per non finire in matricole... :D

Last edited:

warpese

Active member
Veteran
ciao warp, gran belle ragazzuole vedo anche qui, e va beh ci mancherebbe pure...
ti butto li come mi regolo di solito per tale operazione:
in base alla pianta stimo un 75% sottoterra di sviluppo radicale, normalmente a pino rovesciato dovrebbero essere quindi, in absea alle dimensioni della pianta fammi dire 1,50 di altezza? mi faccio un segno intorno alla pianta diametro 40cm e inizio a sezionare il panetto, con pala piatta è meglio.
per sollevarlo poi, inumidisco dopo aver tagliato i lati, non troppo se non si reincolla tutto, dopodichè un po' tirando delicatamente per smuoverla sotto, e pian pian infilandoci il badile, la tiri poi via.
Tanto guarda, anche se sicuro saprai, ho già notato diverse volte che piante adulte anche se gli tiri via metà panetto di radici tanto poi si ripijano cmq quindi, bando alle pare.

alternativa2: allaghi il terreno e poi tiri via dalla base del fusto però ci va un botto di acqua, se te la devi portare appresso non è molto comodo

senti mi è venuto un cacchio di dubbio in merito al supercrop... mi ridici un po' come lo attui?
tnks u

edit: come non detto forse è già tardi ormai per non finire in matricole... :D

grazie per le info, trasportare acqua non è un problema, le bimbe sono a tiro di canna (dell'acqua appunto). :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
grazie per le info, trasportare acqua non è un problema, le bimbe sono a tiro di canna (dell'acqua appunto). :tiphat:
rilancio subito allora :)
ho recuperato tutto il tuo ciclo,col cappello già giù da pagina 5, ho trovato già conferma a dei mezzi dubbi che avevo su alcuni aspetti circa il mostro in che ho in out, infine non mi resta che menare le mani domani mattino su tutto l'out dopo aver letto il thread tutto di un fiato...
faccio lo newbbo proprio D nel caso hai un attimo per dare uno sguardo,gradirei molto assai da un master in supercropping, visto che lo sto usando già su alcune piante con discreti risultati a mio avviso, così ti chiedo poi di là nel caso...
ora scappo che i popcorno han finito di fare i botti...

RulaTone

Well-known member
Veteran
interessante per la african..ma quindi si tratta di erba presa in africa? chiedo perche non capisco l appellativo african da dove arriva..

warpese

Active member
Veteran
interessante per la african..ma quindi si tratta di erba presa in africa? chiedo perche non capisco l appellativo african da dove arriva..

african perchè proviene da li, e pure chi la dona, ma io l'ho presa qui:biggrin:

erba non buona in senso assoluto, ma con una bella botta. sono convinto che curata a dovere sia davvero buona, anche per la varietà di fenotipi comunque molto belli

RulaTone

Well-known member
Veteran
spettacolo..sono molto curioso per ciò che ne esce, specialmente quella tutta sottile...
potrebbe essere un tesoro per gli incroci..
forse un idea potrebbe essere mozzarla un pò, ridurla per bene e fare lo stesso con le radici, per poi rinvasarla in un 3lt e farla ripartire con la vegetativa...

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao warp, molto bello il thread!

Belle le african! Io ho dei semi marocchini di kief, l'erba leggera ed ermafrodite che usano lì per fare l'hash...volevo piantarli poi ho rinunciato..

Per le bimbe in out, se prevedi già di toglierle, potresti iniziare da adesso a limitarne i lati, infilando nel terreno fogli di plastica robusta, formando una specie di vaso interrato, così che successivamente basterà scavare di lato fino al fondo e recidere le radici sul fondo anche con la pala stessa..è solo un'idea che mi è venuta, sicuramente avrai pensato già come fare

Hola grande :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
spettacolo..sono molto curioso per ciò che ne esce, specialmente quella tutta sottile...
potrebbe essere un tesoro per gli incroci..
forse un idea potrebbe essere mozzarla un pò, ridurla per bene e fare lo stesso con le radici, per poi rinvasarla in un 3lt e farla ripartire con la vegetativa...

ciao rula pensavo di fare così, un pò come si fa per le mamme bonsai. vedrò al momento se potare o mantenere tutto così, ho preso una ds 120 e conto di traferire tutto dentro, le africans e l'attuale ciclo nel cesso, dovrei starci. ad ogni modo almeno un paio di green poison conto di raccoglierle in 15gg. vedrò al momento come comportarmi. il ciclo indoor occupa 80x90, in linea teorica mi resta abbastanza spazio per le africans :tiphat:

Ciao warp, molto bello il thread!

Belle le african! Io ho dei semi marocchini di kief, l'erba leggera ed ermafrodite che usano lì per fare l'hash...volevo piantarli poi ho rinunciato..

Per le bimbe in out, se prevedi già di toglierle, potresti iniziare da adesso a limitarne i lati, infilando nel terreno fogli di plastica robusta, formando una specie di vaso interrato, così che successivamente basterà scavare di lato fino al fondo e recidere le radici sul fondo anche con la pala stessa..è solo un'idea che mi è venuta, sicuramente avrai pensato già come fare

Hola grande :tiphat:

grazie del consiglio ma le toglierò forse oggi, quindi qualsiasi intervento di preparazione sarebbe superfluo. avessi immaginato tutto ciò le avrei lasciate in vaso e non in terra piena. ma contavo (ingenuamente) di farle fiorire li. inizialmente era un esperimento con semacci, ma rivelatesi bellissime, in forma, e femmine mi sono trovato spiazzato.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao man

Ho avuto brutte esperienze nel trasloco di piante da out a indoor. Parassiti. Tu come ti comporterai?

:wave:

Latest posts

Latest posts