BobEsponjSOHIGH
Active member
Wow fratello che foresta! davvero tanta roba!
Interessatissimo anche per l'out!
Rendici partecipi bro!
Interessatissimo anche per l'out!
Rendici partecipi bro!
Yo man
Sei vivo si!
Niente paura per il training lasciato a metà , ti capisco, pure gran parte delle mie talee a cui stavo molto dietro in veg con lst ecc sono andate un po in anarchia arrivate in bloom, e hanno quella curva che ricorda molto le tue in foto, comunque direzionare i rami tutti da una parte ha la sua utilità in un ottica anfiteatro.
Mi spiace che non hai potuto seguire a pieno il cultivo in cui non volevi lasciare nulla al caso, comunque tutto sommato gli accorgimenti presi ti stanno portando al raccolto in maniera dignitosa. Bigup man.
PS.: occhio all'azoto in quella OGKush..
Stammi bene
direi niente male per il ciclo in...sei troppo severo..alla fine direi che è andata bene..
per la african scelta potresti fare qualche clone e lasciare la mamma out per valutarla..sembra proprio carina ne vale la pena sicuramente..
in che senso bagseed? se non lo hai gia specificato..
Ciao Warp!
Per esserti scappata di mano questa run non sta mica andando male!
Pensa dove finivano senza i supercrop .....
Buon cultivo man!
ragazzi queste africans bagseeds sono bellissime, i pheno diversi tutti belli, da 5 seeds piantati 5 germ e 5 f, non vuol dire un cazzo ma buttiamo dentro anche questo dato.
non ricordo bene quanto hanno ma poco importa, al momento sono imboscate in giardino, tra una siepe e una fila di pomodori, invisibbbili!
african #1 piantina compatta monocima, priva di qualsiasi ramificazione che superi 1cm, tantissimi internodi ravvicinati pur essendo out con 2 ore dirette di sole, strepitosa
sembra quasi una af vista la quantità smisurata di prefiori, qualcuno ha idea del perchè? incrocio ruderalis??
View Image
questa è un'altra monocima ma con rametti accennati, molto molto bella
View Image
qui la mia preferita, se le foglie non mentono 11week di flo le vuole tutte, ha aspetto e struttura da sativa 100% alta, ramificata, filiforme, molto alberello, sativa old school.
ho seria intenzione di conservarne le genetiche, solo che è uno sbatti, e non so se per ora riesco a stare dietro a mamme/talee, porc.
View Image
queste bimbe al 99% dovrò estrarle dal terreno e passarle in, l'alternativa è il cassonetto.
quindi accetto ogni consiglio e/o esperienza passata riguardo ad estrarre una pianta da terra piena,
decisamente non male per come la sto seguendo (non è vero, non le sto seguendo affatto).
comunque molto soddisfatto, non potevo chiedere di più senza maggiori attenzioni.
minchia senza supercrop mi sfondavano il soffitto
ciao warp, gran belle ragazzuole vedo anche qui, e va beh ci mancherebbe pure...
ti butto li come mi regolo di solito per tale operazione:
in base alla pianta stimo un 75% sottoterra di sviluppo radicale, normalmente a pino rovesciato dovrebbero essere quindi, in absea alle dimensioni della pianta fammi dire 1,50 di altezza? mi faccio un segno intorno alla pianta diametro 40cm e inizio a sezionare il panetto, con pala piatta è meglio.
per sollevarlo poi, inumidisco dopo aver tagliato i lati, non troppo se non si reincolla tutto, dopodichè un po' tirando delicatamente per smuoverla sotto, e pian pian infilandoci il badile, la tiri poi via.
Tanto guarda, anche se sicuro saprai, ho già notato diverse volte che piante adulte anche se gli tiri via metà panetto di radici tanto poi si ripijano cmq quindi, bando alle pare.
alternativa2: allaghi il terreno e poi tiri via dalla base del fusto però ci va un botto di acqua, se te la devi portare appresso non è molto comodo
senti mi è venuto un cacchio di dubbio in merito al supercrop... mi ridici un po' come lo attui?
tnks u
edit: come non detto forse è già tardi ormai per non finire in matricole...
rilancio subito alloragrazie per le info, trasportare acqua non è un problema, le bimbe sono a tiro di canna (dell'acqua appunto).
interessante per la african..ma quindi si tratta di erba presa in africa? chiedo perche non capisco l appellativo african da dove arriva..
spettacolo..sono molto curioso per ciò che ne esce, specialmente quella tutta sottile...
potrebbe essere un tesoro per gli incroci..
forse un idea potrebbe essere mozzarla un pò, ridurla per bene e fare lo stesso con le radici, per poi rinvasarla in un 3lt e farla ripartire con la vegetativa...
Ciao warp, molto bello il thread!
Belle le african! Io ho dei semi marocchini di kief, l'erba leggera ed ermafrodite che usano lì per fare l'hash...volevo piantarli poi ho rinunciato..
Per le bimbe in out, se prevedi già di toglierle, potresti iniziare da adesso a limitarne i lati, infilando nel terreno fogli di plastica robusta, formando una specie di vaso interrato, così che successivamente basterà scavare di lato fino al fondo e recidere le radici sul fondo anche con la pala stessa..è solo un'idea che mi è venuta, sicuramente avrai pensato già come fare
Hola grande