cambia il titolo in "Going for a fucking natural growing" .
ciao bob al momento vedi la lampada li dov'è perchè ho appena switchato a 300w, non so come si comporta. entro 36 ore regolo il tutto. riguardo al cropping, è più una necessità che una tecnica. lo farò solo se e quando ce ne sarà di bisogno, naturalmente.Ciao warpese io se fossi in te lascerei nature e only my 2 spingerei un po' quelli che sono i limiti di T e ur. tenendo le lampade + vicine.
Vedere poi in fioritura apicali giganti secondo me e' fichissimo!
Come hanno consigliato anche a me fai una bella selezione e vai di epicwin!!
Buona fortuna continuo a seguire!
Fratello Warp, per i crop aspettiamo ma intanto ci godiamo il bel visir del tuo giardino
Le NL#5 x Haze sono meravigliose, ma anche le African hanno un bel potenziale
Però mi devi di na cosa….ma quel mezzo joint che hai sul tavolo lo fai girare o vai di personale? Trocato
Ciao warpese,quanta salute nel tuo giardino. ti seguo curiosissimo perchè credo che anche io,nel prossimo futuro,dovrò fare uso del crop per riuscire "a starci dentro".
Buon coltivo e continua così, buon uso dei watt
lo spirito allegro dell'africa, queste bimbe sono molto "carnose" all'aspetto. credo in loro.Ahahah c'è simpatia nell'aria Che belle le "african" tra tutte le foto sono quelle più carine e coccolose!
tutte belle in salute
si capisce subito che è il risultato di un set up collaudato e pienamente padroneggiato
io ci sono brò
Ciao Warpese,
se l'arena non è piena mi accomodo pure io e ammiro.
buon cultivo
....... però man, se permetti, non ho collaudato proprio una sega anzi, è il primo run in assoluto con questo materiale.
tutto, ma dico tutto nuovo. ah no, i vasi da 3,5 sono gli stessi ...........
Vero lusso,tavolo riservato lista trocati. prego, in fondo a destra
Ciao warpese, letto il 3d tutto d'un fiato... molto interessante, spero che sia rimasto un posticino libero anche per me.