What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Going for a supercropping growing!

Cream47

Underground Grower
Ciao Warp,

tutto pulito, tutte in forma, cambia il titolo in "Going for a fucking natural growing" :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

warpese

Active member
Veteran
indubbiamente qualche bimba avrà bisogno d'educazione, ci spezzo l'osso de capocollo.
Sempre più innamorato della nl x haze
Verdi saluti

warpese

Active member
Veteran
2000 post

2000 post

li festeggio aggiornando :laughing:

buonanotte forum, siamo a 16 giorni di vegetativa

area coltivo 90x80
mh 200w aaw medium
3,5lt light mix
27°C 80% day
21°C 50/55% night

vi presento le bimbe una ad una:

green poison fast version

picture.php

picture.php

#3 piantata 1 week in ritardo

picture.php

og kush dna

picture.php

continua

warpese

Active member
Veteran

picture.php

somanta

picture.php

nl#5 x haze le adoro ogni giorno di più

picture.php

picture.php

qui una visuale dei bagseeds african. li ho travasati questa sera in vasi di cocco (forse 0,5lt) le prime a sx in basso e alto sono nl5xhaze e og kush. in teoria andrebbero in guerriglia, in realtà non sò che fare

picture.php

warpese

Active member
Veteran
sono un pò strane queste african ma mi piacciono, simpatiche
smile.gif

picture.php

picture.php

da oggi ho dimmato a 300w la mh, un 100w in più se lo meritano tutto.

foto ricordo

picture.php

per i cropping bisognerà attendere
tiphat.gif

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao warpese io se fossi in te lascerei nature e only my 2 spingerei un po' quelli che sono i limiti di T e ur. tenendo le lampade + vicine.
Vedere poi in fioritura apicali giganti secondo me e' fichissimo!
Come hanno consigliato anche a me fai una bella selezione e vai di epicwin!!
Buona fortuna continuo a seguire!
:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Fratello Warp, per i crop aspettiamo ma intanto ci godiamo il bel visir del tuo giardino :D
Le NL#5 x Haze sono meravigliose, ma anche le African hanno un bel potenziale :D
Però mi devi di na cosa….ma quel mezzo joint che hai sul tavolo lo fai girare o vai di personale? Trocato :huggg:

warpese

Active member
Veteran
Ciao warpese io se fossi in te lascerei nature e only my 2 spingerei un po' quelli che sono i limiti di T e ur. tenendo le lampade + vicine.
Vedere poi in fioritura apicali giganti secondo me e' fichissimo!
Come hanno consigliato anche a me fai una bella selezione e vai di epicwin!!
Buona fortuna continuo a seguire!
:tiphat:
ciao bob al momento vedi la lampada li dov'è perchè ho appena switchato a 300w, non so come si comporta. entro 36 ore regolo il tutto. riguardo al cropping, è più una necessità che una tecnica. lo farò solo se e quando ce ne sarà di bisogno, naturalmente.
grazie della visita :tiphat:

warpese

Active member
Veteran
Fratello Warp, per i crop aspettiamo ma intanto ci godiamo il bel visir del tuo giardino :D
Le NL#5 x Haze sono meravigliose, ma anche le African hanno un bel potenziale :D
Però mi devi di na cosa….ma quel mezzo joint che hai sul tavolo lo fai girare o vai di personale? Trocato :huggg:

mi sono accorto poi nelle foto :biggrin: già immaginavo l'ilarità di quei simpaticoni del forum :biggrin:

edit: doppio scusate, unite pure. qualcuno segnali, QUALCUNO MI SEGNALIIIIIIIIIIIIII
trocato

buonanotte ragazzi, comincio a scrivere troppe minchiate

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao warpese,quanta salute nel tuo giardino:biggrin:ti seguo curiosissimo perchè credo che anche io,nel prossimo futuro,dovrò fare uso del crop per riuscire "a starci dentro".
Buon coltivo e continua così, buon uso dei watt:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
Ciao warpese,quanta salute nel tuo giardino. ti seguo curiosissimo perchè credo che anche io,nel prossimo futuro,dovrò fare uso del crop per riuscire "a starci dentro".
Buon coltivo e continua così, buon uso dei watt

grazie jabba, spero di dover croppare in modo da essere utile a tutti voi. onestamente l'unico problema di altezza che ho ora è la penetrazione della lampada. tenendo tutto più compatto è risaputo che si aumenta il raccolto, ma potrei lasciarle tranquillamente nature, ho circa 180cm (netti) utilizzabili in altezza.
se hai una grow bassina crop lst scrog sono d'obbligo.

Ahahah c'è simpatia nell'aria Che belle le "african" tra tutte le foto sono quelle più carine e coccolose!
lo spirito allegro dell'africa, queste bimbe sono molto "carnose" all'aspetto. credo in loro.

tutte belle in salute

si capisce subito che è il risultato di un set up collaudato e pienamente padroneggiato

io ci sono brò :lurk:

si tutte in salute yeah, però man, se permetti, non ho collaudato proprio una sega :biggrin: anzi, è il primo run in assoluto con questo materiale.
tutto, ma dico tutto nuovo. ah no, i vasi da 3,5 sono gli stessi :biggrin:
devo però ammettere che l'esperienza (quel poco che ho imparato) aiuta eccome. nonostante il nuovo setup non ho avuto nessuna difficoltà fin dal 1° giorno, complice l'acquisto di tutto il necessario SENZA lesinare risparmiare o dire, lo prendo dopo.

grazie della visita e della stima onoris causa:biggrin:

Ciao Warpese,
se l'arena non è piena mi accomodo pure io e ammiro.
buon cultivo

tavolo riservato lista trocati. prego, in fondo a destra :tiphat:

....... però man, se permetti, non ho collaudato proprio una sega :biggrin: anzi, è il primo run in assoluto con questo materiale.
tutto, ma dico tutto nuovo. ah no, i vasi da 3,5 sono gli stessi ...........

che grezza :faint:.. sono proprio una capra :bashhead: ... avevo capito che solo alcune cose le avevi implementate.... allora a maggior ragione hai tutta la mia stima :biggrin:

Locapo

Active member
Ciao warpese, letto il 3d tutto d'un fiato... molto interessante, spero che sia rimasto un posticino libero anche per me. :wave:

Latest posts

Latest posts