Bella Warp !
Molto curioso di vedere ste nl#5 x haze,genetica molto interessante !
Anche per me lo spreader è una cagata pazzesca,tolto all'istante !
Buon cultivo giardiniere.
Wow ordine e pulizia, sembra una clinica! Posso chiederti cos'è stato aggiunto di strano sull'umidificatore? Sono curioso! ^^
Buon proseguo! ^^
bella tabba, con questa rispondi anche ad hazematicConcordo con te e flow,il mio superspreader sta ancora nella confezione
Vedo che usiamo anche lo stesso sistema del tubo infilato nell umi,la bocchetta di serie spara troppo ad altezza piante...complimenti per le piccole,non vedo l ora che cominci a piegarle
Buon cultivo
Hola warp!ho letto tutto il thred!complimenti per il setup e la dedizione...
seguo interessantissimo la nl5xhaze srain che mi interessa molto!poi con le cassette mi hi dato una grande idea per l'outdoor! se spieghi un po meglio come la rivesti internamente con il nylon...bellissima idea ,io ci metterei 2 auto in ogni cassetta ,out,in terrazza...
pensi che questo sistema vada bene in out con 30 35 gradi in terrazza assolatissima o si seccherebbe troppo velocemente la terra?vabbè magari provo con 3 o 4 ...
ciao buon cultivo!
ciao rooster si sono le fv, me ne sono accorto solo dopo, ero troppo preso dal verificare che NON fossero auto. non ho mai coltivato green poison normali ne fast, non so aiutarti mi spiace. indubbiamente con sweet seeds ho avuto delle ottime esperienze, mi fido.Ciao Warpese,le tue GP sono fast version?hai già conosciuto/coltivato le fast version?hai qualche informazione in più su questi strain fast version che non si trova in rete?la qualità è la stessa se paragonata a quella delle regolari femminizate?
Scusa se ti faccio queste domande,ma non si trovano tante informazioni su queste piante.
Ciao grazie tante
non vi nascondo che mi piacerebbe lasciare tutto al naturale ora che ho spazio e watt. bioparco
a questo punto se non croppo rischio il linciaggio