What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Going for a supercropping growing!

Cream47

Underground Grower
Bella il toto apicale, io direi il secondo partendo dalla destra visto che si vede solo il fusto.

Stai attento che c'hai il periscopio del sottomarino che ti spia in grow :biggrin:, belle macro delle neonate direi che sta procedendo bene.

Saluti e buon coltivo :wave:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
L apicale è quello quasi al centro,tendente più verso sinistra....tiene 3/4 cimette e sta al centro di quei due rami della stessa lunghezza con 2 popcorn in cima :D:D sto fattissim,non so se mi sono spiegato...

Condoglianze per le piccole scomparse e auguri per le nuove nate ;)

:wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Hola...

Hola...

:angelshug: :gaga: :headbange.
Passavo per un saluto,vai a Bologna?
Ps: Sono i signori grower come te che fanno la storia dei forum :tiphat: :wave:

Hazematic

Member
Io dico che l'apicale è il terzo da sinistra, soprattutto per il numero di ramificazioni ma potrei sbagliarmi di grosso perchè davvero ci sono anche altri due candidati molto validi! Mumble mumble, direi che il supercrop qui ha fatto il suo sporco lavoro! Wow!

warpese

Active member
Veteran
picture.php

:biggrin:

warpese

Active member
Veteran
buonasera ic, forse trovo il tempo di aggiornare...

scusate se sarò telegrafico ma non fa parte di me lo sproloquio.
veniamo ai fatti, vi mostro le bimbe a 10gg sotto 200w mh

mucchio

picture.php

somanta

picture.php

nl#5 x haze già la mia preferita

picture.php

nl#5 x haze

picture.php

continua...

warpese

Active member
Veteran
green poison fast version, tremende! volano anche in vege

picture.php

green poison
picture.php

og kush, al momento deludenti, le meno vigorose e sono già indietro.

picture.php

questi sono bagseeds di una erba secondo me con molto potenziale, comprata e fumata per un bel pò, decisamente forte ma priva di sapori e o odori, prob erma. vedremo come andranno. denominati con molta fantasia, Africans
biggrin.gif

picture.php

continua...

warpese

Active member
Veteran
qui sto testando una ventola al posto del superspreader, ci credo che scalda meno, fa un ombra pazzesca. ho preferito toglierlo, la differenza è visibile ad occhio nudo

picture.php

ringrazio tutti per i commenti e per i complimenti, per i supercropping bisognerà aspettare,

vi lascio con una caramella di autojack
smile.gif

picture.php

tiphat.gif

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Warp !
Molto curioso di vedere ste nl#5 x haze,genetica molto interessante ! ;)
Anche per me lo spreader è una cagata pazzesca,tolto all'istante !

Buon cultivo giardiniere.

Hazematic

Member
Wow ordine e pulizia, sembra una clinica! Posso chiederti cos'è stato aggiunto di strano sull'umidificatore? Sono curioso! ^^
Buon proseguo! ^^

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Concordo con te e flow,il mio superspreader sta ancora nella confezione :D
Vedo che usiamo anche lo stesso sistema del tubo infilato nell umi,la bocchetta di serie spara troppo ad altezza piante...complimenti per le piccole,non vedo l ora che cominci a piegarle ;)

Buon cultivo :wave:

Perfect seed

Active member
Hola warp!ho letto tutto il thred!complimenti per il setup e la dedizione...
seguo interessantissimo la nl5xhaze srain che mi interessa molto!poi con le cassette mi hi dato una grande idea per l'outdoor! se spieghi un po meglio come la rivesti internamente con il nylon...bellissima idea ,io ci metterei 2 auto in ogni cassetta ,out,in terrazza...
pensi che questo sistema vada bene in out con 30 35 gradi in terrazza assolatissima o si seccherebbe troppo velocemente la terra?vabbè magari provo con 3 o 4 ...
ciao buon cultivo!

T

the rooster

Ciao Warpese,le tue GP sono fast version?hai già conosciuto/coltivato le fast version?hai qualche informazione in più su questi strain fast version che non si trova in rete?la qualità è la stessa se paragonata a quella delle regolari femminizate?
Scusa se ti faccio queste domande,ma non si trovano tante informazioni su queste piante.
Ciao grazie tante

warpese

Active member
Veteran
Bella Warp !
Molto curioso di vedere ste nl#5 x haze,genetica molto interessante ! ;)
Anche per me lo spreader è una cagata pazzesca,tolto all'istante !

Buon cultivo giardiniere.

già, una cagata. la nl x haze mi ha subito rapito appena visto il pacchetto dallo shopparo. cazzo 56 euri 3 seeds.

Wow ordine e pulizia, sembra una clinica! Posso chiederti cos'è stato aggiunto di strano sull'umidificatore? Sono curioso! ^^
Buon proseguo! ^^

grazie hazematic, è semplicemente un tubo bucherellato, così facendo emetto vapore acqueo a caduta ed ho il getto omnidirezionale.

Concordo con te e flow,il mio superspreader sta ancora nella confezione :D
Vedo che usiamo anche lo stesso sistema del tubo infilato nell umi,la bocchetta di serie spara troppo ad altezza piante...complimenti per le piccole,non vedo l ora che cominci a piegarle ;)

Buon cultivo :wave:
bella tabba, con questa rispondi anche ad hazematic
thanks

Hola warp!ho letto tutto il thred!complimenti per il setup e la dedizione...
seguo interessantissimo la nl5xhaze srain che mi interessa molto!poi con le cassette mi hi dato una grande idea per l'outdoor! se spieghi un po meglio come la rivesti internamente con il nylon...bellissima idea ,io ci metterei 2 auto in ogni cassetta ,out,in terrazza...
pensi che questo sistema vada bene in out con 30 35 gradi in terrazza assolatissima o si seccherebbe troppo velocemente la terra?vabbè magari provo con 3 o 4 ...
ciao buon cultivo!

ragazzi ma quale idea, avessi avuto 2 vasi da 10lt avrei usato quelli... cmq la cassetta è ottima, come qualsiasi contenitore.
io ho messo aemplicente un telo in plastica all'interno per non fare disastri, come mettere il sacco della spazzatura. però l'ho ovviamente tagliuzzato sul fondo per il drenaggio.
usa un vaso da 11lt che è molto più pratico.

Ciao Warpese,le tue GP sono fast version?hai già conosciuto/coltivato le fast version?hai qualche informazione in più su questi strain fast version che non si trova in rete?la qualità è la stessa se paragonata a quella delle regolari femminizate?
Scusa se ti faccio queste domande,ma non si trovano tante informazioni su queste piante.
Ciao grazie tante
ciao rooster si sono le fv, me ne sono accorto solo dopo, ero troppo preso dal verificare che NON fossero auto. non ho mai coltivato green poison normali ne fast, non so aiutarti mi spiace. indubbiamente con sweet seeds ho avuto delle ottime esperienze, mi fido.
posso dirti che sono al momento le migliori, le più grandi, onestamente promettono davvero bene. e se veramente maturano in 6 weeks... wow

alla prossima

warpese

Active member
Veteran
non vi nascondo che mi piacerebbe lasciare tutto al naturale ora che ho spazio e watt. bioparco
a questo punto se non croppo rischio il linciaggio:biglaugh:

homero

Señor Member
Veteran
non vi nascondo che mi piacerebbe lasciare tutto al naturale ora che ho spazio e watt. bioparco
a questo punto se non croppo rischio il linciaggio:biglaugh:

fai quello che ti pare tranquillamente :) .... sei te il domatore e devi seguire il tuo istinto :) ciao ciao