Hola Warpese!
X il mio prossimo giro appena germinato ho intenzione anch'io di usare (provare...) un bel supercrop deciso al 4/5 e via andare..
Se non disturbo mi aqquatto e scopiazzo da quelli bravi...
Grazie x la condivisione e complimenti x tutto.
Ps:alla fine poi il riflettore parabolico non ti ha convinto?
Bel lavoro con l aspiratore! Com'è l abbattimento sonoro... Fa il suo lavoro il materiale fonoassorbente che hai usato?
Il parabolico l'ho costruito però boh, non è il momento di sperimentare .....
buonasera a tutti i forumers, ecco che finalmente per i più curiosoni posto qualche foto della room e delle mie "idee" notturne... il parabolico ad esempio. in azienda dispongo di taglio laser (sottobanco) ed allora ho voluto provare. senza uno straccio di quota, ho dovuto basarmi solo sulle proporzioni delle foto in rete.
il risultato finale è così così, non riesco a farli combaciare al centro, i petali sono da 1mm (troppissimo) e non si riesce a curvarlie pesa.
in ditta non abbiamo il martellato sennò sai che produzioni
per montarlo come in foto mi sono fatto il mazzo.
misure finali 65x65x20 circa.
sicuramente da testare! magari in veg box con una cfl in verticale
View Image
View Image
View Image
continua...
Azz Warp...la prossima volta che hai un'idea notturna esponila nel forum magari è meglio....te l'avrei detto io che per un lavoro del genere dovevi usare una da 4/10 di mm ....ma solo perchè ho progettato una lampada che è stata realizzata ed è attualmente in funzione...per fare la semisfera della mia già con la 4/10 è stata un'impresa con 1 mm non l'avrei potuta fare...oltre al peso come dici tu...
Buon lavoro comunque
ciao cream grazie, naturalmente il parabolico è ancora grezzo visto che non lo sto usando. per un eventuale utilizzo si, andrebbe dipinto bianco.Ciao Warpese,
va be’ la manualità non si discute qui, figo il parabolico, a quando l’armatura di Iron man , la terza foto mi ci ha fatto pensare, per testarlo dovresti rivestire l’interno di Mylar riflettente o pitturarlo di bianco secondo me.
Bella la room, ma tieni tutto a 12/12 ? Per la croppata mi sarebbe piaciuto seguire i crop dall’inizio, sembra un LST come forma davvero notevole, gli apicali parlano da soli.
Saluti e buon coltivo .