What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Going for a supercropping growing!

Silvestro

Cannabis scout
Bro, questa è da Stiky…qui c'è da parlare con Bras! :D

Purtroppo non posso "repparti", ma appena posso te la strameriti! Daje tutta :D

Ghiandola

Active member
Spettacolo l'auto costruito....grz per la risposta ...come si fa a non essere apprensivi quando si è niubbo ....un abbraccio

ScRallo

Active member
Grande Warpese, ottimo lavoro e calzi a pennello, visto che a breve dovrò costruire anche io una scatoletta del genere rep+ per ordine manualità e illustrazione fotografica :tiphat:

Edit: io e le rep non ci capiremo mai!

warpese

Active member
Veteran
Hola Warpese!
X il mio prossimo giro appena germinato ho intenzione anch'io di usare (provare...) un bel supercrop deciso al 4/5 e via andare..
Se non disturbo mi aqquatto e scopiazzo da quelli bravi...:p
Grazie x la condivisione e complimenti x tutto.
Ps:alla fine poi il riflettore parabolico non ti ha convinto?:)

Il parabolico l'ho costruito però boh, non è il momento di sperimentare, voglio risultati e mi sono buttato sullo stracollaudato aawing, magari lo userò in futuro

Zippocamel

Active member
Veteran
Che pazienza il taglio con il trapano e che precisione!
Comunque anche io farò dei supercrop alle mie moby, vorrei anche topparle e non superare i 2 metri, che mi consigli?
Mi metto comodo e aspetto lo spettacolo

Noonz

Member
Veteran
Bel lavoro con l aspiratore! Com'è l abbattimento sonoro... Fa il suo lavoro il materiale fonoassorbente che hai usato?

warpese

Active member
Veteran
Bel lavoro con l aspiratore! Com'è l abbattimento sonoro... Fa il suo lavoro il materiale fonoassorbente che hai usato?

ciao noonz grazie, l'abbattimento sonoro c'è anche se non importante.
il box è piccolino e la parte posteriore non è insonorizzata essendoci la griglia/filtro, comunque la parte più rumorosa è sempre lo spostamento d'aria che si crea, e ti assicuro che ne sposta parecchia.
per le MIE esigenze va più che bene. dovessi rifarlo più silenzioso lo farei più grande e con un tubo in ingresso ed uno in uscita. anche questo che ho costruito si può facilmente mettere un pannello con tubo dove ora sta il filtro, e montare un filtro separato "classico".
attualmente comunque fà circa metà rumore di prima.

è arrivato un paccone dalla spagna, modalità bimbo on :woohoo: :woohoo::woohoo:

:biggrin:

warpese

Active member
Veteran
partenza

partenza

shuttle-partenza.jpg

siamo partiti, tutte 7 le fem sono fuori, medaglia d'oro entrambe le green.

forse c'è un problema con i seeds regolari, per ora 0 capocchie, sò vecchi, e tenuti male :chin:
ma sono fiducioso!
devo dire che l'adjust a w è davvero un bell'oggetto:laughing:
un plauso a servov. materiale acquistato il 19 consegnato il 23, tutto in perfetto stato :)

warpese

Active member
Veteran
my room

my room

buonasera a tutti i forumers, ecco che finalmente per i più curiosoni posto qualche foto della room e delle mie "idee" notturne... il parabolico ad esempio. in azienda dispongo di taglio laser (sottobanco) ed allora ho voluto provare. senza uno straccio di quota, ho dovuto basarmi solo sulle proporzioni delle foto in rete.
il risultato finale è così così, non riesco a farli combaciare al centro, i petali sono da 1mm (troppissimo) e non si riesce a curvarlie pesa.
in ditta non abbiamo il martellato sennò sai che produzioni :biggrin:
per montarlo come in foto mi sono fatto il mazzo.
misure finali 65x65x20 circa.
sicuramente da testare! magari in veg box con una cfl in verticale

picture.php

picture.php

picture.php

continua...

warpese

Active member
Veteran
Room

Room

benvenuti nella mia room. li a sx 2 autojack croppate a 80gg (non matura più), niente di rilevante.
al centro in serra ci sono
2 green poison
2nl#5 x haze
2 og kush
1 somanta

picture.php

picture.php

cimetta random

picture.php

continua...

warpese

Active member
Veteran
accenno di foxtail

picture.php

dettaglio lampada mh 400w

picture.php

questi sono bagseeds di tomato haze
biggrin.gif

picture.php

critiche e soprattutto consigli sempre ben accetti :tiphat:

mambo

Member
Veteran
buonasera a tutti i forumers, ecco che finalmente per i più curiosoni posto qualche foto della room e delle mie "idee" notturne... il parabolico ad esempio. in azienda dispongo di taglio laser (sottobanco) ed allora ho voluto provare. senza uno straccio di quota, ho dovuto basarmi solo sulle proporzioni delle foto in rete.
il risultato finale è così così, non riesco a farli combaciare al centro, i petali sono da 1mm (troppissimo) e non si riesce a curvarlie pesa.
in ditta non abbiamo il martellato sennò sai che produzioni :biggrin:
per montarlo come in foto mi sono fatto il mazzo.
misure finali 65x65x20 circa.
sicuramente da testare! magari in veg box con una cfl in verticale

View Image

View Image

View Image

continua...

Azz Warp...la prossima volta che hai un'idea notturna esponila nel forum magari è meglio....te l'avrei detto io che per un lavoro del genere dovevi usare una da 4/10 di mm ....ma solo perchè ho progettato una lampada che è stata realizzata ed è attualmente in funzione...per fare la semisfera della mia già con la 4/10 è stata un'impresa con 1 mm non l'avrei potuta fare...oltre al peso come dici tu...:)
Buon lavoro comunque :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Warpese,

va be’ la manualità non si discute qui, figo il parabolico, a quando l’armatura di Iron man :biggrin:, la terza foto mi ci ha fatto pensare, per testarlo dovresti rivestire l’interno di Mylar riflettente o pitturarlo di bianco secondo me.

Bella la room, ma tieni tutto a 12/12 ? Per la croppata mi sarebbe piaciuto seguire i crop dall’inizio, sembra un LST come forma davvero notevole, gli apicali parlano da soli.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

warpese

Active member
Veteran
Azz Warp...la prossima volta che hai un'idea notturna esponila nel forum magari è meglio....te l'avrei detto io che per un lavoro del genere dovevi usare una da 4/10 di mm ....ma solo perchè ho progettato una lampada che è stata realizzata ed è attualmente in funzione...per fare la semisfera della mia già con la 4/10 è stata un'impresa con 1 mm non l'avrei potuta fare...oltre al peso come dici tu...:)
Buon lavoro comunque :tiphat:

ciao mambo ben arrivato, inizialmente doveva essere da 6/10 in alu, ma il mio collega ha lanciato 1mm in ferro... non volendo buttare i pezzi ho provato, ma come puoi immaginare anche tu è impossibile... vorrei farmi rifare i petali ma il problema è che non abbiamo materiali troppo sottili. devo indagare. e poi a questo punto aspetto le misure di ribbon69 che lo possiede e lo faccio 1/1 con l'originale.

Ciao Warpese,

va be’ la manualità non si discute qui, figo il parabolico, a quando l’armatura di Iron man :biggrin:, la terza foto mi ci ha fatto pensare, per testarlo dovresti rivestire l’interno di Mylar riflettente o pitturarlo di bianco secondo me.

Bella la room, ma tieni tutto a 12/12 ? Per la croppata mi sarebbe piaciuto seguire i crop dall’inizio, sembra un LST come forma davvero notevole, gli apicali parlano da soli.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
ciao cream grazie, naturalmente il parabolico è ancora grezzo visto che non lo sto usando. per un eventuale utilizzo si, andrebbe dipinto bianco.
no veramente tengo tutto a 18/6, quelle sono 2 autojack che giusto questa sera ho tagliato. non ho tenuto un diario perchè fatte un pò ad cazzum e solo ultimamente inserite in room.
comunque si come puoi vedere i crop hanno promosso la rincorsa dei rami e non si distingue più l'apicale. sembra proprio lst ma senza legature.

se segui questo 3d ne vedrai di supercropping :tiphat:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..bene quindi!!..ci sono progetti sballoni in giro??!!..sottoscrivo!! :biggrin:
..quel riflettore lo vedo meglio come ancòra per una boa...ahahahahaha!! ..però. Mega-complimenti per la precisione e l'ingegno..vedrai i prossimi come saranno belli e funzionali..insisti!! E grazie se lo condividerai.
Buon cultivo
:wave: