ciao war seguo interessato.big up buon coltivo.
buonasera ragazzi, dopo molti anni di coltivo è la prima volta che mi cimento con un setup superiore ai 250w e in una room degna. lavorare in questa maniera sarà davvero uno spasso, room di 2,5mt x 90cm. spazio di coltivazione di 100x90 non mi dilungo con le info per mancanza di foto, non appena ho tutto il materiale vi informerò meglio e passo passo sulla costruzione della room.
il setup sarà questo
room 100x90
mh+hps 400w ballast digitale dim
aawing avenger original m
estrattore silent box homemade da 350m3/h (da costruire...)
vasi finali tessuto texpot 10L
umidificatore 6L
per la prima volta ho voluto provare terriccio "specifico" e quindi userò light mix per germinare e primi 10gg circa
poi ci penserà l'allmix. davvero un bel substrato
indoor dovrebbero restare 8 piante, le 7 fem e si spera in una di ah su 2 seeds piantati. dovesse uscire un maschio di ah non sarei poi così scontento
i seeds sono già in serra a 27° e 95%ur (vi risparmio la foto di un vaso con del terriccio dentro), direttamente in terra, alla vecchia maniera, non mi piace complicarmi la vita.
Ciao Warpese mi interessa molto approfondire la tecnica del super cropping, io nel mio ciclo attuale ho croppatto praticamente quasi tutti rami ottenendo un ingrandimento in spessore degli stessi davvero interessante e questo dovrebbe contribuire ad una resa maggiore, oltre che avere un controllo sullo sviluppo e la forma se sai lavorare bene, mi accomodo molto volentieri. BIG Up!
piccolo aggiornamento, dei 22 seeds i primi a spuntare sono 2 greenpoison, 1 nlxhaze. che rapidità...48h direttamente in terra, wow.
silentbox in progress
Germinazione direttamente in terra: non conosco metodo più semplice ed efficace.
Taggato.... Seguo gli sviluppi! Buona fortuna!
ciao ghiandola vai piano sei partito in quarta. non essere sempre apprensivo, butta i semi nella terra e bagnali, poi aspetta. è un caso siano spuntati in 48h, altre (stesso strain) sono ancora sottoBello con la 400 sai che pannocchie...bro spiegami una cosa....quindi non l'idrati prima diretti nel terreno......mi dici in che vasi e che quantità di acqua... Se ph regolato o lavandino diretto...so curioso se dopo 48 h sono già emersi c'é un notevole risparmio....grande sempre interessantissimo confrontarsi con un big