Alogeno
Post apocalyptic grower
Dici nulla,70w di cmh più i led per lo spazio che usi direi che va molto bene,sono molto curioso di vedere il risultato finale
Edit: ho guardato il post e hai raccolto nel giro di poco,quindi diciamo che sono curioso di vedere la differenza nell'usare per tutto il ciclo cmh +led, perché in quel caso l'hai aggiunta alla fine in pratica.
Già, facendo un due conti a spanne la potenza in uso si può riparametrare a metro quadro, esce più di 600W/m².
L'ultimo giro non fa proprio testo, è venuta un cosa così perché l'idea iniziale era di spegnere tutto, in quello attuale mi sto ancora cercando...
Ci sarà bene un altra occasione per testare più a fondo la configurazione led+cmh, sembra prometternte.
Già che ci sono, un paio di foto, qui c'è la neonata cbd che va abbastanza spedita:
E qui la pianta nel frigo, ho cercato di ridistribuire un po' i vari getti per sfruttare meglio
lo spazio:
Purtroppo sono partito pure qui svogliato e viene quello che viene, però la struttura non è male, facendo le cose per bene avrebbe un suo perché.