Alogeno
Post apocalyptic grower
Considerazioni più che nobili…alle volte la ns stanza diventa come da bambini la nostra tenda degli indiani…
Da ragazzo non bestemmiavo… o capitava di rado… poi ho fatto 20 anni in meridione… quasi nulla o se c’erano erano folkloristiche ma qua in Veneto…
1 parola 3 porchi…mi sono “ adeguato “
Mosconi??? Un mito DP
Ho un amico triestino che quando è in buona giornata riesce a parlare (e farsi capire) usando solo bestemmie e frasi oscene.
Può andare avanti per ore senza dire una cosa che non sia blasfema, sarebbe da guiness dei primati, solo che nessun giudice potrebbe certificare un simile fiume in piena di oscenità.
Condivide pure lui con noi un incomprensione da parte della società che pure con gli anni che passano rimane ancorata su posizioni oscurantiste.
Io da bambino ero fortunato, al posto della tenda degli indiani avevo una carcassa bruciata di automobile come rifugio segreto, col senno di poi mi è meno di difficile accettare il peso della visione apocalittica delle cose che mi accompagna da sempre.
Una volta ero che passeggiavo con un tizio, eravamo andati a fumare sul monte, era autunno e c'erano solo i toni rossi del carso.
Lui mi disse una cosa tipo "che spettacolo", veniva da lontano e non l'aveva mai visto, gli risposi "si, ricorda la foresta rossa di chernobyl".
E' tutto così, dove c'e vita io vedo solo le macerie di quando sarà tutto estinto, al massimo rimane una capsula di sopravvivenza vegetale dalle sembianze di un frigo con dentro una pianta.
Da che la prossima che realizzo la faccio autonoma, deve funzionare sempre in qualsiasi condizione meteo e senza un limite di vita operativa (utopia ovviamente).
Sarebbe una nuova simbiosi, un organismo autotrofo in un ambiente artificiale autosufficiente, per me non ci hanno pensato nemmeno quelli della nasa.
Peccato, potrebbe derivare un qualcosa di simile ad una panspermia con origine antropica, il vegetale nel suo involucro di supporto vitale viaggia nello spazio in cerca di un nuovo mondo da colonizzare.
A pensarci un po' su, forse è più facile mandare direttamente i semi che sembrano fatti apposta...