can'tfindmyway
Too old Senior Member
Megli la tua in ogni caso
Oltre al cloro vengono usati anche disinfettanti….. poco… “bio”
Oltre al cloro vengono usati anche disinfettanti….. poco… “bio”
Megli la tua in ogni caso
Oltre al cloro vengono usati anche disinfettanti….. poco… “bio”
incredibbbbbbole!!!!!!
È sempre un piacere leggere le tue 'impeese' zio!
Che bel pelo
A vederle promettono veramente bene le piccole.
Una curiosità.
La madre delle piante era uno strain con prevalenza sativa?
A me invece mi fai incazzare
Grazie!
La curiosità l'avrei pure io ma non c'è verso di sapere che strain era il seme origine del tutto, ad essere onesto non ricordo nemmeno quando l'ho piantato, era tra due lockdown mi pare che era passato un amico con qualche seme.
Due erano di questa qui, uno non è mai nato e l'altro ha dato inizio a tutta questa storia.
Andando per esclusione dovrebbe essere una genetica fast di Sweet Seeds, a me non vengono in mente altre piante che fioriscono in una cinquantina di giorni.
Però sono tutt'altro che esperto visto che faccio la stessa pianta per anni, praticamente tutti gli strain che oggi si fanno non li conosco.
Di quelli che ho fatto la gran parte erano ignoti, già sono un numero esiguo, se ci tolgo pure quelli in materia sono sottozero...
A vederle queste però non mi danno l'idea di essere a prevalenza sativa, altrimenti con due mesi di veg avrei dovuto mettere un altro armadio sopra...
Se perdo il toto-talee e non ne radica nessuna, il prossimo giro vedo se trovo qualcosa tipo la Sour Diesel della Humboldt che avevo fatto tanti anni fa.
Quella sono sicuro che viene grande quanto si vuole, con tre piante avevo saturato la stanza all'epoca (sono due metri per tre).
Però se non ho capito male la Humboldt non c'è più, non so se si trovano ancora i semi nella scatolina di legno.
Ricordo che quando li ho visti, piccolissimi e con un aspetto immaturo, pensavo che fossero un pacco ed invece sono usciti dei mostri.
Considerando che nel frattempo mi arriverà di sicuro un altro seme casuale è più probabile che sarà un nuovo strain senza identità ad occupare i vani per un altro biennio...
Perché mai, l'erba dovrebbe rendere sempre allegri!
Ascoltati questa che entri di sicuro nel mood giusto!!!
quella puntina brasata il giusto è precisa!
non spingerei più di troppo son da coccolare.
"san francisco", frikkettoni ne abbiamo?!?!?! ahahahh
Rimetti il nastro, devo risentirlo! Quando arriva a quella fantastica nota in cui il coniglio si stacca la testa con un morso, voglio che tu, getti quello schifo di radio nella vasca, con me, dentro!
Dk io divento matto tra hps led idro tele mono duo triò elettro….. la figa de so nona!!!
E tu con 4 lampade ad incandescenza……… ma non ti vergogni ma porcozzzio!!
Ecco la cosa mi consola almeno in parte … quella dell’’estintore l’avevo letto… e già mi era partita la sega mentale su come fare per dosare la CO2 … è semplice …. Devo incularmi un estintore in giro
Comunque belle davvero… non credo al “ destino/coincidenza …. Io vado con 4 candele grosse tipo cimitero…rottura di ciglioni perché devi spegnerle e accenderle ma aiutano e non poco…
se va avanti cosi, mi autobanno....
altrimenti mi viene la cirrosi epatica