The.pitbull
New member
Ciao e complimenti per le piante. Per l'hash che sacche hai utilizzato?
che sprint che han tirato! allungano ancora o si son fermate?
Ciao e complimenti per le piante. Per l'hash che sacche hai utilizzato?
Le sacche sono 'bubblebagdude', il modello all-mesh. Pagate poco, circa 30 euro il set da 5pz/20L più il tappetino, ne sono soddisfatto.
Essendo completamente forate velocizzano di molto il lavoro ed è anche più facile risciacquarle quando si risetaccia la resina nelle sacche.
Ho trovato qualche fibra nell'estrazioni, ma mi era capitato in passato anche con le bubblebags. Prima di queste ne avevo comprate altre sempre economiche ed ho tirato nello scarico parecchio hash..
Ciao Ghoul.Le sacche sono 'bubblebagdude', il modello all-mesh. Pagate poco, circa 30 euro il set da 5pz/20L più il tappetino, ne sono soddisfatto.
Essendo completamente forate velocizzano di molto il lavoro ed è anche più facile risciacquarle quando si risetaccia la resina nelle sacche.
Ho trovato qualche fibra nell'estrazioni, ma mi era capitato in passato anche con le bubblebags. Prima di queste ne avevo comprate altre sempre economiche ed ho tirato nello scarico parecchio hash..
Che meraviglia di thread appena ho un pò di tempo e un paio di joint all'altezza me lo leggo tutto!
Da qui in poi mi metto in piedi sul divano perché se lo chiudi alla perfezione questa è l'epopea del prato verde... Pazzescoooo
Spero davvero per te che io abbia torto ma vedo i fiori poco formati e ho paura... Ma anche eccitazione a capire come te la caverai perché di sicuro qualcosa ti inventi se continuano ad andare
Ciao Ghoul.
Complimenti per il risultato! Davvero un ottimo lavoro! Se posso vorrei chiederti che misure hai usato e, inoltre, se non ti disturbo troppo vorrei chiederti il link dove le hai trovate a quel prezzo. Sono riuscito a trovarle, ma solo il kit da 3 allo stesso prezzo... il kit da 5 costa un pò di più.
Un saluto bro
Peace
Grazie mille per le info sulle sacche bro! Mi saranno davvero utili!
Sono molto incuriosito da queste sacche all-mesh... non le conoscevo! Sicuramente ci farò un pensierino!
Solo che molto probabilmente dovrò optare per il set da 8 sacche per avere le misure che m’interessano... ho visto che molti per il full spectrum usano la 220 come prefiltro e poi 160 e 45 per raccogliere l’ice.
Peace
Commplimenti, mi sono letto tutto tutto e sei veramente bravo. Ottima struttura e spiagazioni chiare, sicuramente di riferimento! ti continuerò a seguire!
Complimenti
Comunque se invece che salire sulla sedia ,per vedere le ragazze in fondo al box, sali su uno scalotto a 3 scalini ti eviti rotture di balle se l'ispettorato del Lavoro ti fa un controllo..... la sicurezza anzitutto
Grazie mille per le info sulle sacche bro! Mi saranno davvero utili!
Sono molto incuriosito da queste sacche all-mesh... non le conoscevo! Sicuramente ci farò un pensierino!
Solo che molto probabilmente dovrò optare per il set da 8 sacche per avere le misure che m’interessano... ho visto che molti per il full spectrum usano la 220 come prefiltro e poi 160 e 45 per raccogliere l’ice.
Peace
Col 160 raccogli 95% vegetale, solo pochissime ghiandole di indica e stra mature raggiungono un diametro di 160 micron... Forse intendevi la 120..di solito uso la 160 per lo scarto, 73 per l hash rosso più maturo e profumato e la 22 o la 45 sotto la 73per il fumo bianco più strong.