hazepadano
Padre Sereno
come recuperi lo scolo (hai ragione, suona male!)? hai sotto vassoi e poi succhi (non suona bene neppure questo!)?
Ciao Haze,
le cassette fungono da 'pavimento drenante': irrigo spesso ed abbondantemente, cercando di avere almeno un run-off al giorno (come si dice in italiano?? avere uno scolo al giorno non è il massimo). In questo modo i vasi sono rialzati dall'acqua vecchia, evitano ristagni e conseguenti scompensi, asciugano più velocemente, e posso irrigare con maggior frequenza.
come recuperi lo scolo (hai ragione, suona male!)? hai sotto vassoi e poi succhi (non suona bene neppure questo!)?
Intanto m'hai fatto venire la bavetta con le foto dell'iceolator...
Per lo scarico del runoff, non ti conviene prendere i vassoi drenanti con lo scarico?
Piazzi la box su 2 bancali per sollevarla un minimo e guadagni spazio per le tubazioni o una vaschetta che puoi "sfilare" e svuotare senza aprire il box...
confetture ghoul......la natura di primo pelo!!!!!
cazzo che prodottino bro.... roba da cup....
che sacche usi per estrarre?? "intendo proprio la marca, non i micron"
Spettacolo Ghoul, l'estrazione sembra veramente ben pulita.
A profumi come siamo messi?
Io e Cester abbiamo fatto un giro di ice un paio di giorni fa, abbiamo usato del trim selezionato degli scorsi cicli e a fine processo aveva uno spiccato profumo diesel che spero mantenga in fumata.
La bava in bocca proprio, lavori STUPENDI grandissimo Ghoul.
Stavo confrontando le foto della BC di questo ciclo con hps con quelle del precedente con cmh, ad occhio la differenza di resina sembra notevole. Non è la prima volta che ho l'impressione che le cmh rendano meglio sotto questo aspetto ma non ho mai fatto una comparazione affidabile coltivando nello stesso momento lo stesso clone sotto entrambe le luci, sempre fatto a cicli di distanza. Mi farebbe piacere avere altri pareri, se avete opinioni, anche solo quale vi sembra più resinosa dite pure.
BC HPS
View Image
BC CMH
View Image
CMH dalle foto ha più brina, ma la HPS ha gocce più grosse.... bella lotta!
Piuttosto ci sarebbe da provare con quale delle 2 si finisce prima il ciclo
Sicuro, le cmh come i LED fanno più resina e terpeni delle hps, confermo.
Sicuro, le cmh come i LED fanno più resina e terpeni delle hps, confermo.
a grandi linee concordo, quello che non mi è ancora chiaro è se la maggiore produzione di resina e terpeni delle cmh/led rispetto alle hps sia dovuto al tipo di luce oppure alle temperature più basse durante il ciclo.
Il tipo di luce