Ghoul
Well-known member
lieto che tu sia tornato boss!
Le tue coltivazioni intensive sono sempre vigorose ma..... e dalla una scartavetrata ed una spruzzata di acrilica a sti tubi del box!!!!
non si possono guardare ahahahah
ti do una nevs se ti è sfuggita: nell'angolo di Seedsman abbiamo fatto partire una garetta a chi fa di più in bicchieri da 200cc, se non partecipi fai un salto ogni tanto a prodigare utili consigli e a farti una birretta
Il boss della ruzza.. Ho passato giorni a pulire e disinfettare vari box, circa 50-60 vasi, ventilatori, lampade.. I pali del box per quanto mi riguarda possono restare così, anche perchè temo che ormai con una scartavetrata mi rimane giusto la polvere.
Ho visto l'iniziativa e ti volevo fare i complimenti per l'idea, cose del genere possono solo che far bene al foro, aumentando il senso di comunità. Non so se parteciperò, al momento non ho semi disponibili e non so se ne acquisterò nel prossimo futuro, ma per una birra e due chiacchiere conta pure su di me!
Ben ritrovato Ghoul! Sempre super indaffarato a quanto vedo!
Grazie man, ho visto che anche voi non siete restati fermi! Keep it growing!
Señor Ghoul
Hola Tano!!
grandissimo ghoul, è davvero un piacere rileggerti!!!
mi dispiace per il momento difficile che hai dovuto passare, ma vedo che ti sei ripreso alla grande!!!
molto interessanti le shanty truffle, veramente un pedigree di tutto rispetto.... curiosissimo di vedere cosa ne verrà fuori.
Ciao DocK,
alti e bassi, come sempre. L'importante è coltivare, se qualcosa va storto, butto giù un seme e ricomincio, la miglior terapia che potrei chiedere.
Un paio di foto dell' Ice-o-lator stagionato ed una di quello appena fatto che sta asciugando