What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
yeah socio gran round!

Come al solito non sono totalmente contento socio !? :)
Purtroppo non sono riuscito a liberarmi dei tripidi e in alcune i segni cominciano a farsi pesanti,forse è anche per quello che le due BU stanno imbrunendo così presto.
La Dominatrix si rivela cazzutissima anche da questo puntoi di vista,non la cagano pari ! :dance013:
Diciamo che almeno ho visto che le mamme che ho sono parecchio resistenti,Tangie,Dominatrix,Platinum sono le più resistenti.
Poi la Spumoni #5 ha spumato dappertutto,ho calici ingravidati in parecchie piante.... :(

Grazie mille mitico !

blueschato

Active member
Veteran
A me sembra che nonostante i problemini
tu stia facendo delle piante spettacolari,sono a metà Flo e già piene di resina! Che vuoi di più dalla vita? heheheh
Se hai ancora i tripidi tra le balle devi impegnarti un attimo e capire cosa è che ti sta contaminando/da dove arrivano,sicuramente devi sempre lavare bene vasi e sottovasi etc etc,ma se non scopri la fonte sarà difficile sbarazzarsene,io li ho avuti una volta e sono sicuro che erano nel terriccio reciclato che usai,fai una bella cernita,certo a fine ciclo,per adesso li stai contenendo molto bene da quel che vedo.
Dacci dentro bro
Salut

Sante

In DoPa
si da seme aveva un gusto molto molto particolare quasi rosmarino misto diesel.. che clone dopo clone si è un po' perso!

ingroppa ingroppa socio!
scusa Flowskiseed se mi introduco sempre con i miei quesiti(questa volta quasi on topic) stavo vagando nel forum leggendo i soliti interventi illuminanti di rulatone e mi è venuto in mente questo post riferito al tuo clone e son confuso.

https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=6941614&postcount=10

un saluto e complimenti, as usual!

cester

Active member
<---------------------------------

C99 32° - Cocco/BioCanna -

View Image
View Image

Elmers 39° - Cocco/H&G - E' sicuro la Elmers più vigorosa e produttiva che ho mai fatto.
Come odore e come resina però non sembra all'altezza di altri fenotipi,o almeno per ora,che sembra cmq debba ancora dare.
Sicuro non farà meno di 10 week.
Come dicevo a Cester,fiori maschili nella media,una decina le prime settimane e poi basta.

View Image
View Image
View Image

Alla prossima illegali !
Spettacolare!!!:woohoo:
Peccato la Elmers non sia all’altezza della vecchia keeper perduta; di cui ne ho sento tanto parlare! Anche per questo è la mia osservata speciale!:biggrin:
Il suo nome le rende proprio giustizia... resina che sbrodola a più non posso! Spero che anche gli odori migliorino; aspetto curioso nuovi sviluppi!
:peek:

Ottimo lavoro bro!😉
Si vede che ti stai divertendo!!! Continua così Flow!

Peace
☮️

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Flooowskiii...

giphy.gif

:biggrin:
:huggg:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
A me sembra che nonostante i problemini
tu stia facendo delle piante spettacolari,sono a metà Flo e già piene di resina! Che vuoi di più dalla vita? heheheh
Se hai ancora i tripidi tra le balle devi impegnarti un attimo e capire cosa è che ti sta contaminando/da dove arrivano,sicuramente devi sempre lavare bene vasi e sottovasi etc etc,ma se non scopri la fonte sarà difficile sbarazzarsene,io li ho avuti una volta e sono sicuro che erano nel terriccio reciclato che usai,fai una bella cernita,certo a fine ciclo,per adesso li stai contenendo molto bene da quel che vedo.
Dacci dentro bro
Salut

Purtroppo Blue bisogna trattare le piante in modo sistematico in maniera da tenerle sempre in salute e sicuro non avremo problemi di questo genere.
Ho un albero che praticamente mi entra in camera,insetti di tutti i generi,i gatti,in più sono un merdone !
Devo stare più sul pezzo,tutto qui.

Grande Blue !

scusa Flowskiseed se mi introduco sempre con i miei quesiti(questa volta quasi on topic) stavo vagando nel forum leggendo i soliti interventi illuminanti di rulatone e mi è venuto in mente questo post riferito al tuo clone e son confuso.

https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=6941614&postcount=10

un saluto e complimenti, as usual!

Sante che dire !?
Hai una sete di conoscenza infinita,veramente complimenti !
Hai trovato una gran chicca !
Devo dire che così a pelle anche io non vedo come si possa rovinare a livello genetico ?

:huggg:

Spettacolare!!!
Peccato la Elmers non sia all’altezza della vecchia keeper perduta; di cui ne ho sento tanto parlare! Anche per questo è la mia osservata speciale!
Il suo nome le rende proprio giustizia... resina che sbrodola a più non posso! Spero che anche gli odori migliorino; aspetto curioso nuovi sviluppi!

Ottimo lavoro bro!��
Si vede che ti stai divertendo!!! Continua così Flow!

Peace
☮️

Dico che non è all'altezza della vecchia solo a pelle che come pianta questa è mille volte meglio.
L'altra quasi la buttavo per quanto non cresceva,ma come erba e resina era pazzesca,buona e potentissima !
Questa vediamo,intanto ci accontentiamo della produzione ! :dance013:
Spero proprio di riuscire a fartela assaggiare !

Bella Cester !

Flooowskiii...

View Image

Ahahahahah grande Tano !
Giuro che ci sto provando,ho tolto tutto quello che mi negativizza,social,telegiornali,teste di cazzo ec ecc...
Ascolto solo gente come Scardovelli.

https://www.youtube.com/user/MauroScardovelli

Pensavo anche di cominciare a meditare !? :biggrin:
Ma è durissima socio !! :)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Spettacolo ooo

Lo spettacolo l'ho trovato adesso.
La BlueUniverse #2 rovesciata sulle altre probabilmente da ieri.
Ho il box quasi attaccato al muro,scommetto che il gatto tra cucci e spintoni si è infilato.
Fa così sto stronzo,se passa almeno con la testa poi inizia a spingere con la sua mole leggera e sposta anche la madonna ! :biggrin:
Adesso è tutta accartocciata poverina !? :(

Eheheheh grazie Blue ! :)

P.S: Ho visto adesso che conosci la "questione" 432 hz !?
Andate a cercare chi perchè e come hanno scelto i 440 hz.....

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ho il box quasi attaccato al muro,scommetto che il gatto tra cucci e spintoni si è infilato.
Fa così sto stronzo,se passa almeno con la testa poi inizia a spingere con la sua mole leggera e sposta anche la madonna ! :biggrin:

oh questi son problemi di vivere a gattolandia :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
oh questi son problemi di vivere a gattolandia

Ho dato la colpa al gatto ma probabilmente è farina del mio sacco...
Se non pulisco le bocchette dell'aria del box si tappano dalla tanta polvere e quando la sera ne chiudo una l'aspirazione risucchia le pareti del box e la pianta troppo a contatto con la parete va in terra.... :biggrin:
Sono da ricovero... :)

Buon fine settimana colleghi !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì.
Sto cavando la BlueMagoo,due/tre giorni in anticipo (46° )che non ho niente da fumare e sto impazzendo !
Almeno mi faccio una bella tronca da quello che rimane attaccato alle forbici....
Come al soltio non è una grande produttrice,anzi,ma a resina e sapore non teme rivali !
Tra qualche giorno se ne va anche la BlueUniverse #1.

picture.php

picture.php

46 giorni anche per BlueUniverse #1.
E' praticamente pronta,chissà se c'entrano anche i tripidi ?

picture.php

picture.php

picture.php

Ciiiiiiiao !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buonasera ragazzacci.
Ho fatto qualche foto alle 4 piante che preferisco del box uno.
Spumoni #1 e 2,così a pelle mi sembrano i due fenotipi più somiglianti ai genitori,la 1 più Dosidos la 2 più Sherbet.
Entrambe di una compattezza incredibile(più compatta di così non credo possa venire),e anche a resina devo dire che sono sicuramente le piante più resinose che abbia mai fatto,la 2 su tutte.
Non vedo davvero l'ora di rifarle che con tutto sto fitto sicuro hanno streccato più del dovuto.
Già streccano tanto e producono poco di loro,se poi le si manda anche in competizione tra loro addio !

Spumoni #1/43°

picture.php

picture.php

picture.php

Spumoni #2

picture.php

picture.php

Continua ------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<------------------------

Sempre #2

picture.php

Elmers/43° che già avevo postato ma riposto perchè è troppo bella ! Eheheh
Penso di essere stato fortunato e di avere trovato una pianta che merita !
Sicuramente il feno nettamente più vigoroso e produttivo di tutte quelle fatte in precedenza e anche come resina sembra in linea con gli altri.
Odore si sente la parte mentolato/balsamico che si sente anche nella ChemSis ma meno pronunciato per ora,vedremo ad andare alla fine.

picture.php

picture.php

picture.php

E la PlatinumHuckleberryCookie che adoro !
Tra le Cookie che ho in giardino è sicuramente la regina,le Spumoni si devono impegnare parecchio se vogliono rubargli la corona !? Eheheheh

picture.php

Continua --------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------------

Sempre PHC.

picture.php

picture.php

Passate tutti un buonissimo ed illegale fine settimana !
Buonanotte.

Jare

Genetics' hunter
Veteran
tumblr_mojqcxv1Us1qz6z2wo1_400.gif

Belle belle belle Flo! Stracurioso delle Spumoni, a vederle devono essere veramente top!

Un abbraccio

Latest posts

Latest posts