What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

--Erminio's garden 2.0--

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao socio, veramente stupende tutte, stai facendo un ottimo lavoro,chissà che mazze profumate!
La chem che mi hai dato diventa sempre più buona, non benzinosa,ma ha un bouquet che non avevo ancora sentito:biggrin:,è molto fresca.Magari è venuto fuori qualche parente,belle queste cose!
Chissà l'altra com'è!
Buon coltivo,continua così!

Ps:il tuo coltivo è una bella dimostrazione di come sia possibile fare bene in condizioni semi avverse(solo perchè io ho 34°:laughing:)
:tiphat:

M

marygrace

Ciao Erminio caro!!

Cavolo, ti sei veramente organizzato bene, mi piace particolarmente come curi bene gli aggiornamenti ! Son sempre curioso di vedere come si comportano le genetiche di Blu fuori dalla sua "gabbia" , e devo dire che stai gestendo la situazione al meglio e con queste temperature non è semplice. Lo stretching si è assestato del tutto? Sembrano belle compatte.

Complimenti per tutto, è bello vedere che si riescano a creare delle amicizie e collaborazioni, sarebbe un vero piacere conoscere te e quel vermone di Jabba :D

ADoooooooooooooooooSS

Erminio

Member
Ciao socio, veramente stupende tutte, stai facendo un ottimo lavoro,chissà che mazze profumate!
La chem che mi hai dato diventa sempre più buona, non benzinosa,ma ha un bouquet che non avevo ancora sentito:biggrin:,è molto fresca.Magari è venuto fuori qualche parente,belle queste cose!
Chissà l'altra com'è!
Buon coltivo,continua così!

Ps:il tuo coltivo è una bella dimostrazione di come sia possibile fare bene in condizioni semi avverse(solo perchè io ho 34°)

We soc!
L'altra a vederla sembra un'altra pianta, ma è anche vero che è cresciuta a sola acqua e in 3 lt di terriccio, vediamo la differenza, stasera raso anche lei!

P.s. Il mio coltivo è la classica dimostrazione di come col culo si fanno grandi cose, poi arriva la realtà e va tutto a putèn.... Vabè, incrociamo li diti :laughing:

Ciao nè :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Erminio,

Grande Jabba, poi fare un estrazione cosi vi sarete divertiti una cifra, mi sembra abbastanza buona dalla foto.

@Wamen, faccio anche io la stessa cosa, ma io sono veramente old school nel fumare e nel l’età :biggrin:

ma quale fortuna, si vede la mano di un grower con i contro ca**i, sono molto curioso di vedere le S0rc in flo avanzata, come hai notato ne ho messo altre due anche io, mi sembra che hai beccato due feni diversi, come sono messo a livello di profumo.

Saluti e buon Coltivo :wave:.

Ghiandola

Active member
Mi so perso parecchi up....e sono davvero estasiato....dalla bellezza di questo tread....e dalla bravura del grower.....ho recuperato le pagine perse.....grande bro spettacolo per occhi cuore e mente....Peace and love

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Erminio!
Davvero belle piante, secondo me anche il regulator potrebbe aver influito nella velocità, ho notato la stessa cosa anche da me.
Che dicono queste Apprendiste in quanto aromi?? Hai preso due talee vero? :D

Per il qwet prova a fare tutto a freddo, da freezer! ;D
Ben vengano i lavori di gruppo! Spingiamo!!

Erminio

Member
Ciao Erminio caro!!

Cavolo, ti sei veramente organizzato bene, mi piace particolarmente come curi bene gli aggiornamenti ! Son sempre curioso di vedere come si comportano le genetiche di Blu fuori dalla sua "gabbia" , e devo dire che stai gestendo la situazione al meglio e con queste temperature non è semplice. Lo stretching si è assestato del tutto? Sembrano belle compatte.

Complimenti per tutto, è bello vedere che si riescano a creare delle amicizie e collaborazioni, sarebbe un vero piacere conoscere te e quel vermone di Jabba

ADoooooooooooooooooSS

Ciao Mary,
grazie per le belle parole, fanno sempre piacere, le foto rendono bene, ma farle non è per niente complicato, faccio tutto con un iphone 5 e una app, Enlight per l'esattezza, basta fare le foto con una luce decente e in pochi secondi giocando sempre sugli stessi parametri si ottiene quel risultato... Prima di caricarle sul foro le riduco da 90 cm a 25 altrimenti la risoluzione sarebbe ancora meglio!
Con un iphone 6 penso che il risultato possa essere veramente impressionante ma già così mi diverto a sufficienza senza essere un fotografo, va che bel
picture.php

Parlando di cose serie, negli ultimi due giorni le T sono salite ancora, 33° per l'esattezza, ma a parte che mi sembra si scarichino troppo velocemente la Jam e la D99, sta filando tutto liscio...
Lo stretch è stato contenuto, forse il vaso da 7 litri (scarsi) e l'uso del Regulator Aptus hanno contribuito... Mah.. Fra qualche run completata saprò dare risposte più precise!
Con jabba è nata una bella collaborazione e una bella amicizia, se non fosse per lui sarei ancora a barattoli vuoti e senza le Sorcerers nel box!!
Mi girano ancora le balle di non averti/vi incontrato in fiera, ma spero che ci sia occasione di incontrarsi al più presto!
Perchè non facciamo a fine estate un super meeting a Barcellona dal buon Konfa?? Sarebbe una cosa serissssima!!

Ciao caro e buona fortuna con quei fottuti acari!

Ciao Erminio,

Grande Jabba, poi fare un estrazione cosi vi sarete divertiti una cifra, mi sembra abbastanza buona dalla foto.

@Wamen, faccio anche io la stessa cosa, ma io sono veramente old school nel fumare e nel l’età

ma quale fortuna, si vede la mano di un grower con i contro ca**i, sono molto curioso di vedere le S0rc in flo avanzata, come hai notato ne ho messo altre due anche io, mi sembra che hai beccato due feni diversi, come sono messo a livello di profumo.

Saluti e buon Coltivo .
Mitico Cream!
L'estrazione è discreta, considerando che il trim non era congelato (è stato meno di un'ora in freezer) e l'attrezzatura non era delle migliori....
Per la prossima vedremo di fare le cose a regola d'arte!
Di certo quando metto una caccola nel bubbler il risultato è moooolto soddisfacente! Hai presente lo shuttle? Ecco.... :biggrin:
Fortuna o no di certo ci metto tanta passione, quello che manca è il tempo purtroppo...
Profumi ancora molto tenui e indefinibili, sopratutto in confronto alle due sat, vediamo se con sto arrivo di Circe si sviluppano meglio...
Aggiungo che dei due maschi sto raccogliendo il polline... Quasi quasi una ditata su una cimetta bassa potrei darcela...

Buon cultivo a te brò!

Mi so perso parecchi up....e sono davvero estasiato....dalla bellezza di questo tread....e dalla bravura del grower.....ho recuperato le pagine perse.....grande bro spettacolo per occhi cuore e mente....Peace and love

Weee, non ti sei perso nulla, alla fine quello che conta sono le mazze finali e quindi staremo a vedere....
Felice sia stata una "lettura" piacevole!
Tu quando riparti? Dajeee!
Ciao frà :tiphat:

Ciao Erminio!
Davvero belle piante, secondo me anche il regulator potrebbe aver influito nella velocità, ho notato la stessa cosa anche da me.
Che dicono queste Apprendiste in quanto aromi?? Hai preso due talee vero? :D

Per il qwet prova a fare tutto a freddo, da freezer! ;D
Ben vengano i lavori di gruppo! Spingiamo!!

Ciao Mastro Pasqsn!
Belle piantesi, ma il merito mi sa che è della genetica per la maggiore, sono un po' preoccupato per la velocità con cui stanno scaricando, la Jam ha quasi perso tutte le prendisole, la casa la da pronta in 45 giorni, cosa impossibile a mio parere, forse i 400 W, che è la prima volta che uso, e le T molto alte accelerano il metabolismo... Sono intuizioni mie, ma qualche parere da voi esperti sarebbe gradito!!
Aromi vedi la risposta a Cream, aggiungo però che a sfregare le dita sul gambo l'odore fa parecchio cacare :laughing:

Il qwet è stato fatto surgelando l'alcool per bene e basta, avrei messo anche i barattoli vuoti ma non avevo posto in freezer, il trim invece era appena arrivato dal corriere espresso Jabbartolini di prima mattina ed è stato poco perchè non avevamo molto tempo a disposizione...
Anche il vapo di Psico alle 9 del mattino non ha aiutato mi sa...
La prossima volta faremo le cose fatte bene e con il trim più selezionato magari!

Parentesi talee, ne avevo staccate due a pianta, andava tutto bene se non fosse che i primi giorni ho dimenticato la serretta aperta e.... fuck.... Si sono salvate solo una talea di Sa#4 e Sa#5... Nella sfiga mi è andata bene... Ma mi girano parecchio....

Buon cultivo brò!

Grazie ancora a tutti per la calorosa presenza, è bello non sentirsi soli in questo mondo underground!!

Erminio

Member
Harvest...

Harvest...

Ola growers!
Nei giorni scorsi ho tagliato e pulito le piante donatemi da Jabba, abbastanza soddisfatto in generale, un po' deluso dalla CR... finirà in freezer mi sa....
Vediamo ad aromi cosa tireranno fuori, resina ce nè...
Grazie ancora Jabbì, appena possibile dividiamo!

Ah, sulla OG ho avuto un regalino, con l'UR al 75% del resto è andata ancora bene, me ne sono accorto qualche giorno prima di tagliarla, ne ho persa davvero poca perché appena me ne sono accorto ho irrorato direttamente con il soffio dell'ozonizzatore nella parte infetta e l'espansione si è bloccata... Sembra valido come sistema...

Fotine...
picture.php

picture.php

picture.php

Buon weekend all'insegna della riflessione cannabica a tutti! :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Buon raccolto!!Come mai la cr non ti ispira?Sembrava un bel pannocchione,ma ha le cime molto ariose?Dalla foto sembra..
Finalmente te le sei tolte dai maroni,ora le pricipesse avranno più spazio!
Meno male che hai salvato le talee di 2 SA,io ho prelevato 2 talee dalla SA più vigorosa in flo(speriamo non sia masculo) e 1 da una Syn in vege,appena posso prendo le altre e speriamo di trovare qualcosa di buono.
Ti interessa una talea di floridaGold?:laughing:
Buona concia:tiphat:

RulaTone

Well-known member
Veteran
interessante questa cosa dell'ozonizzatore, è la prima volta che la sento.. immagino ti sarai sentito tipo superman mentre sparavi il raggio di ozono ahahah
bella li harvest time!!

Erminio

Member
Buon raccolto!!Come mai la cr non ti ispira?Sembrava un bel pannocchione,ma ha le cime molto ariose?Dalla foto sembra..
Finalmente te le sei tolte dai maroni,ora le pricipesse avranno più spazio!
Meno male che hai salvato le talee di 2 SA,io ho prelevato 2 talee dalla SA più vigorosa in flo(speriamo non sia masculo) e 1 da una Syn in vege,appena posso prendo le altre e speriamo di trovare qualcosa di buono.
Ti interessa una talea di floridaGold?
Buona concia
We soc
La CR ha perso volume nelle 24 h di buio... Mah... Comunque pace, si fa svapare...
Devo iniziare a seminare qualcos'altro anch'io...
Ciao :biggrin:

interessante questa cosa dell'ozonizzatore, è la prima volta che la sento.. immagino ti sarai sentito tipo superman mentre sparavi il raggio di ozono ahahah
bella li harvest time!!
Ola Rula,
è la seconda volta che lo faccio ed è la prima volta che la senti perchè probabilmente sono stato il primo pirla a farlo..... :laughing:
Non so se funziona realmente o mi è andata di culo, fatto sta che sia nella Chem che nella OG la muffa si è subito fermata, la cimetta che viene attaccata alla base, dove si collega al fusto si secca in 24 H e l'espansione si ferma....
Devo brevettare il raggio ozonizzanteantimufferie che dici??

Chiedo un parere questa è la situazione di ieri sera, siamo al 30° giorno dallo switch, le due davanti (Jam a sx e D99 a dx) si stanno spogliando a vista d'occhio, sopratutto la Jam, che dite? A me sembra lo facciano un po' troppo velocemente, 2 ml/lt di Bioflores non fanno nessun effetto, aumento? Hanno tutte ancora i pistilli bianchi, tranne la Jam che inizia ad ambrarne qualcuno...
picture.php

E infine un dettaglio della Sa#5, non è venuta molto bene la foto ma si capisce che in quanto a resina queste apprendiste se la cavano... Anche le altre sono così, mentra la Psico.... zero...
picture.php

Ciao nè:tiphat:

RulaTone

Well-known member
Veteran
come ti sei regolato coi nutes finora? quanto e cosa hai dato? secondo me a questo punto della flo dovresti essere molto piu alto coi dosaggi..

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,che aggiornamento coi fiocchi, sono una meraviglia:biggrin:
Le Syn sembrano un filo più avanti delle mie,questa sera aggiorno così mi dici!
Bellissimi colori,buon coltivo!:tiphat:

Erminio

Member
come ti sei regolato coi nutes finora? quanto e cosa hai dato? secondo me a questo punto della flo dovresti essere molto piu alto coi dosaggi..
Ciao Rula
finora hanno preso il Delta9 a metà dosaggio (3ml/lt) per 4 volte come da etichetta (2 in vege e due in flo), regulator ed enzym Aptus come da tabella, e bioflores 2 ml/lt 3 volte dallo switch. stop
Tutto questo alternando con sola acqua a PH regolato, a 6.3 attualmente.

che dici?
Thank you Man :tiphat:

Ciao,che aggiornamento coi fiocchi, sono una meraviglia
Le Syn sembrano un filo più avanti delle mie,questa sera aggiorno così mi dici!
Bellissimi colori,buon coltivo!

Ciao bro
ieri sera 30 gradi, se scendesse ancora un po' sarebbe il massimo ma ci si accontenta direi....
Aspetto l'up dalla jungla :D

Ieri sera
picture.php

Last edited:
Non sono un esperto, ma sinceramente non mi sembrano siano troppo "sfolte".. Boh.. Quanto ci mette una prendisole a scaricarsi completamente?

Erminio

Member
doh... delta9...
sei in carenza sicuramente
E' così pessimo il D9? Illuminami! Non l'avevo mai usato questa è la prima volta, avevo il bioboost che mi sembrava fosse andato a male e in fiera ho preso quello...
Per le carenze idem, sono tutto orecchie, la 400 w mi ha un po' spiazzato, ero abituato a wattaggi più bassi e con questa le piante corrono molto di più!
Grazie Rula :tiphat:

Non sono un esperto, ma sinceramente non mi sembrano siano troppo "sfolte".. Boh.. Quanto ci mette una prendisole a scaricarsi completamente?
Quanto ci mette varia da molti fattori, poco dopo lo switch alcune venivano mangiate in una giornata, ora ci vuole qualche giorno...

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Erminio! Sempre bellissime cose da ste parti :biggrin:!! Poi come fai le foto tu :)!! Avessi io la pazienza di stare a modificarle così con le scritte :biggrin:!! Effettivamente sono già un pò scariche, forse però è dovuto dalle temp alte e dalla 400w che come dici non eri abituato ad usare!! Il Delta9 non l'ho mai usato,ma preferisco stare su fert più "classici"!! Chissà che delirio di profumi!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Latest posts

Latest posts