What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

--Erminio's garden 2.0--

RulaTone

Well-known member
Veteran
grande erminio upload veramente interessanti!! particolare davvero la d99 e peccato per la muffa...lhai messa subito in freezer? se la userai in futuro per estrazioni io direi che va asciugata un po..mettere in freezer materiale appena colto è sinonimo di clorofilla.
per i maschi sa prova a sentire cream, ne abbiam parlato poco fa, ce un metodo molto semplice ed economico per ricavare polline..

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Fagioli fagioli fagioli !!! :biggrin:

Mozzali ! Ehehehe

picture.php

:joint:

Ciao Flow, grazie!
La chem è un seme nato per autoimpollinamento dalle piante di jabba, la OG è Dinafem!
Dei maschi ho due talee a pianta, infatti sono un po' indeciso, perchè l'unico problema è che non so dove tenerli se no...
Potrei metterli in casa in una veranda ma non ho idea di quanto ci potrebbe volere per riuscire a prendere il polline e questo è un po' un problema... Idee in merito?

Buona giornata anche a te carissimo :tiphat:

Lasciatelo pure e accendi sta tromba va.... :D

Dispiace anche a me ma la stavo aspettando...
L'ozonizzatore ce l'ho, fuori dal box, e va 20 minuti ogni ora...
Non penso nemmeno sia muffa, era zuppa d'acqua e marcia, senza nessun odore... E' una pietra quella cima, dovrei aggiungere un altro ventilatore mi sa...

Azz, questi insetti non li avevo ancora sentiti! Spero risolvi al più presto!
Buttarli fa male al cuore, in un modo o nell'altro qualcosa cercherò di salvare....
Ciao bro e.... grazie mille :tiphat:
Daje Ermì....
Sono in attesa spasmodica....mi manca poco.....!!!!
:smoweed:

Erminio

Member
grande erminio upload veramente interessanti!! particolare davvero la d99 e peccato per la muffa...lhai messa subito in freezer? se la userai in futuro per estrazioni io direi che va asciugata un po..mettere in freezer materiale appena colto è sinonimo di clorofilla.
per i maschi sa prova a sentire cream, ne abbiam parlato poco fa, ce un metodo molto semplice ed economico per ricavare polline..
Mr Rula!
Grazie per i complimenti e per i consigli, si, l'ho messa subito in freezer, un po' perchè avevo paura che il marciume/muffa proseguisse, un po' perchè avevo letto da qualche parte qui nel forum, se non erro da Nore, ma potrei sbagliarmi o ricordare male, che si poteva mettere subito in freezer per mantenere la resina nella sucessiva estrazione molto fresca e non "stagionata", quindi un prodottto "elettrico", riguardo alla clorofilla non ricordo di aver letto nulla!
In ogni caso seguirò il tuo consiglio, anzi ben vengano altre perle

Per i cloni immagino ti riferisci a quello postato da Flow qui sotto, già lo conoscevo, il problema è avere una terza area da adibire per questo a 12/12... Se li lascio in veranda in questo periodo riniziano a vegetare o finiscono di sviluppare i fiori?

Fagioli fagioli fagioli !!!

Mozzali ! Ehehehe

View Image

...e polline sia... sappiate che se litigo con la mia dolce metà vi vengo a cercare....
:biggrin::biggrin:

RulaTone

Well-known member
Veteran
diretto cosi in freezer mai...ne ice ne bho escono bene per via d acqua e clorofilla.. fresca é un conto ma appena tagliata quello mai... lascia asciugare qualche gg in ambiente secco e puoi eliminare la parte colpita cn le forbici..
per il polline nn serve un box a 12, basta anche solo un balcone o davanzale della finestra..qui la luce non arriva mai oltre le 12 ore...

greenpower

Member
Ciao Erminio,
Complimentoni, belle piantozze...mi spiace per la Chem che ha fatto muffa, a me è capitata una volta in out e aprendo bene i fiori al taglio ho buttato (messo a seccare e poi estratto con alcol) quasi tutto, è veramente bastarda quando capita...Ti auguro di salvare il più possibile...buon fine ciclo :joint:

Compari buondì!

Tutto procede al meglio, nonostante le temperature folli che ci sono fuori nel box non ho superato i 29°, ma verso mezzanotte la massima scende sui 27° fino allo spegnimento delle luci (08:00 am), l'Ur è un po' alta, soprattutto nelle ore di buio, infatti per la prima volta è avvenuto il fattaccio....

View Image

La punta della Chem soprannominata "Il Nano" è stata tagliata e poi messa in freezer, la compattezza di quel fiore è troppo esagerata e appena ho notato una fogliolina che spuntava un po' scura....
Sembrava zuppa d'acqua dentro... Pace, spero il resto della cima non segua la stessa strada....
Foto fatte qualche giorno prima....
View Image
View Image

....segue...

@the rooster Benvenuto! :tiphat:

Erminio

Member
diretto cosi in freezer mai...ne ice ne bho escono bene per via d acqua e clorofilla.. fresca é un conto ma appena tagliata quello mai... lascia asciugare qualche gg in ambiente secco e puoi eliminare la parte colpita cn le forbici..
per il polline nn serve un box a 12, basta anche solo un balcone o davanzale della finestra..qui la luce non arriva mai oltre le 12 ore...
Perfetto, allora li tengo in veranda sperando facciano presto!!
Grazie ancora Rula

Ciao Erminio,
Complimentoni, belle piantozze...mi spiace per la Chem che ha fatto muffa, a me è capitata una volta in out e aprendo bene i fiori al taglio ho buttato (messo a seccare e poi estratto con alcol) quasi tutto, è veramente bastarda quando capita...Ti auguro di salvare il più possibile...buon fine ciclo
petard2.gif
Ciao Green,
il resto della cima sembra a posto, ora i tricomi sono quasi tutti nuvola, se vedo che la situazione peggiora taglio.... Salviamo il salvabile!
Grazie del passaggio e buon cultivo! :tiphat:

Erminio

Member
CUT!!

CUT!!

Amoreeeeee, vieni, ti ho raccolto un fiorellino!!

picture.php

:laughing::laughing::laughing:

Alla fine nel bel mezzo delle ore di buio non ho resistito e preso dalla paura di perdere altra pregiata sostanza ho posto fine alla vita di questa palla deforme.... Peccato perchè poteva maturare meglio e scaricarsi meglio ma con l'ur al 79 % va bene così!

:smokeit:

Amoreeeeee, vieni, ti ho raccolto un fiorellino!!

View Image

:laughing::laughing::laughing:

Alla fine nel bel mezzo delle ore di buio non ho resistito e preso dalla paura di perdere altra pregiata sostanza ho posto fine alla vita di questa palla deforme.... Peccato perchè poteva maturare meglio e scaricarsi meglio ma con l'ur al 79 % va bene così!

:smokeit:
Gran bel mazzo di fiori.....
complimenti....:biggrin:

Erminio

Member
Photo of Day 12 from switch...

Photo of Day 12 from switch...

Ola boyz!
Nel dedicarvi questa gemma di Chem

picture.php

aggiorno la situzione del box flo...
Sono passati 12 giorni dallo switch e lo strech è contenuto, troppo a mio parere e non capisco il perchè.... Qualsiasi consiglio e parere ben venga!!
In ogni caso le piante mi sembrano in ottima salute....
Iniziano a "pistillare" come si deve, e mentre i maschi spollinano in veranda le altre 3 Sorceres sono femmina fortunatamente.
Temperature max intorno ai 30 gradi l'ur mentre nei giorni scorsi era altissima ora finalmente è scesa, valuterò più avanti l'acquisto di un deumidificatore...
Qualche foto random...
La regina
picture.php

La OG che viaggia verso la decapitazione
picture.php

Qualche testicolo, giusto per la cronaca, un maschio puzza tantissimo e ha ramificazioni molto sviluppate, l'altro meno ramificato e con un odore più lieve....
picture.php

E poi solito gruppo, misto e affiatato....
picture.php

Critiche e consigli sempre necessari!
Ciao belli!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Erminio! Bellissima la cima di Chem trimmata!! Forma particolare :biggrin:!! La D99 promette davvero bene!! Curioso di vedere come diventerà più avanti!! Ma il polline di quei bei maschietti per cosa lo userai :biggrin:?! La rep+ te la darò appena possibile :)!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!! :wave:

RulaTone

Well-known member
Veteran
daje erminio...bellissimo il maschio di SA auguroni per il progetto...
alla fine dove lo hai fatto fiorire?

Erminio

Member
Ciao Erminio! Bellissima la cima di Chem trimmata!! Forma particolare !! La D99 promette davvero bene!! Curioso di vedere come diventerà più avanti!! Ma il polline di quei bei maschietti per cosa lo userai ?! La rep+ te la darò appena possibile !! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!!
Ciao Mass!!
La forma particolare è dovuta al fatto che buona parte della punta se la è mangiata la muffa.... Sto facendo qualche assaggino post secca e.... che botta sta chem!!! Vediamo in concia che sapori tira fuori!
Il polline per ora andrà in freezer, ho tanta carne al fuoco e le idee poco chiare, domenica farò un meeting con jabba e se ne usciamo vivi, visto estrazioni e assaggi vari, qualcosa decideremo!!!
Ciao bro :tiphat:

daje erminio...bellissimo il maschio di SA auguroni per il progetto...
alla fine dove lo hai fatto fiorire?
Ciao Rula!!
Sono bellissimi entrambi, erano le piante più belle del lotto!
Sa#1 puzza in modo incredibile e ha i rami che stanno raggiungendo l'apicale! Se ne stanno in veranda, poca luce e nessuna cura, ma se ne fottono altamente e vanno avanti per la loro strada!
Domenica grande estrazione alcolica, in settimana posto i risultat!
Stay tuned!! :biggrin:

RulaTone

Well-known member
Veteran
dehehe perfetto anche senza un box dedicato stanno da dio! interessante la diversita tra i due, pensi di tenerli entrambi?

buon divertimento per domenica con il vermoide, sai che sono un fetish delle estrazioni quindi spero in un tuo reportage!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ho giá preparato tutto,mi spiace solo non portare bambole di alta qualità!
comunque le più mature sono la cc in 6,5 e la sky..le altre sono più leggere.
bellissime tutte le bambine!:tiphat:

Latest posts

Latest posts