Erminio
Member
Ciao bello!Ermi finalmente sei ripartito,peccato che mi ero perso il thread fino ad ora... ho recuperato subito con una lettura veloce proprio ieri nemmeno a farlo apposta avevo cliccato sulla tua firma per vedere se c erano novita,ma purtroppo la firma non era aggiornata e mi riportava al vecchio thread...
Detto questo non posso fare altro che farti i complimenti per la nuova location e per la bellezza delle tue piccole,ora devi trovare solo un po di tempo per i travasi
Buon cultivo frà,un abbraccio
La firma l'ho aggiornata, non me ne ero accorto!
Grazie per esserti letto tutto e grazie per i complimenti, spero che a breve ci sia da leggere e vedere qualcosa di interessante!!
Abbraccio ricambiato
Buondì MassCiao Erminio! Piante belle e sane, chissà che fioritura esplosiva !! Molto curioso di vedere le genetiche di bluhazy in fioritura!! Quoto quanto dice lui sul topping! Fallo solo se poi gli dai più vege delle altre, altrimenti un pò di lst e via!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
tutto sta filando per il verso giusto, del resto meno le si toccano meglio stanno queste piante, basta giusto coccolarle un po'!
Sono molto curioso anch'io di questi semi, soprattutto visto come si sta comportando per ora, mi spiace solo di averne messo solo uno, al prossimo giro però mi rifaccio!!
Aspetto i tuoi oltretutto
Grazie per il consiglio, vedo come si sviluppa e decido!
A presto fra