What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

--Erminio's garden 2.0--

Erminio

Member
Ermi finalmente sei ripartito,peccato che mi ero perso il thread fino ad ora... ho recuperato subito con una lettura veloce proprio ieri nemmeno a farlo apposta avevo cliccato sulla tua firma per vedere se c erano novita,ma purtroppo la firma non era aggiornata e mi riportava al vecchio thread...
Detto questo non posso fare altro che farti i complimenti per la nuova location e per la bellezza delle tue piccole,ora devi trovare solo un po di tempo per i travasi

Buon cultivo frà,un abbraccio
Ciao bello!
La firma l'ho aggiornata, non me ne ero accorto!
Grazie per esserti letto tutto e grazie per i complimenti, spero che a breve ci sia da leggere e vedere qualcosa di interessante!!
Abbraccio ricambiato :huggg:

Ciao Erminio! Piante belle e sane, chissà che fioritura esplosiva !! Molto curioso di vedere le genetiche di bluhazy in fioritura!! Quoto quanto dice lui sul topping! Fallo solo se poi gli dai più vege delle altre, altrimenti un pò di lst e via!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Buondì Mass
tutto sta filando per il verso giusto, del resto meno le si toccano meglio stanno queste piante, basta giusto coccolarle un po'!
Sono molto curioso anch'io di questi semi, soprattutto visto come si sta comportando per ora, mi spiace solo di averne messo solo uno, al prossimo giro però mi rifaccio!!
Aspetto i tuoi oltretutto :D
Grazie per il consiglio, vedo come si sviluppa e decido!

A presto fra :tiphat:

Erminio

Member
Day 31 Foto dal water...

Day 31 Foto dal water...

Oggi va così....

picture.php

picture.php

picture.php

(La manina è della mia signora)

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Chissà al risveglio:laughing:
Belle grasse le pulzelle:biggrin:
Facci vedere le 'anziane'!!Buon coltivo:tiphat:

Erminio

Member
Day 32 (25 di vegetativa) Travaso...

Day 32 (25 di vegetativa) Travaso...

E' stata una serata abbastanza impegnativa ieri sera, visto che i nuovi vasi nel box piccolo non ci stavano ho dovuto stravolgere un po' tutto, le jabbapiante attualmente in fioritura sono state spostate provvisoriamente nel box piccolo con una cfl da 200 W 2700° K messa in verticale, staranno lì qualche giorno per dare il tempo alle giovani di radicare nei nuovi vasi, qualche lumen in meno non dovrebbe fargli male...

Ma veniamo al sodo, come consigliato da WAMEN ho tagliato il Biocanna Bioterra plus al 50% con del Biobizz Lightmix, sono comunque ancora belle scure per cui direi che ho fatto bene...
Ho travasato dal 3 lt al 7, tutto è filato senza intoppi, chi più chi meno tutte le plants avevano colonizzato abbastanza bene il substrato, la migliore è stata la D99, nettamente, una rondine non fa primavera ma sticcazzi bluhazy, hai fatto un bel lavoro :biggrin:!
Le Sourceres Apprentice sono abbastanza omogenee, parlando delle tre normali, le due sfigatelle invece seguono due strade differenti, una, la peggiore ha un ritmo di crescita molto più lento, l'altra invece ha tre rami per internodo, se non è un maschio penso produrrà delle gran cime.... o forse lo spero...
Nota dolente la Psico, è più piccola e poco ramificata, ma considerando che il seme era minuscolo, chiarissimo e del 2013 non mi lamento...
Spettacolare invece la Jamaican Dream, una crescita esplosiva, ramificata e gran mangiatrice di azoto....

Ne approfitto per condividere la mia gioia, per la prima volta la mia morosa ha preso parte al lavoro aiutandomi nei travasi e nello spostamento, che dire, queste si che sono soddisfazioni!!
Le foto non sono il massimo, ma a quell'ora eravamo alla frutta....

Ancora qualche giorno di insalata poi spero di mostrarvi un po' di pelo come si deve!
Ho fatto qualche foto pure al box flo, anche se lo spazio non permette una grande visione...
Per finire grazie per la pazienza a chi si è letto le mie belinate :D

picture.php

picture.php

picture.php

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bella storia! A parte che le foto sono belle da guardare e le piante pure, .. mi fai morire quando scrivi "no bene" :biggrin: hahaha

Per non parlare dei fondi di magazzino buhahaha come ti capisco man!

:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Erminio,

io faccio parte di quelli che si leggono tutto, pure i titoli di coda :biggrin: soltanto cosi riesco ad imparare, comunque noto anche te che come quel vecchio di Iosono hai difficolta con i nomi stranieri seguo da vicino le SORCERERS ;) le tue foto mi piacciono parecchio, vedo che le radici hanno colonizzato perfettamente il panetto, quindi sicuramente fra un po’ ci sarà un esplosione, curioso di sapere come ti trovi con questo mix che hai creato insieme ai consigli del saggio Wamen.

Siccome stavo facendo un confronto tra le tue SA e quella che ho cresciuto, saresti cosi gentile di fare una foto ad ognuna per vedere se le strutture sono simili o no, già vedo che una sembra più piccola delle altre tre, poi le due in alto sembrano simili mentre la terza in giù sembra un feno diverso ma dalle foto è difficile dirlo.

Comunque complimenti per la salute generale che fanno trasparire queste belle bimbe, e sei davvero fortunato di avere quest’aiuto grazioso della tua meta, però attento che di solito le femmine sono gelose fra loro ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ghiandola

Active member
Riserve di magazzino top...foto da mostra......tutte le altre stanno in gran forma daje che poi verra il bello l'organizzazione sembra di stare in clinica eheheh ... Grande ...buon cultivo bro Peace and love

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Tutto perfetto Ermi.Belle genetiche le ragazze,e gran manico il tuo..Idem lee foto sono da copertina(addominali esclusi pero) :D....Il melt?...mmm

sweet smokes bro

Erminio

Member
Bella storia! A parte che le foto sono belle da guardare e le piante pure, .. mi fai morire quando scrivi "no bene" hahaha

Per non parlare dei fondi di magazzino buhahaha come ti capisco man!

Grazie al cielo a breve il mio socio vermoide mi lascerà un po' delle sue prelibatezze così posso riniziare a respirare!
Sempre bello averti qui!
:tiphat:

Ciao Erminio,

io faccio parte di quelli che si leggono tutto, pure i titoli di coda soltanto cosi riesco ad imparare, comunque noto anche te che come quel vecchio di Iosono hai difficolta con i nomi stranieri seguo da vicino le SORCERERS le tue foto mi piacciono parecchio, vedo che le radici hanno colonizzato perfettamente il panetto, quindi sicuramente fra un po’ ci sarà un esplosione, curioso di sapere come ti trovi con questo mix che hai creato insieme ai consigli del saggio Wamen.

Siccome stavo facendo un confronto tra le tue SA e quella che ho cresciuto, saresti cosi gentile di fare una foto ad ognuna per vedere se le strutture sono simili o no, già vedo che una sembra più piccola delle altre tre, poi le due in alto sembrano simili mentre la terza in giù sembra un feno diverso ma dalle foto è difficile dirlo.

Comunque complimenti per la salute generale che fanno trasparire queste belle bimbe, e sei davvero fortunato di avere quest’aiuto grazioso della tua meta, però attento che di solito le femmine sono gelose fra loro .

Saluti e buon coltivo .

Eeeeemmmmh :biggrin: grazie per la correzione il bello è che avevo controllato come si scrive, diamo la colpa al thc dai....

Appena ho un attimo faccio le foto segnaletiche alle apprendiste, oltretutto adesso che non sono più allo stretto si distenderanno per bene e sarà meglio per una visione più corretta!
Appena le pubblico ne parliamo!

La mia dolce metà ha già passato la fase gelosia, ora sembra appassionarsi, vediamo col tempo! Nel frattempo mi strizzo i maroni!!!

Buon cultivo a te Cream!

Riserve di magazzino top...foto da mostra......tutte le altre stanno in gran forma daje che poi verra il bello l'organizzazione sembra di stare in clinica eheheh ... Grande ...buon cultivo bro Peace and love

Carissimo!
Le foto per come vengono fatte sono carine, diciamo un po' meno monotone di quelle che facevo prima!
La pulizia è importante, sto provando a mantenerla..... vedremo nel tempo!
Peace bro :tiphat:

Tutto perfetto Ermi.Belle genetiche le ragazze,e gran manico il tuo..Idem lee foto sono da copertina(addominali esclusi pero) ....Il melt?...mmm

sweet smokes bro
Perfetto no, sta andando tutto bene si, per essere appena ripartito sono davvero contento, nel caso comunque mi strizzo di nuovo un po' i maroni!!
Il fumello è frutto di resina dei barattoli e stagiona da parecchi mesi, nel bubbler ci ha mandati all'aldilà!!

Addominali vegani we ;)

spettacolo bro!great greenthumb!big up buon coltivo.

Burrooooooo
benvenuto, ti aspettavo!!
Quando riparti col tuo giardino??
Fatti vedere che la tua presenza è importante!
Ciao e buon cultivo!!

Erminio

Member
Un po' di pelo...

Un po' di pelo...

Visto che il pelo, si sa, tira più dei buoi....

Qualche scatto random
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Sbaglio o la chem D si stà tingendo di nero pantera? intedo colori autunnali..?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Le piccine sono diventate donne!Sapevo che saresti stato un buon padre,la chem sembra più bella di quelle che ho fatto io
whee.gif

:watchplant::canabis:
pipe.gif
:greenstars:

Z.grow

Active member
Complimenti erminio rep+ strameritata....piante belle azotate come piaccion a me e formazione molto prepotente,...merito secondo me anche dell ottimo travaso realizzato...fossi in te farei i ringraziamenti anche alla morosa....bel set up e bel cultivo erminio!

Erminio

Member
Sbaglio o la chem D si stà tingendo di nero pantera? intedo colori autunnali..?

Magari.... E' solo scura per Sant'Azoto, devi sapere che queste piante sono nate a 12/12 in una città, quella di Jabba, poi sono arrivate nella mia città e sono state maltrattate per parecchio tempo sempre a 12/12, dopodichè hanno subito un bel travaso e questa che era troppo avanti nella fioritura è rimasta bella scuretta, le altre che erano più indietro stanno ingiallendo per bene, questa credo che alla prossima irrigata si becca un bel flush.... Finalmente ho trovato il microscopio, stasera guardo cosa dicono i tricomi visto che non so i giorni effettivi di fioritura che hanno!

Le piccine sono diventate donne!Sapevo che saresti stato un buon padre,la chem sembra più bella di quelle che ho fatto iohttps://www.icmag.com/ic/images/smilies/pipe.gif
Pensa se venivano trattate degnamente cosa veniva fuori!!!! Vediamo cosa dirà nel vapo!
Ah, la Cronic Ryder sa di pompelmo schietto!
Ti aspetto cumpà

È tutto bellissimo Erminio!Tutto...piante,setup,foto...
Ma quello che mi fa più piacere è che con la dolce metà fila tutto!!!
Sarà che anche a me adesso butta bene (SUPERSTRIZZ!!!)...sono contento anche io x te!
Ps:un pò però ce lo meritiamo anche eh...
Peccato peccato non essersi beccati...
Petroooooooooock!!
Peccato davvero, dobbiamo organizzare un IC-raduno al più presto tutta questa virtualità manca di aromi e sapori eccheccazzo!
Ce lo meritiamo si, anche perchè a consumare i frutti ci pensano anche loro!!

Complimenti erminio rep+ strameritata....piante belle azotate come piaccion a me e formazione molto prepotente,...merito secondo me anche dell ottimo travaso realizzato...fossi in te farei i ringraziamenti anche alla morosa....bel set up e bel cultivo erminio!
Ciao Z.grow
oggi è il secondo giorno dal travaso e avendole viste poco fa posso dirti che hanno messo la quarta, l'MH e lo spazio maggiore hanno dato quel qualcosa in più che iniziava a mancare, al prossimo aggiornamento si noterà la differenza!
La morosa la ringrazio tutti i giorni tranquillo!!
Buon cultivo anche a te!

bluhazy

Active member
la migliore è stata la D99, nettamente, una rondine non fa primavera ma sticcazzi bluhazy, hai fatto un bel lavoro :biggrin:!
Quelle radici sono il contributo della destroyer al cross, bisogna ringraziare charlie ( kaiki ) di cannabiogen per il lavoro , ho solo avuto il culo di trovarla.
Con lo stesso maschio/femmina usato per la tua destroyer99 fem ( c99 F3 x destroyer freaky thai feno ) ho impollinato una
femmina originale di mosca per fare la freakerella ( cinderella99 bx1 x destroyer freaky thai feno ) .

La femmina freakerella che ho coltivato e mammizata, e favolosa in fumata e ha una produzione ottima , nel mio perpetual con vasi da 1,5 litri e una di quelle che ha prodotto di piu' fino ad adesso .

Ha parte le foto ben fatte , ti ringrazio per dare tanta attenzione alla D99 , mi e' molto utile vederla crescere cosi dettagliatamente.

Peace BH

Erminio

Member
Quelle radici sono il contributo della destroyer al cross, bisogna ringraziare charlie ( kaiki ) di cannabiogen per il lavoro , ho solo avuto il culo di trovarla.
Con lo stesso maschio/femmina usato per la tua destroyer99 fem ( c99 F3 x destroyer freaky thai feno ) ho impollinato una
femmina originale di mosca per fare la freakerella ( cinderella99 bx1 x destroyer freaky thai feno ) .

La femmina freakerella che ho coltivato e mammizata, e favolosa in fumata e ha una produzione ottima , nel mio perpetual con vasi da 1,5 litri e una di quelle che ha prodotto di piu' fino ad adesso .

Ha parte le foto ben fatte , ti ringrazio per dare tanta attenzione alla D99 , mi e' molto utile vederla crescere cosi dettagliatamente.

Peace BH

Il piacere è solo il mio, ed è il minimo per ricambiare al dono che mi hai fatto!
Spero un giorno di avere anche la freakerella nel mio box!
A presto Blu :tiphat:

Latest posts

Latest posts