saiz
Member
outdoor?
si..ll'ho anche scritto.....out in vaso
outdoor?
è successa la stessa cosa anche a me...pero' si è alzata un po di piu...e tutto questo perche' ha iniziato a fare buio prima
Ciao Saiz, non dipendono dal fotoperiodo nel senso che a differenza delle reg., sono in grado di fiorire anche con 18 ore di luce (o +),
per il resto la quantita' di ore influenza in parte anche il ciclo delle af
No Saiz ormai se sono in fioritura non puoi far nulla per aumentarne la stazza!
autofiorenti........e dovrebbero essere indipendenti dalle ore di luce...
Io alterno una volta fert e una volta solo acqua.
Inizia col darne la metà della dose massima, poi vedi se la pianta ciuccia tanto allora aumenti, viceversa diminuisci.
holà saiz,allora com'è la $kun% @ut0??
Saiz io uso i prodotti della biocanna e ti assicuro che sono molto validi!!!
Il bioflores io lo somministro 2 volte a settimana (ma considera che sono in vaso!!!) e una assieme al bioboost.
Io ti sconsiglio vivamente i pk 13/14. Decisamente rischi solo di rovinare il gusto e a vedere dalla bestiola che ti ritrovi non ne hai assolutamente bisogno!
Io se fossi in te aspetterei che le foglie inizino ad ingiallirsi prima di dare il bioflores, io le tue piante le vedo ancora belle cariche, poi ognuno ha le sue preferenze ma se fossi in te aspetterei.
Per il resto il flores ti darà una bella mano quando ce ne sarà bisogno (vedrai che pk non serve...) e quando dai il boost da un giorno all'altro vedrai la differenza (cime più grosse e dense).
Se usi solo bioboost e bioflores puoi evitare di flushare e dare solo acqua per 15 giorni. Io il flush lo faccio comunque ma vedi tu