greenwaterlife
Member
Uhmmmm si sente il profumo da qua!!!
Uhmmmm si sente il profumo da qua!!!
un bel bottino per una piantina da 30cm,la skunk da 60cm ha reso di più? La mia skunk auto dopo un mese é alta 30cm ma non molto larga ancora,ha iniziato lo stretch da poco,secondo si deve allungare ancora in altezza? https://www.icmag.com/ic/photo_popup.php?e=vB_Editor_001#
io la pulisco cosi come l'ha pulita lui, poi del trim ricavato ci faccio l'olio col procedimento dell'alcool etilico, è vero che se la pulisci meno guadagni qualche grammo in più ma è vero pèure che il sapore cambia, e di molto
Come le persone, anche le piante non sono tutte uguali pur essendo stesso strain!
la devi sentire te, non è che possiamo dirti dove metterla dal colore che dici che ha, se vedi che è matura e secca abbastanza la conci, se la senti e vedi ancora non secca la lasci
Ciao Saiz,
come ti han gia' suggerito, e' tutto ok!
belle cime e trim accurato per fumare davvero pulito, ci sta!
poi per te era inutile lasciare qche fogliolina per avere un po' piu' di materia fumabile..
..se quelle che hai in out continuano cosi' si prevedono barattoli pieni!
No lo stretch è quando si allungano i rami laterali,i palchi più bassi hanno iniziato,quelli di sopra ancora no e non so se si devono allungare,bel raccoltozzo la skunk spero di avvicinarmi almeno al tuo..anche io non fumo molto e vorrei fare assaggiare a un po di persone l' ERBA!! altro che quella schifezza che si trova in giro.. ciao saiz alla prox
Ciao Saiz,
come ti han gia' suggerito, e' tutto ok!
belle cime e trim accurato per fumare davvero pulito, ci sta!
poi per te era inutile lasciare qche fogliolina per avere un po' piu' di materia fumabile..
..se quelle che hai in out continuano cosi' si prevedono barattoli pieni!
si hai ragione ............magnesioMagnesio*