What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Dettagli per il super cropping

saiz

Member
Guarda io penso 2 3 sett e già vedrai i primi risultati.. kmq belle piante complimenti :D

ok, grazie mille dei complimenti,,,,,,sto cercando di prendere appunti su tutto quello che hho fatto e sto facendo perchè è la prima volta che metto delle piante del genere,,,,e siccome mi dicono come te che stanno venendo su bene, da inesperto e principiante cerco di "registrare quanto più posso"......ma da inesperto secondo me .....la differenza la fà...: La possibilità che ho io abbastanza rara di tenerla in outdor in piena terra ed il posto dove è esposta per " culo" è capitata dove prende dalla mattina alla sera tanto sole......
il resto è ordinaria manutenzione, almeno per me che sono un pollice verde ( ma di tutt'altre piante)
ciao e grazie

saiz

Member
Saiz belle piante !! complimenti :) anch'io ho due white in out !! grandi soddisfazioni :D

Buon cultivo

grazie...a te hanno già iniziato a fiorire,,,vorrei confrontarmi con le tue........vista la mia prima esperienza.
Dammi qualche notizie tipo posizone geograf, quando hanno germinato etc
grazie

saiz

Member
Effetti Ganja

Effetti Ganja

scusate ma dopo una 15 di giorni che si è raccolto e si assaggia l effetto secondo voi è normale che è molto leggero ,,,e man mano che passa il tempo l effetto aumenta a parità di dosaggio?

saiz

Member
Certo,ma di solito le qualità più pesanti ti rompono il c**o da subito...

e che mi dici delle autofiorenti:
white diesel haze e skunk?
a me sembrano...quasi zero......eppure erano belli carichi
di resina con tricomi ambrati...dalla semina al raccolto son passate 12 settimane quasi tre mesi.
Forse sbaglierò qualcosa io...sai in qualità di principiante sarà possibile....secondo te?

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Forse si magari sbagli qualcosa tu,cmq di af ne ho assaggiate molte e quasi tutte erano leggere...
Cmq aspetta almeno altre 2-3 sett x vedere che dicono...

saiz

Member
La comparsa dei prefiori oltre a determinarne il sesso(in questo caso female) indicano che le piante hanno raggiunto la maturità sessuale
e si preparano alla fioritura vera e propria che si manifesterà nel giro
di 2/3 settimane.
Infatti ora siamo all inizio della fioritura:

Per il discorso lampione i tuoi timori non sono assolutamente scongiurati perchè c'è sempre la possibilità che la pianta possa
manifestare degli erma in fioritura quindi occhio.
Se ne avessi la possiblità di schermarle durante la fase di buio sarebbe buona cosa.[/quote]

Ci sono riuscito ho messo su un sistema che mi scherma i due lampioni,e attutisce la luce e che la mattina nel giro di pochi secondi tolgo per fer arrivare il sole.
Anche se le schermatura le ho messe laterali ed il sole invece arriva dall'alto.

Saluti e buon prosieguo

dedoz

Member
Hola Saiz,
premetto che sono anch'io al primo cultivo in assoluto, a poarte questo, il confronto è sempre bello e utile :)
Dunque le mie bimbe sono posizionate a nord ovest :) hanno germinato a metà aprile circa!
ho usato due semi della medicalseeds speriamo siano buoni..
la mia è da una decina di giorni che è entrata in fioritura quindi il raccolto arriverà tra quasi 2 mesi credo uff....
a livello di nuts gli sto dando 1 volta a settimana un mix di biobizz e biobloom circa 40ml a tipo su 5 lt di acqua appena dopo innaffiato...

saiz

Member
Hola Saiz,
premetto che sono anch'io al primo cultivo in assoluto, a poarte questo, il confronto è sempre bello e utile :)
Dunque le mie bimbe sono posizionate a nord ovest :) hanno germinato a metà aprile circa!
ho usato due semi della medicalseeds speriamo siano buoni..
la mia è da una decina di giorni che è entrata in fioritura quindi il raccolto arriverà tra quasi 2 mesi credo uff....
a livello di nuts gli sto dando 1 volta a settimana un mix di biobizz e biobloom circa 40ml a tipo su 5 lt di acqua appena dopo innaffiato...

bene , siamo più o meno in linea....per quanto riguarda la white w. perchè la mia ha germinato il 23 maggio.
Però vista la mia esposizione di sud-ovest praticamente sole tutta la giornata, ad oggi è quasi tutta fiorita....e credo che anche io raccoglierò tra un paio di mesi.
Però io mi sto intrattenendo con delle autofiorenti raccolte il 14 agosto :tumbleweed:

Queste invece saranno pronte secondo me tra fine settembre e metà ottobre

Ciao e grazie

saiz

Member
Io uso cenere per la fioritura

Io uso cenere per la fioritura

Ciao a tutto sperando di fare cosa gradita ad altri principianti come me allego un file in cui si parla della cenere....un materiale senza azoto che io utilizzo da tempo per tante cose....Io lo produco direttamente avendo un giardino....ma basta andare in pizzeria per procurarselo......gratuitamente.
ciao
by saiz.

Attachments

• cenere.pdf
    246.4 KB · Views: 410

Majo

Active member
Veteran
Ciao, stai coltivando trovatelli per caso? Bellissimi bestioni, complimenti davvero! Se coltivate in campo aperto usatela pure la cenere altrimenti occhio...

saiz

Member
stomolante fioritura ...come biomagno

stomolante fioritura ...come biomagno

salve ssperando di farvi cosa gradita
ho trovato un alternativa al biomagno con gli stessi ingredienti
ma solo che un 250 ml costa circa € 14.75 http://www.indoorline.com/stimolante-fioritura-250ml-biomagno-.html

l'alternativa 1kg € 15.00
http://www.agrariagioiese.it/contents/it/p14672_algalive_fertenia_kg_1.html

Io....lo proverò.....avendo sempre usato fertilizzanti da orto..ed avendo ottenuto buoni risultati,,,,,
che ne pensate?

saiz

Member
fioritura precoce

fioritura precoce

Salve, per prova ho voluto seminare il 14 agosto una autofiorente,
ma differentemente da quello ottenute da maggio ad agosto, queste arrivate ad un altezza di 20 cm circa hanno fiorito, nel giro di 25 giorni circa,e parliamo di una white diesel Haze in out in vaso.
Mi dite cosa sarà capitato?
grazie.