saiz
Member
Allora io non ho mai rispettato il "calendario" della biocanna. In outdoor non ha senso seguire schemi e tabelle, lasciamole agli indooristi quelle!
Noi che lavoriamo all'aria aperta invece dobbiamo sempre osservare le foglie della pianta, è da lì che capisci che carenze ci sono e quanto grandi siano quelle carenze.
Visto che coltivi in campo aperto e viste le condizioni della pianta io ti consiglierei caldamente di dare bioflores assieme a bioboost la prima volta che somministri. Poi dai una volta a settimana (o due se proprio vedi che è necessario) solo bioflores fino a 3 settimane dalla fine in cui dai per l'ultima volta boost+flores!
OK....ti sono molto grato dei tuoi consigli e ti ringrazio, da quanto tempo lo usi il biocanna?
Infine, seguirò i tuoi consigli però vi è molta differenza tra i tuoi consigli e la scheda della biocanna.......in termini d frequenza dei prodotti, ma come dici tu
forse all 'esterno le cose cambiano. View attachment scheda biocanna.pdf
Volevo migliorare un risultato che mi sembrava già buono
e del rhizotonic che ne dici....sempre nella scheda lo abbina insieme a gli altri e anche durante le fioritura.
ma qual'è quello che alal fine fa la differenza per la fioritura in termini di dimensione e sapore?
Ciao grazie mille
Queste ora sono un pò cresciute
altezza 2.20 skunk femm.
altezza 1.65 white widow femm.