per i prossimi 15 giorni o giu di li' mi sa che la dobbiamo bombare..Quindi la bombiamo quella pianta.
Sai cosa?forse ho iniziato troppo presto col pk perché la sour diesel la danno pronta in 10/11 settimane e adesso siamo appena al 31°giorno,di fioritura.che ne pensi?dubbi notturni...Bravo nebbia.
Ciao Famine,scalo tipo uno 0,5 ad ogni rabbocco? può andare?Tranquillo nebbia,sei arrivato al punto giusto col pk.
Ora ti fermi con lui e incominci anche a scalare gli altri.
Adesso il problema ė la poca distanza fra cime e lampada,problema che ho sovente.
Non ė tanto il caldo che danneggia le come.
L'intensità luminosa,magari abbassa un pelo il dimmer.
Non preoccuparti Fam lo avevo gia' confuso ieri col cbd!!2 scuole di pensiero diverse a fra me e cant.lui ti dice di tenerle a secco e poi ridargli fertilizzanti.
Io ti dico di calarli fino ad arrivare a zero verso la 6/7 w.
Però io lavoro diverso da te.
Io non rabocco sempre a filo.
Io gli faccio bere quasi tutta la soluzione alle piante e poi metto la nuova soluzione.
Man mano che la pianta mangia soluzione si abbassa il livello e aumenta l'esposizione delle radici all' aria.
Più aria più la pianta brucia.
Adesso sei in confusione,mi dispiace.
A chi minchia dovrei dare retta adesso?!? Comunque Famine tengo la soluzione sempre sugli 8 litri, non arrivo mai troppo su.2 scuole di pensiero diverse a fra me e cant.lui ti dice di tenerle a secco e poi ridargli fertilizzanti.
Io ti dico di calarli fino ad arrivare a zero verso la 6/7 w.
Io gli faccio bere quasi tutta la soluzione alle piante e poi metto la nuova soluzione.
Man mano che la pianta mangia soluzione si abbassa il livello e aumenta l'esposizione delle radici all' aria.
Can’t non misuro l’EC. Visto il caldo e il probabile stress gli può servire il silicio? Se faccio girare a sola acqua un paio di giorni lo metto un po’ di total care?Cala cala… anzi… i prossimi rabbocchi falli con sola acqua… non so a che Ec tu stia … io nella vasca ormai pronta non ho mai superato 1800microsiemens/cm2
E sono arrivato adesso a 1950 con il fastclean..
Gli fai fare un paio di giorni la fame.. così quando metterai i nuts verranno sicuramente assorbiti meglio magari sei all’inizio di un blocco e il caldo non aiuta ho l’acqua a 25-26 gradi … anche quella non è una bella cosa…
In 40 lt per ovviare alla scarsa ossigenazione solitamente aggiungo 100 ml di acqua ossigenata..
Disinfetta( e con il caldo estremo ci vuole!!!) e contemporaneamente ossigena…
Non so a che punto sei , ma leva l’N subito
Se no invece di thc ti fumi N…
Non fa male … ma brucia in gola
Per la lampada vicina… se non sei a 10 cm.. metti un ventilatore sotto girato verso la luce i. Modo che oltre a far circolare aria( sei anche troppo fitto con le foglie secondo ne) eviteranno che ci sia troppo calore vicino alle cime…
Il dimmer??? Metticelo lo trovi su Amazon per 8 €
Beh certo… però ho visto chectabboccando tutti i giorni ( anche perché di bevono 10 lt/g..) ho sempre 1/4 di soluzione fresca sia come nuts ma anche come T che in questi gg faccio fatica a tenere bassa… sto a 26 gradi… cazz… ciò nonostante grazie alla pompa ausiliaria.. e allo sterilizzatore uv pare andar bene…🫰2 scuole di pensiero diverse a fra me e cant.lui ti dice di tenerle a secco e poi ridargli fertilizzanti.
Io ti dico di calarli fino ad arrivare
a zero verso la 6/7 w.