What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

ROKOS

Active member
Grande Cream!! :good:

Uno spettacolo...quelle macro sono da perdericisi :biggrin:...chissa' che meravigliosi profumi?!

E' dall'altro aggiornamento che provo a darti una Rep+ ma non ci riesco...come l'avessi fatto...un gran bel cultivo! :woohoo:

Buona concia ed un abbraccio!! :huggg:

Nabat

Active member
Veteran
Bella cream! Ho sempre seguito anche se ho commentato poco! Belle cime dure e resinose, ho avuto lo stesso risultato anche io, lo spettro vipar non sembra male. TREPENI APPALLA!
prossimo giro scrogghiamo???salutoni

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Cream,ma ricomincia subito dai...non puoi lasciare quei poveri fagiolini abbandonati a loro stessi,semina come se non ci fosse domani:laughing:l'estate è dietro l'angolo..questa è una mia paranoia dopo l'incubo estivo..

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Cream,ma ricomincia subito dai...non puoi lasciare quei poveri fagiolini abbandonati a loro stessi,semina come se non ci fosse domani:laughing:l'estate è dietro l'angolo..questa è una mia paranoia dopo l'incubo estivo..
In ogni caso:smoweed:,chissà che buona!

Cream47

Underground Grower
..sono sempre momenti esaltanti..
dopo il duro lavoro, la giusta ricompensa!

Bel raccolto cream ; cime gonfie e luccicanti

Buona cura e buone schiummate

Rep+

Ciao Tup,

grazie della visita, e si bei momenti quando viene l'ora di pulire le cime per appenderle, stavolta poi con il fatto che erano belle scariche è stato più veloce del solito, adesso le devo curare per bene prima di fare un primo assaggio.

Saluti

Ciao fratelloneeeee

Ma che meraviglia, i colori sono stupendi amo quelle sfumature sulle foglie! I bud sono belli ciotti ciotti come si dice dalle mie parti e si vede lontano un miglio che sono dure come il marmo!

Hai fatto un bellissimo ciclo e ti sei completamente rifatto per quello passato, saranno sicuramente un esplosione di aromi e gusti, non vedo l'ora di leggere le tue prime impressioni anche se ci vorrà un po!

Vorrei farti arrivare un Tir di Rep, ma IC dice che ne ho data troppa nelle ultime 24h...

Un abbraccione fratellone, D-A-J-E sempre tutta!!!!

Cia Frà sempre presente,

si i colori erano veramente stupendi, sopratutto dal vivo, sicuro che è andato meglio del precedente ma al prossimo ci ho ripensato e metterò 5 femminizzate e 3 regolare cosi mal che vada avrò almeno 5 bimbe da gestire, per le Rep figurati, l'importante è avervi qui nel Cantuccio, non vedo l'ora del nostro prossimo incontro con i nuovi assaggi.

Saluti

Oilà bro, veramente belle cicciotte quelle cimone... buona secca e concia, molto curioso anche io di leggere gli S.R....
Goditi i frutti del tuo ottimo lavoro!
Saludos!
P.

Ciao Pollastro,

grazie della visita e dei complimenti, per gli S.R penso che anche stavolta saranno scritti a due mani con l'amico Silvestro cosi da avere due pareri, cosa che secondo me può essere molto interessante.

Saluti

Complimenti Cream. Ottimo lavoro. Buona secca, concia, fumate, capate, ma soprattutto buona vita!. Rep+appena me la fa dare!

Ciao Diabo,

anche te sempre presente e mi fa molto piacere, grazie per i complimenti, adesso proviamo ad abbellire ancora un po' di più questa bella vita con queste prelibatezze.

Saluti e buon coltivo

Grande cream!!! Come non farti i complimenti!
Tutte belle cime e non oso immaginare gli odori,buona secca e concia fratello,te la meriti!

Ciao Robert,

pure te ancora al Cantuccio che piacere, quando ho tagliato ero avvolto di fragranze, in effetti anche senza fumare ero già sballato chiuso nel Cantuccio a ripulire queste belle cime.

Saluti

Cream47

Underground Grower
Grande Cream!!

Uno spettacolo...quelle macro sono da perdericisi ...chissa' che meravigliosi profumi?!

E' dall'altro aggiornamento che provo a darti una Rep+ ma non ci riesco...come l'avessi fatto...un gran bel cultivo!

Buona concia ed un abbraccio!!

Ciao Rokos,

grazie della visita e dei complimenti, il tuo giardino non scherza mica, ho sbirciato ed ho visto che avrai anche te tante soddisfazioni.

Per la Rep come detto sopra non importa, mi piace di più leggere i vostri commenti.

Saluti

Bella cream! Ho sempre seguito anche se ho commentato poco! Belle cime dure e resinose, ho avuto lo stesso risultato anche io, lo spettro vipar non sembra male. TREPENI APPALLA!
prossimo giro scrogghiamo???salutoni

Ciao Nabat,

In effetti per il momento sono soddisfatto del Vipar anche se un po' di più in flo me lo aspettavo, ma con la spesa ed il consumo è veramente un ottimo pannello, poi a livello terpenico ho sentito una notevole differenza in confronto alle HID, per il resto aspetto ancora di gustarmi il frutto del lavoro appena svolto e farò un bel report.

Per il prossimo giro penso di usare FIM (anche perché non mi è riuscito), TOP e LST, per lo scrog avrei troppi problemi per l'annaffiatura ma non si sa mai prima o poi ci proverò sicuramente.

Saluti

Bravo,buona concia e buone fumate!!

Ciao Cream,ma ricomincia subito dai...non puoi lasciare quei poveri fagiolini abbandonati a loro stessi,semina come se non ci fosse domanil'estate è dietro l'angolo..questa è una mia paranoia dopo l'incubo estivo..
In ogni caso,chissà che buona!

Ciao Jabba,

ho le mani che mi fermentano, ma almeno fino a gennaio non posso seminare poi vedrò se farlo subito o a febbraio perché devo anche fare i conti con le temp perché ancora non si sa se arriverà o no un freddo polare, e non vorrei dover gestire temperature troppo basse.

Invece ho visto che tu non sai più dove metterle talmente ne hai in giro, beato te.

Saluti

Cream47

Underground Grower
Eccomi di ritorno, dopo 7 giorni a testa in giù con temp 17 e umidità sul 58% ho messo in barattolo ed ecco che sono già 58% per la Punky e 60% per la GSC e la Wild, quindi stasera toccava alla GSC devo dire che è già bella liscia in fumata, è tanto resinosa come vedrete dalle foto.

Lo stone lo sto assaporando in questo momento mi è salita una bella botta quasi subito e me lo sto gustando scrivendo (con il sorriso stampato) ste ca**ate :biggrin: vi lascio alla cima, ci si legge.

picture.php

picture.php

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

:smoweed:

ROKOS

Active member
Eccomi di ritorno, dopo 7 giorni a testa in giù con temp 17 e umidità sul 58% ho messo in barattolo ed ecco che sono già 58% per la Punky e 60% per la GSC e la Wild, quindi stasera toccava alla GSC devo dire che è già bella liscia in fumata, è tanto resinosa come vedrete dalle foto.

Lo stone lo sto assaporando in questo momento mi è salita una bella botta quasi subito e me lo sto gustando scrivendo (con il sorriso stampato) ste ca**ate... vi lascio alla cima, ci si legge.

Guarda non so perche' ma riesco ad immaginarlo quel sorriso :laughing:...belle cimotte Cream...sembrano proprio croccantose :biggrin:

Ciao bello!! Goditi il raccolto mentre noi siamo ancora qui a zappare la terra :huggg:

Golosoneeeeeee ma ndo stavi?

E ndo stava gattaccio!? :rasta::greenstars:

Cream47

Underground Grower
Golosoneeeeeee ma ndo stavi?

Ciao Frà,

è arrivato la famiglia a casa e ho avuto un sacco da fare, tant'è che ho dovuto lasciare un giorno in più le bimbe a seccare e per poco non mi sono giocato la concia, per fortuna dopo 24 ore stanno tutte nel range di umidità per la concia e non dovrò nemmeno fare l'apri e chiudi dei barattoli. Adesso ti aspetto per gli assaggi ed i tuoi preziosi commenti.

Saluti :wave:.

Guarda non so perche' ma riesco ad immaginarlo quel sorriso ...belle cimotte Cream...sembrano proprio croccantose

Ciao bello!! Goditi il raccolto mentre noi siamo ancora qui a zappare la terra

Ciao Rokos,

il sorriso l'ho tenuto fino ad andare al letto mi piace proprio tanto questa GSC, ancora deve conciare per bene ma scende proprio bene in gola con alcune sfumature sull'agrume ma si devono ancora definire, per lo stone ti sale quasi subito ma per un indica ti lascia ancora libera la mente per poter fare le cose come chiacchierare, scrivere e fare vagare la mente ;).

E ndo stava gattaccio!?

Magari purtroppo ho dovuto occuparmi dei famigliari venuti a trovarci e non ho avuto nemmeno un attimo per rilassarmi, ma ieri sera dopo che sono andati via tutti, vai con il primo assaggio :smokeit:.

M

marygrace

Ehehehe hai visto che alla fine le hai tagliate molto in anticipo?? ;)

Che spettacolo Cream, hai fatto un ciclo veramente da manuale . Sarà anche bello poter coltivare tante piante ma quando se ne hanno poche da curare è tutta un'altra cosa ! Le vizi e le coccoli veramente come si deve .

Una più bella dell'altra , son molto curioso riguardo alle tue impressioni sulla Wild Rose, non conosco ( direttamente ) altre persone che l'hanno coltivata fino ad ora . Peccato che ti fermerai fino a febbraio, dici che le temperature proprio non te lo permettono? Io arrivo ad avere anche minime di 12° e oltre ad un netto rallentamento metabolico comunque restano in vita .

Un abbraccio Cream e buone fumate!

ADooooooooooooooooSS

Cream47

Underground Grower
Ehehehe hai visto che alla fine le hai tagliate molto in anticipo??

Che spettacolo Cream, hai fatto un ciclo veramente da manuale . Sarà anche bello poter coltivare tante piante ma quando se ne hanno poche da curare è tutta un'altra cosa ! Le vizi e le coccoli veramente come si deve .

Una più bella dell'altra , son molto curioso riguardo alle tue impressioni sulla Wild Rose, non conosco ( direttamente ) altre persone che l'hanno coltivata fino ad ora . Peccato che ti fermerai fino a febbraio, dici che le temperature proprio non te lo permettono? Io arrivo ad avere anche minime di 12° e oltre ad un netto rallentamento metabolico comunque restano in vita .

Un abbraccio Cream e buone fumate!

ADooooooooooooooooSS

Ciao Fratello,

eh si avevi ragione queste sono state molto veloce, forse la fonte luminosa o forse la ventilazione chissà ?

Ammazza che complimenti grazie davvero, in effetti avendo soltanto 3 piante ho potuto coccolarle di più e spendere più tempo per ognuna, ma dal prossimo, ci saranno minimo 5 femminizzate e 3 regolari ;).

Per la W1ld penso che settimana prossima farò i primi assaggi, per il coltivo posso dire che è molto facile, si lascia legare bene ed ha una gran fame, alla fine si beveva quasi 2L cosa che non mi era mai successo con altre bimbe. In flo avanzata prendeva queste sfumature rosa sia le foglie che lo stelo e non era per escursione termica perché avevo 20/18, veramente una pianta bellissima ho ancora 3 semi di questa e la rifarò sicuramente.

Appena ho letto il tuo commento stavo già per ripartire :biggrin: e adesso facendo due conti penso che entro Gennaio riaprirò il Cantuccio, intanto ieri ho disinfettato la grow con Amuchina e 30min di ozonizzatore, devo solo riallestire l'AAW e sistemare l'immissione forzata che fa troppo rumore e poi si riparte, tanto i semi sono già in attesa (ci saranno sorprese).

Saluti e buon coltivo :wave:.

quanta brillantezza queste cime smbra zucchero di canna...
mamma mia che voglia!!! sei crudele

Ciao Robert,

sempre presente mi fa molto piacere, guarda se stavamo più vicini passavo a farti fare un assaggio, però pensa che fra poco anche te avrai un signor raccolto e potrai godere anche te di questo frutto meraviglioso.

Saluti e buon coltivo

Glassature & co.....
grande Cream!!!
Un coltivo da manuale come sempre..

Ciao MrBlunt,

grazie della presenza e dei complimenti mi fa molto piacere, ho letto quello che è successo sperò che si sistemera per il meglio.

Saluti e buon coltivo

Grazie a tutti voi per i commenti, per le presenze, per le Rep e gli helpful, fra poco farò un breve report dell'esperienza LED e seguiranno anche i vari smoke report.

Cream47

Underground Grower
Impressioni LED Vipar

Impressioni LED Vipar

Buonasera a tutti Trokati,

A ciclo concluso adesso provo a fare un breve riassunto sulle mie sensazione con questa nuova fonte luminosa, allora il LED aveva 20 LED da 5W e 100 da 3W consumando sui 190W effettivi quindi la bolletta ha ringraziato, inoltre l’oggetto è stato comprato sui 120 euro quindi prezzo veramente buono.

Come primo impatto sono rimasto piacevolmente sorpreso per quanto riguarda la fase vegetativa, le bimbe sono rimaste con internodi molto ravvicinati però la crescita è stata buona con foglie molto spesse, poi se tornate indietro a vedere i maschi capirete di cosa sto parlando dai vi do un aiutino :

Buddah maschio

anche le femmine non scherzavano comunque ;). Invece per quanto riguarda la flo aldilà degli errori fatti, mi aspettavo un gonfiamento maggiore delle cime, ma a livello terpenico secondo me non ci sono confronti in quanto già in grow si sentiva la differenza, ma adesso che ho fatto alcuni assaggi anche se non conciate a dovere devo dire che le fragranze si sento di più, penso sia dovuto al fatto che questa fonte luminosa non scalda per niente e quindi la resina e i terpeni non cuciono/friggono come quando sono sotto HID, si cosi posso dire.

Adesso un po’ di numeri per i fanatici della resa (cosa che sembrerà strano ma a me non interessa più di tanto) comunque :

GSC : 32g

Wild : 29g

Punky : 25g

Promesso mi impegnerò di più al prossimo ciclo :biggrin:.

In conclusione penso che sicuramente il LED sarà utilizzato per la vege in Agosto, ma per la flo o troverò un altro più potente o sicuramente con le nuove tecnologie tipo COB, ma il prossimo ciclo si farà con 250W MH e 400HPS ed MH per il finale.

Ecco aspetto commenti, critiche, domande per il resto ho tutto quello che mi serve ;) :smokeit:.

Saluti e buon coltivo a tutti :tiphat:.

greenseeds

Active member
86 in totale non è male, comunque sia mi dispiace non aver seguito dall'inizio il tuo ciclo, ma sono stato fuori dal forum per parecchio!
sto rileggendo a ritroso!
rep!

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,

grazie della visita, per il raccolto non mi lamento, anzi, ma figurati il bello di questo forum e che puoi anche tornare indietro se vuoi e seguirlo dall'inizio, ti ringrazio per la Rep.

Cream47

Underground Grower
Considerazioni Punky

Considerazioni Punky

Ecco altro assaggio stavolta ho provato la Punky, ha delle cime dure come la pietra, è meno resinosa della GSC, e lei ha cambiato totalmente fragranze, adesso sa di un misto tendente alla citronella, muschio e terra umida, tipo quando si entra in un sottobosco dopo una bella pioggia e comincia ad asciugare.

Dopo averla fumata rimane in bocca un sapore di menta, devo dire che in fumata non è il massimo per il momento, secondo i miei gusti, ma poi invece si riffa sullo stone, sale piano piano e poi rilassa tutto il corpo avevo dolori muscolare che sono proprio spariti dopo aver finito il joint, e questo è il suo punto forte vi lascio la cima che ormai è andata in fumo :biggrin:.

picture.php

picture.php

picture.php

Buone fumate a tutti Trocati

:smoweed:

Silvestro

Cannabis scout
Fratelloneeee profuma pure schermo adesso :D Si vede che è bella croccante, chissà tra un po, magari ti stupirà! Anche se è vero che gli amori veri si vedono fin da subito, com con la Sorcerers :D

Non vedo l'ora di vederti ripartire e riseguirti in una nuova run, piene di nuove leccornie! Un abbraccione big brother, goditele! :huggg:

Latest posts

Latest posts