..sono sempre momenti esaltanti..
dopo il duro lavoro, la giusta ricompensa!
Bel raccolto cream ; cime gonfie e luccicanti
Buona cura e buone schiummate
Rep+
Ciao fratelloneeeee
Ma che meraviglia, i colori sono stupendi amo quelle sfumature sulle foglie! I bud sono belli ciotti ciotti come si dice dalle mie parti e si vede lontano un miglio che sono dure come il marmo!
Hai fatto un bellissimo ciclo e ti sei completamente rifatto per quello passato, saranno sicuramente un esplosione di aromi e gusti, non vedo l'ora di leggere le tue prime impressioni anche se ci vorrà un po!
Vorrei farti arrivare un Tir di Rep, ma IC dice che ne ho data troppa nelle ultime 24h...
Un abbraccione fratellone, D-A-J-E sempre tutta!!!!
Oilà bro, veramente belle cicciotte quelle cimone... buona secca e concia, molto curioso anche io di leggere gli S.R....
Goditi i frutti del tuo ottimo lavoro!
Saludos!
P.
Complimenti Cream. Ottimo lavoro. Buona secca, concia, fumate, capate, ma soprattutto buona vita!. Rep+appena me la fa dare!
Grande cream!!! Come non farti i complimenti!
Tutte belle cime e non oso immaginare gli odori,buona secca e concia fratello,te la meriti!
Grande Cream!!
Uno spettacolo...quelle macro sono da perdericisi ...chissa' che meravigliosi profumi?!
E' dall'altro aggiornamento che provo a darti una Rep+ ma non ci riesco...come l'avessi fatto...un gran bel cultivo!
Buona concia ed un abbraccio!!
Bella cream! Ho sempre seguito anche se ho commentato poco! Belle cime dure e resinose, ho avuto lo stesso risultato anche io, lo spettro vipar non sembra male. TREPENI APPALLA!
prossimo giro scrogghiamo???salutoni
Bravo,buona concia e buone fumate!!
Ciao Cream,ma ricomincia subito dai...non puoi lasciare quei poveri fagiolini abbandonati a loro stessi,semina come se non ci fosse domanil'estate è dietro l'angolo..questa è una mia paranoia dopo l'incubo estivo..
In ogni caso,chissà che buona!
Eccomi di ritorno, dopo 7 giorni a testa in giù con temp 17 e umidità sul 58% ho messo in barattolo ed ecco che sono già 58% per la Punky e 60% per la GSC e la Wild, quindi stasera toccava alla GSC devo dire che è già bella liscia in fumata, è tanto resinosa come vedrete dalle foto.
Lo stone lo sto assaporando in questo momento mi è salita una bella botta quasi subito e me lo sto gustando scrivendo (con il sorriso stampato) ste ca**ate... vi lascio alla cima, ci si legge.
Golosoneeeeeee ma ndo stavi?
Golosoneeeeeee ma ndo stavi?
Guarda non so perche' ma riesco ad immaginarlo quel sorriso ...belle cimotte Cream...sembrano proprio croccantose
Ciao bello!! Goditi il raccolto mentre noi siamo ancora qui a zappare la terra
E ndo stava gattaccio!?
Ehehehe hai visto che alla fine le hai tagliate molto in anticipo??
Che spettacolo Cream, hai fatto un ciclo veramente da manuale . Sarà anche bello poter coltivare tante piante ma quando se ne hanno poche da curare è tutta un'altra cosa ! Le vizi e le coccoli veramente come si deve .
Una più bella dell'altra , son molto curioso riguardo alle tue impressioni sulla Wild Rose, non conosco ( direttamente ) altre persone che l'hanno coltivata fino ad ora . Peccato che ti fermerai fino a febbraio, dici che le temperature proprio non te lo permettono? Io arrivo ad avere anche minime di 12° e oltre ad un netto rallentamento metabolico comunque restano in vita .
Un abbraccio Cream e buone fumate!
ADooooooooooooooooSS
quanta brillantezza queste cime smbra zucchero di canna...
mamma mia che voglia!!! sei crudele
Glassature & co.....
grande Cream!!!
Un coltivo da manuale come sempre..