What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Veramente belle cime,Cream. Dai che sei in dirittura d'arrivo! Belle anche le macro dei tricomi. Non mi faceva dare rep,quindi ti ho bombardato di helpful. Ciao bello.

Ciao Diabo,

grazie per il bombardamento :biggrin: fa sempre piacere, siamo quasi ai titoli di coda solo un po' di pazienza.

Saluti :wave:.

Complimenti, hai tirato su delle belle piantozze solo a vederle mi vien voglia di fumarle. Buon taglio bro.

Ciao Locapo,

grazie della visita e dei complimenti, anche a me fanno venire la voglia anche perché stavolta non ho nemmeno fatto un assaggio.

Grande cream,bellissime cimeee!!
Come sai io tifo sempre x la punky,non lo conosco come strain ma se viene come viene a te é una gran pianta!
Oltretutto sei quasi magico perché fumando uno schifo da piazza osservando le tue immagini mi sembrava quasi robbabbuona ahahahha
Un saluto fratello!

Ciao Robert,

spero in un giorno prossimo di incontrarti (tipo fiera a Roma) cosi te la faccio provare la Punky e mi darai te le tue impressioni.
Mi fa piacere rendere il tua fumo di strada un po' più gustoso :), dai che fra un po' avrai dell'ottima Og dentro i tuoi joint.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao Cream!belle veloci le sventole..hanno voglia di essere sgrindate:laughing:
Sono curioso di sapere quali strain metterai al prossimo giro..
Le bimbe stanno benone,complimenti!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Passare del tempo con te è sempre bello, diventa brutto solo quando guardi l'ora e capisci che purtroppo è ora di tornare a casa, il tempo vola ed è sempre poco :D

Ma tornando alle cose belle :D Le tue bimbe sono veramente stupende, mi viene voglia di toccarle dal pc! Colori stupendi e stanno scaricando divinamente bene! Daje tutta fratellone, presto i barattoli esploderanno :) Un abbraccione frà, sei sempre top! :wave:

Cream47

Underground Grower
ciao Cream!belle veloci le sventole..hanno voglia di essere sgrindate
Sono curioso di sapere quali strain metterai al prossimo giro..
Le bimbe stanno benone,complimenti!

Ciao Jabba,

sono state proprio veloce hai ragione sono quasi già pronte dopo 50 di flo quando le SB le da per 60 giorni, non saprei come mai sono diventato mature cosi in fretta.

Per la prossima run ti posso anticipare una Sorcerers, una Buddah’s h4nd e una Bubb3gum della THSe3ds.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Passare del tempo con te è sempre bello, diventa brutto solo quando guardi l'ora e capisci che purtroppo è ora di tornare a casa, il tempo vola ed è sempre poco

Ma tornando alle cose belle Le tue bimbe sono veramente stupende, mi viene voglia di toccarle dal pc! Colori stupendi e stanno scaricando divinamente bene! Daje tutta fratellone, presto i barattoli esploderanno Un abbraccione frà, sei sempre top!

Ciao Silver,

hai proprio ragione frà il tempo vola quando ci incontriamo, ma dai che per il prossimo incontro avremo 3 nuovi assaggi da fare ;), sai che il tuo giudizio conta più di qualsiasi SR.

Nessuno consiglio, solo una parola: spettacolari! Attendiamo il "fatidico giorno"...Enjoy!

Ciao erozero,

grazie dei complimenti, prendi posto che siamo agli sgoccioli.

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 111 giorni dall’emergenza 55 giorni flo

Aggiornamento 111 giorni dall’emergenza 55 giorni flo

Buonasera TROCATI,

per festeggiare il post 2000, niente di meglio che un bel aggiornamento, allora martedì ho fatto un bel flush di 10 L per ognuna, prima ho annaffiato normalmente con 2L di acqua regolata, dopo 20 minuti ho versato due taniche di 5L d’acqua regolata a PH 6,20, lunedì mattina si spegneranno le luce per poi tagliare martedì sera dopo 36 ore di buio.

Sono stato a parlare un po’ in internazionale per via della GSC, e c’è chi dice che dovrebbe essere una Pink kush altri un’animal cookies o una Mystery Kush o M8 ,comunque di g1rl scout cookies ha ben poco, ma devo dire che la fragranza è veramente spettacolare sperò che manterrà questi profumi anche in fumata, stasera servizio fotografico speciale per lei.

La Punky invece va sullo speziato molto invitante anche questa sono molto curioso di come sarà una volta grindata e messa nello spliff.

La W1ld ha un odore molto acido tipico della nostra amata, gronda letteralmente di resina.

Adesso si puoi finalmente aprire il Cantuccio :

picture.php

Punky L1on :

picture.php

da altra angolazione :

picture.php

Cima bassa croccante :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
picture.php

Cima bassa :

picture.php

Per finire ma non ultima la W1ld bella rosa sullo stelo ed alcune foglie :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Apicale :

picture.php

picture.php

Cima bassa :

picture.php

Aspetto i vostri commenti, consigli, critiche, forbici, alcool buon gusto...

Saluti e buon coltivo a tutti :tiphat:.

mox76

Well-known member
la macro dell'apicale della GSC ho provato a leccarla dallo schermo!!! ajajajajajajajaja

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
HOLA

HOLA

Ciao cream,innanzitutto mi scuso perchè non avevo mai scritto nulla,non ho parole,mi lasci senza,e se mi conosci di fama di solito sparo cazzate ma con ste OPERE D'ARTE mi hai lasciato senza fiato :tiphat:
PS: rep rep rep rep rep rep e ancora rep :peacock:

Mr Blunt

Berry buds lover
Minkia Cream!!!!!!!
Fai letteralmente sbavare, non posso minimamente immaginare come sarà la GSC dopo la concia....
ammazza che coltivo Bro!!
Buon flush Zio!!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
la macro dell'apicale della GSC ho provato a leccarla dallo schermo!!! ajajajajajajajaja

Ciao Mox,

guarda stasera l'ho sfiorato con le ditta ed è una meraviglia duro come il marmo e con un odore pazzesca.

Saluti

Ciao cream,innanzitutto mi scuso perchè non avevo mai scritto nulla,non ho parole,mi lasci senza,e se mi conosci di fama di solito sparo cazzate ma con ste OPERE D'ARTE mi hai lasciato senza fiato
PS: rep rep rep rep rep rep e ancora rep

Ciao Cannabis sommelier,

mi piace assai questo diminutivo ;), ma quale scuse, mi fa molto piacere la tua visita e lasciarti senza parole mi lusinga molto, sapendo quale maestro grower sei e con chi hai lavorato, ho anche letto alcuni tuoi thread e mi dispiace non avere l'opportunità di seguirne uno attuale.

Ad essere sincero ho esitato molto prima di fare il flush ma devo dire che secondo me ha fatto molto adesso appena si asciuga il sub si taglia.

Per le opere d’arte ci sono ben altri qui dentro che le fanno, mi limito a presentarvi il mio Cantuccio, e ricevere complimenti cosi è davvero una bella esperienza ed emozione che ti fa capire la bellezza di questa community.

Saluti

Minkia Cream!!!!!!!
Fai letteralmente sbavare, non posso minimamente immaginare come sarà la GSC dopo la concia....
ammazza che coltivo Bro!!
Buon flush Zio!!

Ciao Mr Blunt,

grazie della visita e dei complimenti, in effetti la GSC è molto promettente, vi terrò aggiornato.

Saluti

Veramente senza parole, solo S P E T T A C O L O !!!!! Daje fratellone, dajeeeeeee :dance013:
[FONT=&quot]
Ciao Frà,

appena fanno un po' di concia ci organizziamo un pomeriggio ;). Devo dire che i colori sono venuti davvero molto belli, si stanno scaricando proprio bene, ero indeciso se lasciare un altra settimana e mi sa che ho fatto bene, si sono ancora gonfiate ed adesso esaltano proprio tanta fragranza.

Saluti[/FONT]

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Complimenti collega Cream !
La GSC non sarà GSC ma è cmq molto bella,i fiori sembrano delle pietre glassate !! :dance013:

Buona trimmatura e buona concia socio.

diabolico

Active member
Veteran
Affascinante il tuo thread, fantastiche le tue creature. Quelle cime glassate, sembrano quasi schiacciate dal loro stesso peso! Non ho la possibilità di toccarle ma alla vista sembrano quasi pietrificate! Per non parlare poi dei colori! Ormai sei in dirittura d'arrivo! Complimenti, bro, per tutto! Rep +++. Ci si legge.:tiphat:

Latest posts

Latest posts