What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Healthcare.

Active member
Ciao Cream, cavolo che colori! Sono davvero uno spettacolo.
Rep+ per te ;)

Buona concia.

Azz non me la fa dare, appena posso te la mando.

robertn

Active member
Wow cream,sono con la bava alla bocca fratello!!!
Non solo cime dai meravigliosi colori e dalle bellissime forme,ma anche uno scaricamento pressoché perfetto!
Un applauso e reppona per te!!!

M

marygrace

Cream , nulla da dire! Questo ciclo ti sei veramente superato, ottimo ! Immagina cosa avresti fatto con il pannello più potente ?!! :D

ADoooooooooooooooooSS

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Stupende!! Ottimo lavoro, sono belle scariche!! La descrizione dei profumi mi ha fatto venire l'acquolina in bocca :biggrin:!! Proprio un bello strain quella GSC!! Curioso di sapere come sarà in fumata!! Rep appena posso!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ma quanta bella gente nel Cantuccio, mi sa che mi dovrò allargare perché non so se ce la facciamo cosi :biggrin:

Complimenti collega Cream !
La GSC non sarà GSC ma è cmq molto bella,i fiori sembrano delle pietre glassate !!

Buona trimmatura e buona concia socio.

Ciao Frà,

grazie della visita e dei complimenti, dal vivo è ancora più bella anche se devo dire che le foto sono venute molto bene, le pietre sono di marmo, vedremo di tenere un paio di cime per farteli assaggiare appena riusciamo a rivederci.

Saluti e buon coltivo che tengo d'occhio la GG ;).

bellissime, che colori...e che neve... davvero complimenti!

Ciao Matt,

grazie in effetti la neve non manca.

Saluti

Buon raccolto e goditelo!!al prossimo giro esagera,riempi tutto!!

Ciao Jabba,

grazie, ma considera che la grow doveva essere pienissima ad inizio ciclo c'erano otto piante poi 4 maschi 2 sorc e 2 Buddah e 1 Animal total freak quindi 5 cestinate, ma al prossimo almeno 4 femminizzate ci saranno ed altre 4 regolare.

Saluti

Affascinante il tuo thread, fantastiche le tue creature. Quelle cime glassate, sembrano quasi schiacciate dal loro stesso peso! Non ho la possibilità di toccarle ma alla vista sembrano quasi pietrificate! Per non parlare poi dei colori! Ormai sei in dirittura d'arrivo! Complimenti, bro, per tutto! Rep +++. Ci si legge.

Ciao Diabo,

grazie, le cime pesano un bel po', alcune stanno quasi per staccarsi, e sono dure come il marmo adesso tocca aspettare ancora.

Saluti

Sono rimasto circa 10 minuti a fissarle...Spero di non andare in paranoia! Complimenti, ottimo lavoro!

Ciao erozero,

grazie, ma non andare in paranoia, vedrai che fra un po' anche le tue non scherzeranno mica.

Saluti

Ciao Cream, cavolo che colori! Sono davvero uno spettacolo.
Rep+ per te
Buona concia.
Azz non me la fa dare, appena posso te la mando.

Ciao THC,

grazie, non ti preoccupare per la Rep non è importante.

Saluti

Wow cream,sono con la bava alla bocca fratello!!!
Non solo cime dai meravigliosi colori e dalle bellissime forme,ma anche uno scaricamento pressoché perfetto!
Un applauso e reppona per te!!!

Ciao Robert,

grazie come ho detto prima ero veramente indeciso se fare o no il flush o tagliare poi martedì quando sono sceso le ho guardate e mi sono detto che avevano ancora da dare quindi l'ho fatto sul momento, e il risultato si vede adesso bisogna aspettare per la prova in fumata.

Saluti.

Cream , nulla da dire! Questo ciclo ti sei veramente superato, ottimo ! Immagina cosa avresti fatto con il pannello più potente ?!!

ADoooooooooooooooooSS

Ciao Frà,

grazie per i complimenti, mi ritengo molto soddisfatto di questo ciclo, se non mi ero sbagliato con l'asta avrei preso il 600W ma va bene cosi, prossimo ciclo faciamo 250W MH per la vege e poi andiamo con la 400W.

Saluti

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream! Stupende!! Ottimo lavoro, sono belle scariche!! La descrizione dei profumi mi ha fatto venire l'acquolina in bocca :biggrin:!! Proprio un bello strain quella GSC!! Curioso di sapere come sarà in fumata!! Rep appena posso!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Ciao Mass,

ma quale Rep, con tutte quelle che già mi hai regalato ci credo che non vuole più saperne :biggrin:.

Per sapere come sarà in fumata basta che ci organizziamo un altro raduno e sarebbe un onore fartela provare :smokeit:.

Un abbraccio e buon coltivo :huggg:

Pollastro

Active member
Veteran
evvai!!!

evvai!!!

Ciao cream, bellissime piante! La gsc ha un cimona da paura...
Buona secca e buona concia!!
Per il prossimo raduno degustazione, si può autoinvitarsi??:laughing:
Buon proseguo!
P.

ROKOS

Active member
la macro dell'apicale della GSC ho provato a leccarla dallo schermo!!! ajajajajajajajaja

Bwahahahaha...oddio bellissima :biggrin:

Comunque scherzi a parte amico mio sono belllissime...belle gonfie...belle croccantose ed innevate...belle scariche...queste conciate a dovere sono da oscar :biggrin:

110 giorni di passione ben ripagati...grande Cream!!!

Un abbraccio vate! :huggg:

Cream47

Underground Grower
Ciao cream, bellissime piante! La gsc ha un cimona da paura...
Buona secca e buona concia!!
Per il prossimo raduno degustazione, si può autoinvitarsi??:laughing:
Buon proseguo!
P.

Ciao Pollastro,

la GSC non scherza ma le altre pure sembrano ottime, per il raduno mi farebbe molto piacere conoscerti e farti assaggiare qualche prelibatezza se ci organizziamo ti faccio sapere senz'altro, intanto alla fiera di Roma a febbraio io ci sarò sicuramente quindi.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Bwahahahaha...oddio bellissima

Comunque scherzi a parte amico mio sono belllissime...belle gonfie...belle croccantose ed innevate...belle scariche...queste conciate a dovere sono da oscar

110 giorni di passione ben ripagati...grande Cream!!!

Un abbraccio vate!

Ciao Rokos,

grazie della visita e dei complimenti, guarda a dire la verità non li ho visti passare questi 110 giorni, sarà perché non avevo i barattoli vuoti ma adesso non vedo l'ora chissà perché :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

mambo

Member
Veteran
Gran bel lavoro Cream....:tiphat: la glassa ed i colori sono ottimi

Ebbene si non sono morto...ma ho avuto uno stop per un pò anche se confesso che vi ho seguito in silenzio con grande invidia ah ah

Ho guardato con attenzione il FIM che per essere il primo mi è sembrato ottimo ma devo aver perso qualcosa perchè non ho capito se quelle fimmate sono le ultime che vedo (????) e mi manca la moltiplicazione dell'apicale :laughing:...
comunque rep +

Cream47

Underground Grower
Quando ho visto Mambo, mi sono detto nooooo stavolta ho fatto un ottimo lavoro, visto che sono riuscito a svegliarlo :biggrin:, mi fa molto piacere rileggerti, sperò di rivederti presto all’opera.

Per il FIM pensavo pure io di averlo eseguito bene ma direi proprio di no ho avuto solo foglie dimezzate ma niente apicale moltiplicati, riproverò comunque stavolta tagliando un po’ più basso.

Salute e fatti sentire più spesso :tiphat:.

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 115 giorni dall’emergenza 59 giorni flo

Aggiornamento 115 giorni dall’emergenza 59 giorni flo

Buongiorno a tutti Icmaggers,

come anticipato, ieri ho tagliato tutto, ci ho messo due ore e mezza ma è stato molto piacevole con odori da tutte le parti, resina più che abbondante adesso sono tutte a testa in giù con estrazione accesa 24/24, immissione forzata spenta ma finestrella aperta e per terra un ventilatore a clip a velocità 1. Le temp si aggirano su 18/20 con umidità di 60%. Stavolta penso di fare 8/10 giorni di essicazione e poi metterò in barattoli controllando l’UR fino ad arrivare al 60/62 %.

Nel fra tempo mi sono arrivati i semi per il prossimo ciclo, sono indeciso quando partire, o subito o a Febbraio vedremo in funzione delle temp che ho nel Cantuccio.

Adesso vi lascio alle foto della conclusione di questo 4° ciclo :

Ecco come si presentava il Cantuccio dopo 36 ore di buio :

picture.php

La GSC prima del taglio :

picture.php

La Punky l1on :

picture.php

la w1ld rose :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Macro della W1ld :

picture.php

Per gli amanti dei roots ;) :

picture.php

Ecco come si chiude il Cantuccio :

picture.php

Prima di tirare le some di questo ciclo con LED di cui mi ritengo soddisfatto sopratutto dei profumi, vorrei aspettare le prime fumate.

Come sempre aspetto commenti, consigli, critiche, un nuovo clean bud.

DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..sono sempre momenti esaltanti..
dopo il duro lavoro, la giusta ricompensa!

Bel raccolto cream :good:; cime gonfie e luccicanti :tiphat:

Buona cura e buone schiummate :joint:

Rep+ :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao fratelloneeeee :D

Ma che meraviglia, i colori sono stupendi amo quelle sfumature sulle foglie! I bud sono belli ciotti ciotti come si dice dalle mie parti e si vede lontano un miglio che sono dure come il marmo!

Hai fatto un bellissimo ciclo e ti sei completamente rifatto per quello passato, saranno sicuramente un esplosione di aromi e gusti, non vedo l'ora di leggere le tue prime impressioni anche se ci vorrà un po!

Vorrei farti arrivare un Tir di Rep, ma IC dice che ne ho data troppa nelle ultime 24h... :crazy:

Un abbraccione fratellone, D-A-J-E sempre tutta!!!!

Pollastro

Active member
Veteran
Oilà bro, veramente belle cicciotte quelle cimone... buona secca e concia, molto curioso anche io di leggere gli S.R....
Goditi i frutti del tuo ottimo lavoro!
Saludos!
P.

diabolico

Active member
Veteran
Complimenti Cream. Ottimo lavoro. Buona secca, concia, fumate, capate, ma soprattutto buona vita!. Rep+appena me la fa dare!:tiphat:

robertn

Active member
Grande cream!!! Come non farti i complimenti!
Tutte belle cime e non oso immaginare gli odori,buona secca e concia fratello,te la meriti!