Fratelloneeee profuma pure schermo adesso Si vede che è bella croccante, chissà tra un po, magari ti stupirà! Anche se è vero che gli amori veri si vedono fin da subito, com con la Sorcerers
Non vedo l'ora di vederti ripartire e riseguirti in una nuova run, piene di nuove leccornie! Un abbraccione big brother, goditele!
ammazza,quella é una bomba da 0,5!gnam gnam
Cream complimenti tutto molto bello, mentre ti godi i frutti dell'ottimo lavoro svolto, mi metto comodo in attesa della nuova run.
wow cream47 che ciclo!!
mi sono letto il thread tutto d'un fiato...!
che dire complimentoni cavolo sei migliorato tantissimo!
questa poi dev'essere proprio una goduria!
cavolo sei migliorato tantissimo rispetto agli inizi
hai già deciso cosa piantare per il prossimo ciclio??
Ciao Cream! Considerazioni interessanti!! Ho sempre pensato che i led in vege siano ottimi!! In fioritura invece preferisco ancora le buone vecchie hps !! Bellissima la cimetta di Punky!! Ma hai già deciso per il prossimo ciclo? Magari ci sentiamo per i seeds ! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
cavoli che cimeeeee!! uno spettacolo!
Eh vabbe' allora dillo che ci vuoi far rosicare eh!?!
Belle Cream resinose e compatte...gran bel lavoro
Ciao Cream. Se è così adesso,immagina dopo un minimo di concia! Le premesse resinose non mancano! Mi sembra ieri,quando ti chiedevo aggiornamenti sulla Wild Rose ed ora sei già qui a fumarla. Minchia se passa il tempo!Complimenti,bro e buone fumate. Rep +,se me la fa dare.
Bella cream!!!
buone fumate!!!!
!!
Repp+!!
Guarda, sarò sintetico...
Sono proprio belle... la cimetta di wild in particolare, bella resina, bei colori, si vede subito che è buona...
La GSC poi è una delle genetiche che mi tentano da sempre...
Ah, la rep non me la fa dare, ma virtualmente... a palate!!!
Attacca sta 400, daje...!!!
Un abbraccione!!!
Peace