What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento settimanale

Aggiornamento settimanale

Buongiorno a tutti Icmaggers,

torniamo a questo ciclo, per prima cosa sono nate in 5 martedì, i semi aperti a forza di morso sono spuntati e vai, solo una Sorc3r3rs non ce l’ha fatta.

Quindi abbiamo una new entry, un freebie di Anub1s della Pyr4m1d S33ds, incrocio interessante tra una W3mbleyXChr0n1c, sono molto curioso anche perché la Chr0n1c l’avevo assaggiata a Miami ed ero rimasto così :yoinks:.

Passiamo alle bimbe, abbiamo tre freak e sono le tre Psych0, due con un cotiledone solo e la terza con i cotiledoni attaccati alle foglie, speriamo che si riprenderanno alla grande.
Invece le due s0rc3r3rs mi sembra che godono di ottima salute, anche se sono di un verde chiaro, ma forse è genetica o forse no, andando avanti vedremo se si scuriscono o se rimangono cosi.

E adesso le foto :

S0rc3r3rs #2

picture.php

S0rc3r3rs #3

picture.php

Psych0 #1 freak

picture.php

Segue....

Cream47

Underground Grower
Psych0 #2 freak :

picture.php

Psych0 #3 freak :

picture.php

Panoramica della grow :

picture.php

è tutto, come sempre aspetto i vostri consigli, le vostre critiche i vostri accidenti.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Ghiandola

Active member
Minkia ma la genetica psico....un opinione tua? Anche io a breve reinizia.....stanno tutte in fantastiche condizioni ti seguo come sempre... Poi cream perdonami per l'ot se ti va vieni a farti un giro da me che sto impostando e mi servirebbe un ok da voi....ciao bro ....inoltre a Roma vorrei scendere...tu in che giorno vai

Cream47

Underground Grower
No, non è la genetica perché quelle di Jabba e Massud sono andate perfette, avrò solo preso una partita un po' vecchia, ma spesso le freak si rivelano particolare, speriamo anche per me.

Per la fiera penso di passarci il sabato da mattina a pomeriggio.

Saluti :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Bella Cream,
Anche a me una delle OG è nata freak, ma poi ha messo il turbo! Magari ti va di lusso :D
Volevo chiederti, come ti stai trovando con la lampada in ceramica? Puoi dirmi più o meno quanti gradi riesci a recuperare? Sei riuscito a trovarla in negozio? Perdona il 3° grado, ma ho un amico in difficoltà (box in garage, minime parecchio basse) e vorrebbe provare queste lampade :D

Cream47

Underground Grower
Ciao Silvestro,

speriamo che siano come la tua OG allora, per la lampada in ceramica con quella da 100W ho alzato da 3/4°C in un ambiente di 80x80x180, esistono anche da 150W, le puoi trovare in negozi per rettili o sulla baya io l'ho preso là.

Saluti :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,belle quando sono così piccole!
Mi spiace per la psico,curala bene che magari scappa qualcosa di molto buono,la mia c+freak era una bomba,però non si sa mai ho letto..a me sono andati bene 2 semi su 3 e le piante sono andate benissimo,tolti errori miei.
Alla fine ho preso la c99 e la lemonkush female..la prima al primo ciclo mi era andata male,4 semi su 4 non germogliati..la seconda era molto scontata..
Buon coltivo!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

speriamo che adesso si saranno stufate di essere piccole e cominciano a crescere :biggrin:, non è una Psycho ma tutte tre che sono freak ma io sono fiducioso e ne uscirà sicuramente bimbe particolare, o almeno lo spero.

Secondo me con la C99 sei andato molto bene anche perché hai già fatto le Gr4p3 che sono degli incroci della C99, mi attira anche per i prossimo coltivi.

La L3m0nKush è quella della DNA ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

speriamo che adesso si saranno stufate di essere piccole e cominciano a crescere :biggrin:, non è una Psycho ma tutte tre che sono freak ma io sono fiducioso e ne uscirà sicuramente bimbe particolare, o almeno lo spero.

Secondo me con la C99 sei andato molto bene anche perché hai già fatto le Gr4p3 che sono degli incroci della C99, mi attira anche per i prossimo coltivi.

La L3m0nKush è quella della DNA ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

No,tutte female.Questa banca mi piace molto!Ci saranno la c99,skywalkerkush,creamcaramel e poi non so..Le piante della female sono,per ora le più grosse che ho fatto,voglio verificare se è proprio così..

Cream47

Underground Grower
No,tutte female.Questa banca mi piace molto!Ci saranno la c99,skywalkerkush,creamcaramel e poi non so..Le piante della female sono,per ora le più grosse che ho fatto,voglio verificare se è proprio così..

La Female mi piace parecchio ho fatto la Gr4p3 ed è la mia preferita, quindi ti quoto sulla scelta della seedbank.

Buon coltivo anche a te :tiphat:.

Ciao Cream hai avuto modo di testare quel filtro nuovo che hai acquistato?

Ciao Simo,

no lo monterò quando sarò in fioritura avanzata, penso che ci vorrà un po', ma appena lo monto farò un recensione.

Saluti :tiphat:.

vidal12

Member
Ciao cream mi metto anch io in un angolino e ti seguo molto interessato :D spero per te che le psyco si riprendano alla grande , mi state facendo venire troppa curiosità per questo strain magari al prossimo giro lo prendo anch io! buon cultivo ;)

Cream47

Underground Grower
Ciao Vidal,

accomodati, e si le Psycho ne parlano molto bene sia Massud che Jabba quindi ho voluto provare anche io, speriamo nella buona sorte per queste tre bimbe.

Saluti e buon coltivo anche a te :wave:.

Cream47

Underground Grower
Disastro !!!

Disastro !!!

Buongiorno a tutti Icmaggers,

Il Cantuccio stava per chiudere !!!

Domenica mattina esco per un giro, ritorno verso le 12H30 e nell’atrio vedo tutti i condomini afferrati la ? Che sarà successo mai mi dico ?

Mi dicono guarda tutte le cantine si sono allagate, nooo panico, salgo di corsa a prendere scarpe alte entro in cantina e la 15cm di acqua, tutto spento, avevo un po’ sollevato il quadrante elettrico ma non tanto quindi la ciabatta principale stava friggendo, stacco tutto.

Risalgo incazz…o nero e dicendomi ok tutto finito per questo ciclo.

Faccio riscendere la rabbia, mezzora dopo scelgo di andare a misurare i danni. Vabbé la faccio breve con dei strofinacci ed un secchio tolgo 36 litri d’acqua della cantina, tolgo la ciabatta e vado a comprarne un'altra, risistemo il quadrante elettrico in altro a 1 metro cosi da proteggermi per un eventuale seconda volta e riaccendo tutto verso le 15h30 passando tra l’altro il ciclo a 12/12, quindi potrò vedere le bimbe soltanto verso le 21h00.

Segue…

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 12 giorni emergenza

Aggiornamento 12 giorni emergenza

Siccome avevo temperature basse o deciso di aspettare per mandare in 12/12, adesso ci siamo quindi mercoledì 18 febbraio ho dato 300ml di acqua con 2ml/l di Piranha in acqua a 21°C regolato a PH 6,5.

Le temp oscillano da 21,5/14,5 e l’umidità 90/70.

Le foto che vedrete sono di ieri sera, invece stamattina sembravano stare molto meglio, crescono lente ma penso sia dovuto alle minime leggermente basse, adesso ho un ventilatore a clip che si accende ogni 10 min durante le ore di luce per rinforzare lo stelo, sono ancora con aria passiva, fra un paio di settimane comincerò ad accendere quella forzata.

Come detto, sono passato a 12/12 mi chiedevo se tenere per 4/5 giorni l’MH che di solito si lascia per contenere lo stretch o passo direttamente all’HPS, ditemi la vostra.

La vincitrice delle freak la Psycho #1

picture.php

La Psycho #2 sembra stare bene :

picture.php

La Psycho #3 la più lenta :

picture.php

Sorcerers #2, vigorosa speriamo che non è maschio

picture.php

Segue....

Cream47

Underground Grower
Sorcerers #3

picture.php

Anub1s

picture.php

Panoramica dopo disastro :

picture.php

Ricordi della fiera di R0ma

picture.php

E tutto, domenica ben riempita, come sempre aspetto i vostri consigli MH o HPS subito, le vostre critiche, i vostri accidenti.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Latest posts

Latest posts