What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola cream,mi sembra tutti in ordine per una grande partenza...non l ho capita la modifica dell umi in questa fase,io per ora terrei il tubo più basso verso il centro delle piante o metterei proprio l umi al centro senza tubo e le piante tutte intorno ;)

Buon cultivo frà :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

speriamo per la grande partenza, per l'umidificatore, era solo per fare vedere la modifica, per il momento non ho montato il tubo, mi servirà quando le bimbe saranno cresciute perché ho sempre avuto il problema della condensa sulle foglie con tutte le conseguenze che ne deriva, quindi cosi facendo penso di aver risolto.

Saluti e buon coltivo anche a te :wave:.

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao cream, bella scelta la psico... È uno strain bello versatile... e molto buona da fumare...
Mi riaccomodo nell'angolino e spio...
Buon grow! (Rep+ se me la fa dare...)
P.

Cream47

Underground Grower
ciao cream ciclone in prospettiva!complimenti!amo chi sperimenta.big up buon coltivo.
Ciao Burro,

grazie della visita, provo a sperimentare perché così penso di riuscire a trovare risposte sui diversi stile di coltivo, portare migliorie al set-up, ed anche capire le dinamiche per riuscire al meglio a crescere queste bimbe.

Saluti :wave:.

P.S : mi piace parecchio il nuovo avatar che hai messo.

Ciao cream, bella scelta la psico... È uno strain bello versatile... e molto buona da fumare...
Mi riaccomodo nell'angolino e spio...
Buon grow! (Rep+ se me la fa dare...)
P.

Ciao Pollastro,

grazie, ma non c'è bisogno che ti metta in un angolino vieni anche in prima fila, e se hai qualche consigli sono i ben venuti.

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,la psico non ti deluderà di sicuro..io ho trovato un feno aranciato con pepe,terra...di più non ho sentito..Massud ha trovato il feno più limonoso.Bellissima questa cosa,mi chiedo come sarà quella che sto facendo:biggrin:
I tricomi,quando la sgrindi,sembrano granelli di zucchero al tatto,io non l'ho pompata e si è scaricata bene,in fumata era strepitosa,roba da una via l'altra solo per sentire il bel sapore..
Non sai come vorrei prendere gli apprendisti..ma ho speso troppo..meglio andare con calma..anche perchè mi servirebbe un'altro leddino :biggrin: :biggrin:

Last edited by a moderator:

ciripi'

Member
Ciao cream,sarà sicuramente un ottimo ciclo, una cosa ti volevo chiedere,mi potresti dire come hai fatto la modifica all'umidificatore e perché? Vedo un tubo se non sbaglio,io forse lo devo mettere esterno per problemi di spazio,forse la tua modifica mi potrebbe servire, ti seguo buon cultivo

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream vedo che sei già ripartito ;) mi son perso un pò x strada ultimamente :(

Cmq Buon cultivo :tiphat:

Ciao M5,

grazie, speriamo in un bel ciclo.

Saluti e buon coltivo anche a te :tiphat:.

we mi metto col banchetto vicino alla lavagna.....

Ciao Ghiandola,

sei il benvenuto, c'è posto per tutti, speriamo di non toppare questa volta.

Saluti :tiphat:.

Ciao cream,sarà sicuramente un ottimo ciclo, una cosa ti volevo chiedere,mi potresti dire come hai fatto la modifica all'umidificatore e perché? Vedo un tubo se non sbaglio,io forse lo devo mettere esterno per problemi di spazio,forse la tua modifica mi potrebbe servire, ti seguo buon cultivo

Ciao Ciripi',

grazie, per la modifica ti ho risposto nel tuo thread, comunque la modifica mia è stato aggiungere un tubo di scarico da 5cm con un altro pezzo angolato che userò quando le bimbe saranno cresciute per evitare di spruzzare direttamente sulle foglie l'umidità ed evitare la condensa sopra quest'ultime.

ceder2012

Member
Ciao cream,

ho letto il set up .... ti seguo .. sono curioso di vedere come cresceranno con le 6,5 lt

da quando hai intenzione di usare la 400hps ?

bella :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Ceder,

penso di fare 3/4 settimane con la 250W e poi passerò alla 400W.

Ma sti giorni sono messo male con le temp, sto aspettando che entrano dei :2cents: per poter comprare una lampada in ceramica da 100W, spero che basterà per alzare le temp, perché di umidità sono a 85% ma di temp 13,5/20 quindi secondo me farebbero fatica a crescere sopratutto in questa fase delicata.

M5Cime

Member
Ciao Cream47 senti ma con l'Adjust a wing Avenger con la 250W (400 se l'hai provata) usi anche l'entrata attiva?

Buon cultivo

Cream47

Underground Grower
Ciao M5,

per il momento visto le temperature basse uso l'entrata passiva, perché se accendo l'entrata forzata mi scendono troppo, penso che se ne parlerà quando saranno entrate in flo.

Cream47

Underground Grower
Ciao ScRallo,

accomodati pure qui più siamo meglio è, sperando che esce qualcosa :biggrin:.

Per info : siccome ho ricevuto un rimborso da SV ho appena preso la lampada in ceramica da 100 W per rialzare le temp decisamente basse, dovrebbe arrivare giovedì e vi faccio sapere come va.

ScRallo

Active member
ottimo acquisto cream anche io la uso ma la mia è da 50w . Devo dire che Tropimango con la sua lampada in ceramica ha infettato un pò tutti noi :D

Nabat

Active member
Veteran
Ciao cream! Bello tutto! Il ciclo 12/12 (o quasi) ci sta, ricordo molto bene i risultati del principe nei vasi da 6,5L risultati strepitosi! Se non ricordo male lui aveva usato solo cocco, mentre tu ha scelto di coltivare in terra! Anche il terriccio Vulcan sembra valido e interessante..quindi seguo dibbrutto e ti auguro buon cultivo oi!saluto

M5Cime

Member
Ciao M5,

per il momento visto le temperature basse uso l'entrata passiva, perché se accendo l'entrata forzata mi scendono troppo, penso che se ne parlerà quando saranno entrate in flo.

ok immagino ;) con l'estrattore dimmerato quante finestrelle lasci aperte?

Saluti :tiphat:

ottimo acquisto cream anche io la uso ma la mia è da 50w . Devo dire che Tropimango con la sua lampada in ceramica ha infettato un pò tutti noi :D

Ciao ScRallo avevo preso pure io una da 150W con term.. ma anche posionandola in basso mi ha bruciato un paio di foglie e da li l'ho sostituita con una piccola stufetta (600W ovviamente collegata al temostato). Bho se riuscissi a utilizzarla sarebbe un pò di risparmi. Voi dove la mettete?

ceder2012

Member
Ciao Ceder,

penso di fare 3/4 settimane con la 250W e poi passerò alla 400W.

Ma sti giorni sono messo male con le temp, sto aspettando che entrano dei :2cents: per poter comprare una lampada in ceramica da 100W, spero che basterà per alzare le temp, perché di umidità sono a 85% ma di temp 13,5/20 quindi secondo me farebbero fatica a crescere sopratutto in questa fase delicata.

Ciao Cream,

io sono in una situazione analoga alla tua .... con la lampada la mia è 75w , sembra andare bene ... io la uso solo a luce spenta, ma l'ur non riesce ad abbassarla ... con la 100w mi sa che potrebbe andare ... fai giustamente una prova prima

buon coltivo:tiphat:

Latest posts

Latest posts