Aspetto come sempre consigli, critiche, accidenti, joint, cime, semi etc... .
Ciao frà
Le bimbe stanno benissimo, sono curioso di sapere com'è l'odorino della Sorcerers. Nonostante i problemi stai procedendo benissimo, daje tutta!
Ciao Cream guarda posso solo dire una cosa magari anche sbagliata,ma forse sono di un verde un pò chiaro ma x il resto vanno benone.
Buon coltivo
Sono arrivato tardi ma mi siedo e comodamente finisco di leggermi il tread
Complimenti per le opere d'arte!!
ciao zio a umidità come stai messo? se puoi alza di qualche numero ne gioveranno sicuramente,sembra che hai clima troppo arido in box e questo potrebbe chiamare anche i ragni rossi
Ci sono due variabili dalle quale non sono sicuro, il substrato, però mi sembra abbastanza buono sia per il fatto che è leggero sia per il drenaggio, e la grow, perché ho sentito dire che per alcune grow vendute in Francia utilizzavano una colla tossica che con il calore poteva emanare gas tossico per le piante (ho trovato un thread ma soltanto per la superb0x che non ho preso) speriamo che non sia il mio caso, se non mi toccherà cambiare di nuovo la grow.
Spero di risolvere, infatti quando si entra in area big, i ca..i cominciano.
Wella Cream, finalmente riesco ad arrivare che non sei a fine ciclo
Mi metto comodo e seguo, buon cultivo bro
Ciao Cream il sub anche leggendo in giro sembra molto valido e questo lo escluderei. Sul fatto della grow con colla o pvc tossica ne avevo sentito parlare proprio qua su un thread che nn mi ricordo e nn mi ricordo di che marca era speriamo di no azzoo.
Area big=danni va beh adesso io sono alla fine e speriamo di nn avere problemi nel prox ciclo. Ah le foto nel thread le ho messe,passa a criticare xD
Buon coltivo,ti seguo
Ciao Cream, sempre all'opera ! Ma che terra hai usato ? In effetti sembrano un po troppo chiare..magari per scrupolo controlla il ph in uscita se non lo hai già fatto. Ci vuole sempre qualcuno che scassa i maroni...io lo so bene
Per il carnevale magari i carri saranno anche all'altezza...ma non so se siamo a questi livelli !
View Image
View Image
Scusa l'OT ma il carnevale di Rio "ma piace troppo !"