What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Ghiandola

Active member
Mh ancora ...anche se switch subito già le hai contenute ...poi logicamente aspetta pareri più esperti....
Belle belle ....cmq ti seguo per posizionare il quadro in alto insieme alle ciabatte....grz per l'esperienza

burro banton

Active member
Veteran
ciao cream peccato per l'inondazione,siamo in italy purtroppo,è tutto precario,anche la terra sotto ai piedi.io farei 2 week di mh dopo switch,le rendono basse,tozze,cespugliose,secondo la mia esperienza,e lo stretch è + contenuto.big up buon coltivo e buon smarmellamento di quadri e ciabatte.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao bro, mi dispiace tanto per l'accaduto, il cetriolo è sempre dietro l'angolo.
Le bambole stanno bene, la Sorcerers #2 mi ricorda molto Chernobyl (la mia OG freak) presenta esattamente gli stessi difetti fogliari che presentava lei, tra l'altro mi sembra proprio la più veloce delle 5, quindi stai sereno che secondo me ti darà belle soddisfazioni. Per quanto riguarda l'Mh o l'Hps, penso sia una scelta estremamente personale. Alla fine con la poca vege che farai non avrai bisogno di tenerle compattissime, anche in altezza stai tranquillo visto il nuovo box. Se il tuo intento è quelle di tenerle più compatte allora fagli fare una settimana sotto Mh, se non ti interessa allora vai direttamente di Hps. In più lo stretch lo potresti comunque contenere lavorando ad un altezza più bassa con la lampada :2cents:
Salutoniiii frà :wave:

Cream47

Underground Grower
Mh ancora ...anche se switch subito già le hai contenute ...poi logicamente aspetta pareri più esperti....
Belle belle ....cmq ti seguo per posizionare il quadro in alto insieme alle ciabatte....grz per l'esperienza

Ciao Ghiandola,

grazie della visita, per l'MH sono molto indeciso perché si serve a contenerle ma avendo switchato a 12 giorni dell'emergenza il dilemma è le devo contenere o no ?

Saluti :wave:.

ciao cream peccato per l'inondazione,siamo in italy purtroppo,è tutto precario,anche la terra sotto ai piedi.io farei 2 week di mh dopo switch,le rendono basse,tozze,cespugliose,secondo la mia esperienza,e lo stretch è + contenuto.big up buon coltivo e buon smarmellamento di quadri e ciabatte.

Ciao Burro,

grazie del passaggio, e si purtroppo come dici te è tutto precario, sono d'accordo con te ma io lo switch l'ho fatto subito quindi ho paura che se lascio l'MH rimangono nane.

Ciao Cream,mi spiace..cose da far saltare i nervi!

Ciao Jabba;

grazie della visita, puoi immaginare come stavo, ma per fortuna ho risolto, sperando che non succeda più.

Ciao bro, mi dispiace tanto per l'accaduto, il cetriolo è sempre dietro l'angolo.
Le bambole stanno bene, la Sorcerers #2 mi ricorda molto Chernobyl (la mia OG freak) presenta esattamente gli stessi difetti fogliari che presentava lei, tra l'altro mi sembra proprio la più veloce delle 5, quindi stai sereno che secondo me ti darà belle soddisfazioni. Per quanto riguarda l'Mh o l'Hps, penso sia una scelta estremamente personale. Alla fine con la poca vege che farai non avrai bisogno di tenerle compattissime, anche in altezza stai tranquillo visto il nuovo box. Se il tuo intento è quelle di tenerle più compatte allora fagli fare una settimana sotto Mh, se non ti interessa allora vai direttamente di Hps. In più lo stretch lo potresti comunque contenere lavorando ad un altezza più bassa con la lampada
Salutoniiii frà

Ciao Silvestro,

grazie del passaggio, e si bisogna sempre stare attenti. Speriamo che hai ragione e che soprattutto sia femmina, comunque le due Sorcerers per il momento hanno una marcia in più che non è una cosa che mi fa impazzire perché di solito i maschi sono più veloci, staremo a vedere.

Infatti la penso come te, quindi sicuramente entro sabato penso di mettere l'HPS e via, almeno che qualcun'altro mi convinca del contrario.

Saluti :wave:

Silvestro

Cannabis scout
le due Sorcerers per il momento hanno una marcia in più che non è una cosa che mi fa impazzire perché di solito i maschi sono più veloci, staremo a vedere

O magari hanno semplicemente una genetica più resistente alle basse T :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola cream durente la mia assenza mi sono perso un bel po di cose successe nel cantuccio...mi riaccomodo e seguo il nuovo ciclo ;)
Buon cultivo frà:wave:

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 19 giorni dall’emergenza e 13 per Anub1s

Aggiornamento 19 giorni dall’emergenza e 13 per Anub1s

Buonasera a tutti Icmaggers,

@Tabaccaio, frà al Cantuccio ci sarà sempre un posto per te, accomodati.

Per il momento nessuna si è dichiarata, penso che in settimana riuscirò a saperlo, la Psycho #2 è partita spedita e mi piace particolarmente, comunque le due Sorcerers hanno una marcia in più, sarà forse per il fatto che sono regolare.

La Psycho #1 è sempre più freak però i nuovi palchi sembrano venire su meglio, l’Anub1s comincia anche lei a formarsi e la Psycho #3 si è ripresa e comincia anche lei ad andare avanti.

Stasera ho annaffiato con 300ml di acqua a 20°C cadauna con in aggiunta 2,5ml/l di diamond black della GHE che acido di humus che dovrebbe aiutare l’apparato radicale a svilupparsi ed aiutare all’assorbimento degli elementi nutrivi, siccome l’ho rimediato in fiera lo sto provando, la soluzione è stata regolata a PH 6,5.

Ho cominciato a fare il turnover delle bimbe che farò per il momento ad ogni annaffiata quindi ogni 5/6 giorni. Penso che domani monterò l’HPS, ed ecco le foto di verdure per questa settimana :

Sorcerers #2

picture.php

Sorcerers #3

picture.php

Psycho #1 freak di casa

picture.php

Psycho #2 la bella

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Psycho #3 che si sta dando da fare

picture.php

La piccola Anub1s

picture.php

Vi lascio con questa panoramica

picture.php

Come sempre aspetto consigli, critiche, accidenti, non c’entra niente ma sono appena tornato dal carnevale di Viareggio e a livello artistico e di intrattenimento, i carri sono stati SPETTACOLARI degno del carnevale di Rio ve lo consiglio per l’anno prossimo essendo stato l’ultimo giorno.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,mi sembrano belle,abbi pazienza con la psico freak..non si sa mai!
Buon coltivo,appena arrivano i semi di c99 riparto..due settimane che aspetto..
Hai fatto una bela scelta a provare le regolari,così rompi il ghiaccio..le mie monocima da seme non sono assolutamente all'altezza delle prime due che ho raccolto,in quanto a potenza e sapori..io che pensavo fossero squisite..
Buon coltivo!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao,mi sembrano belle,abbi pazienza con la psico freak..non si sa mai!
Buon coltivo,appena arrivano i semi di c99 riparto..due settimane che aspetto..
Hai fatto una bela scelta a provare le regolari,così rompi il ghiaccio..le mie monocima da seme non sono assolutamente all'altezza delle prime due che ho raccolto,in quanto a potenza e sapori..io che pensavo fossero squisite..
Buon coltivo!:tiphat:
Ciao Jabba,

la Psicho rimara in grow fino alla fine sono troppo curioso di vedere che ha in serbo madre natura, i C99 sarano perfette in manie tue molto profumate e fruttate da quello che ho sentito.

Mi dispiace per le monocime, per le regolari sono contento sperando che non vengono palle, per il momento non si sa.

Saluti :tiphat:.

ciao cream bellissime e in forma.compli.le freak c'est chic.big up buon coltivo

Ciao Burro,

grazie, bella cit. "le freak c'est chic" :biggrin: non è che sei transalpino ?

Last edited:
S

silen

Ciao Cream mi son perso un po in giro , Azz ho letto Dell allagamento cavoli scampata bella , ma vedo che le bimbe stanno in forma che è quel che conta di più per il resto c'è sempre rimedio
Bro non mi rimane che farti gli auguri per questa run Buon coltivo !

Ghiandola

Active member
Daje cream come al solito big up procede todo a meraviglia....e come al solito ho apprezzato molto la chicca del cartoncino per il calore da irraggiamento sulla sonda purtroppo di Rep. Non me ne fa dare ...
Ciao bro

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream mi son perso un po in giro , Azz ho letto Dell allagamento cavoli scampata bella , ma vedo che le bimbe stanno in forma che è quel che conta di più per il resto c'è sempre rimedio
Bro non mi rimane che farti gli auguri per questa run Buon coltivo !

Ciao Silen,

per l'allagamento l'ho visto brutta, ma poi mi sono rimboccato le maniche e sono riuscito a risolvere, speriamo che non accada più.

Ti ringrazio per le belle parole, buon coltivo anche a te :tiphat:.

Daje cream come al solito big up procede todo a meraviglia....e come al solito ho apprezzato molto la chicca del cartoncino per il calore da irraggiamento sulla sonda purtroppo di Rep. Non me ne fa dare ...
Ciao bro

Ciao Ghiandola,

la rep non è importante, molto meglio se il thread serve a qualcuno per poter migliorare o trovare delle chicche utili ai fini del coltivo, sono molto contento quando mi scrivete che il thread vi è stato utile come gli altri thread lo sono per me.

Saluti :tiphat:.

Grow ordinata alla perfezione bella

Buon coltivo

Ciao M5,

grazie dei complimenti.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao cream! tutto sommato non mi sembra abbia causato danni alle bimbe l'inondazione,
procedono bene!! rimango in tribuna!!:lurk:
buon coltivo fra!!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 26 giorni dall’emergenza e 20 giorni per Anub1s

Aggiornamento 26 giorni dall’emergenza e 20 giorni per Anub1s

Buonasera a tutti Icmaggers,

@Mr.Blunt per fortuna l'inondazione non è entrata in grow posso confermare che sono waterproof, accomodati con piacere.

Le bimbe stanno bene anche se ancora non si sono dichiarate, temo per le Sorcerers perché sono le uniche che già emanano odore da quanto ho letto tipico dei maschi, ma sono ancora fiducioso, faccio un ispezione quotidiane.

Sono tutte con gli steli rossi e sono un po’ al rilento in confronto ai cicli precedenti, penso che questo sia dovuto sia alla minime basse ho avuto dei picchi a 15,5, sia al fatto che crescono con un fotoperiodo di 12/12, mi sembrano anche di un verde sbiadito ma visto che continuano a crescere non penso sia il momento di alarmarsi.

allora venerdì ho annaffiato ma sarebbe stato meglio farlo giovedì ma con tutti gli impegni non sono riuscito a farlo, le ho trovate un po’ sofferente, quindi ho dato 400ml di acqua decantata con 1ml/l di Bioheaven e 2ml/l di piranha il tutto regolato a PH 6,55.

Ho rialzato la lampada che adesso sta a 25cm (prima stavo a 15cm degli apicali), perché ho notato che come al solito sono abbastanza contenute in altezza. Penso che uno dei difetti del mio stile di coltivo, sia il fatto di mettere la lampada troppo vicina cosi che non si alzano proprio in altezza e contiene molto lo stretching, forse troppo, ho notato che già in due giorni si sono alzate di un paio di cm soprattutto la freak.

Dopo questi 5 giorni ho continuato il turnover della posizione dei vasi, in grow il clima da 22,5/15,5 e umidità 82%/60%

Ultime considerazioni, la freak si sta riprendendo bene infatti è quella più alta e è anche abbastanza vigorosa, l’Anub1s sta recuperando il ritardo e si sta adeguando bene avendo una settimana di differenza con le altre.

Adesso passiamo alle foto :

Psycho #1 la freak che si è ripresa :

picture.php

Vista laterale con foglia freak :

picture.php

Psycho #2 :dance013:

picture.php

Segue...

Last edited:

Cream47

Underground Grower
Sorcerers #3 che comincia già a profumare parecchio speriamo nella femmina :

picture.php

Anub1s che sta andando bene direi :

picture.php

Vi lascio con una panoramica del Cantuccio sotto HPS ma con bilanciamento del bianco :

picture.php

Aspetto come sempre consigli, critiche, accidenti, joint, cime, semi etc... :biggrin:.

Saluti e buon coltivo a tutti :tiphat:.

Latest posts

Latest posts