Mh ancora ...anche se switch subito già le hai contenute ...poi logicamente aspetta pareri più esperti....
Belle belle ....cmq ti seguo per posizionare il quadro in alto insieme alle ciabatte....grz per l'esperienza
ciao cream peccato per l'inondazione,siamo in italy purtroppo,è tutto precario,anche la terra sotto ai piedi.io farei 2 week di mh dopo switch,le rendono basse,tozze,cespugliose,secondo la mia esperienza,e lo stretch è + contenuto.big up buon coltivo e buon smarmellamento di quadri e ciabatte.
Ciao Cream,mi spiace..cose da far saltare i nervi!
Ciao bro, mi dispiace tanto per l'accaduto, il cetriolo è sempre dietro l'angolo.
Le bambole stanno bene, la Sorcerers #2 mi ricorda molto Chernobyl (la mia OG freak) presenta esattamente gli stessi difetti fogliari che presentava lei, tra l'altro mi sembra proprio la più veloce delle 5, quindi stai sereno che secondo me ti darà belle soddisfazioni. Per quanto riguarda l'Mh o l'Hps, penso sia una scelta estremamente personale. Alla fine con la poca vege che farai non avrai bisogno di tenerle compattissime, anche in altezza stai tranquillo visto il nuovo box. Se il tuo intento è quelle di tenerle più compatte allora fagli fare una settimana sotto Mh, se non ti interessa allora vai direttamente di Hps. In più lo stretch lo potresti comunque contenere lavorando ad un altezza più bassa con la lampada
Salutoniiii frà
le due Sorcerers per il momento hanno una marcia in più che non è una cosa che mi fa impazzire perché di solito i maschi sono più veloci, staremo a vedere
Ciao Jabba,Ciao,mi sembrano belle,abbi pazienza con la psico freak..non si sa mai!
Buon coltivo,appena arrivano i semi di c99 riparto..due settimane che aspetto..
Hai fatto una bela scelta a provare le regolari,così rompi il ghiaccio..le mie monocima da seme non sono assolutamente all'altezza delle prime due che ho raccolto,in quanto a potenza e sapori..io che pensavo fossero squisite..
Buon coltivo!
ciao cream bellissime e in forma.compli.le freak c'est chic.big up buon coltivo
Ciao Cream mi son perso un po in giro , Azz ho letto Dell allagamento cavoli scampata bella , ma vedo che le bimbe stanno in forma che è quel che conta di più per il resto c'è sempre rimedio
Bro non mi rimane che farti gli auguri per questa run Buon coltivo !
Daje cream come al solito big up procede todo a meraviglia....e come al solito ho apprezzato molto la chicca del cartoncino per il calore da irraggiamento sulla sonda purtroppo di Rep. Non me ne fa dare ...
Ciao bro
Grow ordinata alla perfezione bella
Buon coltivo