Ciao ScRallo avevo preso pure io una da 150W con term.. ma anche posionandola in basso mi ha bruciato un paio di foglie e da li l'ho sostituita con una piccola stufetta (600W ovviamente collegata al temostato). Bho se riuscissi a utilizzarla sarebbe un pò di risparmi. Voi dove la mettete?
Ciao M5 guarda anche io la tengo in basso ma nn ho avuto problemi di bruciature e anche l'ur mi abbassava. la mia da 50w scaldava tantissimo figurati la tua da 150w!
Rimpiangerete queste T in estate..:l aughing:
Rimpiangerete queste T in estate..
ottimo acquisto cream anche io la uso ma la mia è da 50w . Devo dire che Tropimango con la sua lampada in ceramica ha infettato un pò tutti noi
Ciao cream! Bello tutto! Il ciclo 12/12 (o quasi) ci sta, ricordo molto bene i risultati del principe nei vasi da 6,5L risultati strepitosi! Se non ricordo male lui aveva usato solo cocco, mentre tu ha scelto di coltivare in terra! Anche il terriccio Vulcan sembra valido e interessante..quindi seguo dibbrutto e ti auguro buon cultivo oi!saluto
ok immagino con l'estrattore dimmerato quante finestrelle lasci aperte?
Saluti
Ciao Cream,
io sono in una situazione analoga alla tua .... con la lampada la mia è 75w , sembra andare bene ... io la uso solo a luce spenta, ma l'ur non riesce ad abbassarla ... con la 100w mi sa che potrebbe andare ... fai giustamente una prova prima
buon coltivo
Ecco la lampada con il portalampada autocostruito :
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1024x683.
mui gustoso!!!!
Sei stato bravo a risolvere tutti i problemi..io non avrei avuto il coraggio aprire i semi con i denti,l'importante è che abbia funzionato
Vedrai che mazzata il fumello buono..
Buon coltivo!
Ciao Cream bello il porta lampada e la predisposizione dei vasi, penso che adesso nn avrai problemi, i problemi con le foglie li ho avuti quande le piante erano + grandi.Cmq spero che hai risolto il problema.
Ah e grazie x l'info sulla finestrella e buone fumate
Buon coltivo
ciao cream,complimenti per il salvataggio audace,ottima la lampada e attacco autoprodotto,vero toccasana.il fattore principe per germinazione è temperatura.ho risolto cosi:tappetino da 14w fisso h24,serretta,dischi jiffy o cubetti rockwool(aiutano nell'ispezione se ci sono problematiche)o vasi da 1.5L che riscaldano il sub + facilmente di altri litraggi,sub superficiale costantemente e leggermente umido.tutti germinati sempre.mie piccole considerazioni e esperienze.big up buon coltivo
Ciao cream!
Complimentoni, e che trim, sembrano tutti bei fiorellini
Caio Cream, complimenti per il coraggio nel mordicchiare i semi ehehehe, cmq anche io sto avendo un inizio lentissimo a causa delle min basse, speriamo bene dai!
Oggi rimonto anche io la lampada mi sa!
Buon cultivo
Un pò scuro ??
A me pare venuto molto bene,il mio sembra carbone !!
Per quanto riguarda si fagioli penso ache io dipenda dalle temperature un pò basse.
I sub mi sebra parecchi asciutto,perchè non li copri con una pellicola intanto ??
Buon cultivo Cream.
sbavo cream che goduria quei fumelli ...
aug