Ti ringrazio della preoccupazione,ma come dico nel post,quel lavaggio l'ho fatto per dimostrare ad un amico cosa stava fumando,cosi che smettesse anche lui.Lascia stare,e te lo chiedo davvero per cortesia,quella merda che gira in strada
Il 90%è ormai tagliato con cannabis sintetica in polvere ...sono stato male x 6 mesi e altri 3 x ripigliarmi
Ma anche nella ganja buttano dentro ste porcherie...davvero evita,perché se hai la sfiga come me,che trovi una molecola alla quale sei intollerante,sono cazzi acidi
Ho passato davvero un lungo periodo di merda e mi ritengo fortunato sd esserne uscito..perché c'è pure il rischio che ci rimani sotto..
Piuttosto ubriacati..ma assolutamente evita sostanze da strada
Cosa sarebbe un full melt? Come viene prodotto?
Grazie mr bison. Mi piace trattarmi beneAhia Vidaloca mo hai fatto una quadripletta quasi da farci sentire male!!!
Tanta tanta roba
L hai proprio detto, farò così domattinasembra miele..... dai domattina due fette biscottate cannabutter e “miele”..........
A me piace fumare i cannoni, quindi solitamente per fumarmi questi estratti li metto nel congelatore (altrimenti sono ingestibili), dopo 30 secondi prelevo la quantità che voglio fumare( diventa tipo il fresh Frozen quando è asciutto) la spezzetto a pezzettini sopra un bel letto di sola erba della migliore qualità e giro la canna e me la accendo.Come le consumi queste estrazioni?
Aspetta Vidaloca io avevo dato per scontato li trovavi in Svizzera!! Cioè te le fai da solo ste prelibatezze? Hai la pressa in casa?