What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cosa vi state fumando ora?

Mr Bison

Active member
Io mi ricordo una ventina di anni fa, l’afgano mazari shariff aveva il timbro carta oro e arrivava nelle buste di caffè
Beh per i primi due anni era buonissimo qualità altissima, poi a mano a mano è scemato fino a diventare un nero appena sufficiente

AmanteSativo

Well-known member
Lascia stare,e te lo chiedo davvero per cortesia,quella merda che gira in strada
Il 90%è ormai tagliato con cannabis sintetica in polvere ...sono stato male x 6 mesi e altri 3 x ripigliarmi
Ma anche nella ganja buttano dentro ste porcherie...davvero evita,perché se hai la sfiga come me,che trovi una molecola alla quale sei intollerante,sono cazzi acidi
Ho passato davvero un lungo periodo di merda e mi ritengo fortunato sd esserne uscito..perché c'è pure il rischio che ci rimani sotto..
Piuttosto ubriacati..ma assolutamente evita sostanze da strada
Ti ringrazio della preoccupazione,ma come dico nel post,quel lavaggio l'ho fatto per dimostrare ad un amico cosa stava fumando,cosi che smettesse anche lui.
Io per fortuna fumo la mia ganja da diversi anni

VidaLoca89

Well-known member
Full Melt di GMO
IMG_20220926_175146.jpg

VidaLoca89

Well-known member
Cosa sarebbe un full melt? Come viene prodotto?

Spiegazione di Full Melt e Six-Star Hash​

Full_Melt_and_Six_Star_Hash_Explained_Banner.png

Se stai cercando un estratto di cannabis di alto livello sul mercato, prendere in considerazione il bubble hash a sei stelle noto anche come "full melt". Questo concentrato senza solventi, contaminanti e senza residui è in genere "il migliore del lotto", quindi spesso ha un prezzo più alto. Full melt si riferisce alla qualità dell'hash in termini di pulizia, capacità di sciogliersi senza lasciare residui e la ricchezza del profilo di cannabinoidi e terpeni contenuti nell'hash.
Nel settore, l'hash senza solventi è valutato su una scala da una a sei stelle, sei è la qualità più alta. Gli hash a tre e quattro stelle sono le valutazioni di qualità più comuni che si trovano sul mercato perché il vero full melt richiede materiale veramente primordiale per essere prodotto. Questi gradi sono talvolta conosciuti come "half melt" perché contengono ancora alcuni detriti vegetali. Molte volte gli hashish a tre e quattro stelle vengono pressati in colofonia per un'ulteriore filtrazione prima del consumo. Se sei abbastanza fortunato da produrre un vero fuso a sei stelle, non c'è davvero alcun motivo per pressarlo nella colofonia: può essere tamponato così com'è. Oltre ad essere estremamente pulito, l'hashish full melt è uno dei concentrati, se non il migliore,

L'estrazione dell'acqua ghiacciata è il metodo più comune utilizzato quando si prepara un hashish full melt . Tuttavia, alcuni preferiscono invece raccogliere i loro produttori attraverso un processo di setacciatura a secco. In usato dal metodo, all'hash viene comunemente dato il nome "full melt" mentre non sempre si quel titolo. Alcuni produttori, per errore o intenzionali, finiscono per etichettare erroneamente il loro hashish a meno di sei stelle come una fusione completa.
Il vero hashish full melt dovrebbe essere solo il migliore dei migliori tricomi e steli, in genere tra 90 e 73 micron (μm), ma può anche arrivare fino a 120 μm. I terpeni ei cannabinoidi saranno ricchi, offrendo un'esperienza saporita e aromatica. Quando viene testato in un ambiente di laboratorio, il tuo hashish dovrebbe avere una potenza medio-alta e zero contaminanti, soprattutto se proviene da coltivatori con cultivar di prima qualità e coltivate.
Cake Fuel 13 testi di tricomi con misure micrometriche

Nella foto: 73, 90 e 120μm mostrati su un tricoma della cultivar Cake Fuel 13 di Farmhouse Studio Genetics

Il modo più chiaro per sapere se hai un vero full melt è ovviamente scioglierlo su un chiodo di quarzo. L'indicatore più esplicito di un vero hashish a sei stelle è se è rimasto o meno un residuo sull'unghia dopo che è stato vaporizzato. L'hash può anche essere ispezionato visivamente usando una lente da gioielliere o simile per una valutazione. se soggettivo l'unico vero modo per, cosa è a sei stelle e cosa non lo è è eseguire il test di fusione in precedenza. Se lascia una quantità significativa di caratteri, è probabilmente un hash bolla a 5 stelle o inferiore.

AmanteSativo

Well-known member
Troppo interessante! Quindi sono andato vicino al full melt, cercherò di frullare meno e usare una sacca in più così da tenere i più piccoli e almeno con una fare il full melt

VidaLoca89

Well-known member
Come le consumi queste estrazioni?
A me piace fumare i cannoni, quindi solitamente per fumarmi questi estratti li metto nel congelatore (altrimenti sono ingestibili), dopo 30 secondi prelevo la quantità che voglio fumare( diventa tipo il fresh Frozen quando è asciutto) la spezzetto a pezzettini sopra un bel letto di sola erba della migliore qualità e giro la canna e me la accendo.

AmanteSativo

Well-known member
Pensavo che usavi qualche metodo per fumare l'estratto da solo,così da capirne meglio sapori ed effetti.
E comunque ti rinnovo i miei complimenti,ci fai sempre vedere cose fantastiche

Mr Bison

Active member
Aspetta Vidaloca io avevo dato per scontato li trovavi in Svizzera!! Cioè te le fai da solo ste prelibatezze? Hai la pressa in casa?

VidaLoca89

Well-known member
Aspetta Vidaloca io avevo dato per scontato li trovavi in Svizzera!! Cioè te le fai da solo ste prelibatezze? Hai la pressa in casa?

i full Melt arrivano da un amico che mi porta il materiale da BCN. Il fresh Frozen lo faccio anche io con il mio materiale.

Latest posts

Latest posts