What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cosa vi state fumando ora?

VidaLoca89

Well-known member
20220404_214548.jpg
20220404_214520.jpg
20220404_185243.jpg
20220404_185236.jpg
oggi andiamo di fresh frozen di barbara bad fatto da miei amici.:dance:

AmanteSativo

Well-known member
Ieri sera ho lavato il fantastico banana kush che si trova a giro, ovviamente etichetta stampata.
Il 90% è taglio.
2.43g prodotto di partenza
0.29 prodotto finito pulito e asciugato 0,77 taglio
1,37 sparito sciolto in acqua.
Totale taglio 2.14---titale tricomi 0.29
Fumo pagato 6€ al grammo, e con tanta salute.
Non è roba mia,l'ho fatto come favore ad un amico,che ha smesso subito di fumare quella merda.
Domani o al più presto lavo il fantasticissimo Mini Cooper, vediamo cosa ne resta

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Non ho mai visto un contadino del ketama o di mazari sharif timbrare nulla… il libanese che arrivava secoli fa aveva il simbolo del cedro del Libano… ma quello era “ fumo politico”… serviva a finanziare movimenti politici…e i libanesi lo vendevano in sacchetti di juta… ai mafiosi..
Da que momento abbiamo iniziato a fumare lucido da scarpe….

hornbostel69

Well-known member
Non ho mai visto un contadino del ketama o di mazari sharif timbrare nulla… il libanese che arrivava secoli fa aveva il simbolo del cedro del Libano… ma quello era “ fumo politico”… serviva a finanziare movimenti politici…e i libanesi lo vendevano in sacchetti di juta… ai mafiosi..
Da que momento abbiamo iniziato a fumare lucido da scarpe….
Qualcosa di timbrato c'era anche nei fumi di qualità
Anche se generalmente il timbro è usato solo per il discorso export
Confermo x il libano!

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Qualcosa di timbrato c'era anche nei fumi di qualità
Anche se generalmente il timbro è usato solo per il discorso export
Confermo x il libano!
si ma di solito quelli timbrati erano “industrializzati”....quello contadino non ha mai avuto nulla di nulla.....i piu “avanti” tuttalpiù lo mettevano in sacchetti di juta fine.....e se no in mano e via cosi.... sai che figata girare per strada con 2 etti di afgano “allo stato brado.... appena pestato sotto ai piedi..... altro che Chanel n° 5 :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

hornbostel69

Well-known member
Dipende,nel 95 ho avuto sottomano una panetta di afgano che,oltre al timbro principale "Jumama",ne aveva tutta una serie di minuscoli a rombi su tutto il fronte ,e da quello che ho saputo era proprio per dimostrare che non c'era stata manomissione,anche perché riprodurre tutti quei rombi particolari,sarebbe stato impossibile !
Ed è l'ultimo afgano serio che ho fumato,prima del declino totale!
In genere invece,sia il carta oro che il carta rosso,non avevano nessuno stampo
Ma che ne sanno i giovani d'oggi !

hornbostel69

Well-known member
Ieri sera ho lavato il fantastico banana kush che si trova a giro, ovviamente etichetta stampata.
Il 90% è taglio.
2.43g prodotto di partenza
0.29 prodotto finito pulito e asciugato 0,77 taglio
1,37 sparito sciolto in acqua.
Totale taglio 2.14---titale tricomi 0.29
Fumo pagato 6€ al grammo, e con tanta salute.
Non è roba mia,l'ho fatto come favore ad un amico,che ha smesso subito di fumare quella merda.
Domani o al più presto lavo il fantasticissimo Mini Cooper, vediamo cosa ne resta
Lascia stare,e te lo chiedo davvero per cortesia,quella merda che gira in strada
Il 90%è ormai tagliato con cannabis sintetica in polvere ...sono stato male x 6 mesi e altri 3 x ripigliarmi
Ma anche nella ganja buttano dentro ste porcherie...davvero evita,perché se hai la sfiga come me,che trovi una molecola alla quale sei intollerante,sono cazzi acidi
Ho passato davvero un lungo periodo di merda e mi ritengo fortunato sd esserne uscito..perché c'è pure il rischio che ci rimani sotto..
Piuttosto ubriacati..ma assolutamente evita sostanze da strada

Latest posts

Latest posts