Qualcosa di timbrato c'era anche nei fumi di qualitàNon ho mai visto un contadino del ketama o di mazari sharif timbrare nulla… il libanese che arrivava secoli fa aveva il simbolo del cedro del Libano… ma quello era “ fumo politico”… serviva a finanziare movimenti politici…e i libanesi lo vendevano in sacchetti di juta… ai mafiosi..
Da que momento abbiamo iniziato a fumare lucido da scarpe….
si ma di solito quelli timbrati erano “industrializzati”....quello contadino non ha mai avuto nulla di nulla.....i piu “avanti” tuttalpiù lo mettevano in sacchetti di juta fine.....e se no in mano e via cosi.... sai che figata girare per strada con 2 etti di afgano “allo stato brado.... appena pestato sotto ai piedi..... altro che Chanel n° 5Qualcosa di timbrato c'era anche nei fumi di qualità
Anche se generalmente il timbro è usato solo per il discorso export
Confermo x il libano!
Lascia stare,e te lo chiedo davvero per cortesia,quella merda che gira in stradaIeri sera ho lavato il fantastico banana kush che si trova a giro, ovviamente etichetta stampata.
Il 90% è taglio.
2.43g prodotto di partenza
0.29 prodotto finito pulito e asciugato 0,77 taglio
1,37 sparito sciolto in acqua.
Totale taglio 2.14---titale tricomi 0.29
Fumo pagato 6€ al grammo, e con tanta salute.
Non è roba mia,l'ho fatto come favore ad un amico,che ha smesso subito di fumare quella merda.
Domani o al più presto lavo il fantasticissimo Mini Cooper, vediamo cosa ne resta
sei un assassinoRosin di ZHEAD
View attachment 18760694