What's new

Cosa vi state fumando ora?

badweed

Well-known member
hola ragaa, curiosità
icon_smile.gif
che cosa state fumando in questo momento? Della skunk o dell albanotta? Del puzzone o un mega ovulazzo? Butano? Dichiaratemi i vostri porri piu segreti,qualche bella foto magari ci sta anche
icon_smile.gif

inizio io sto per rollarmi una cimetta di critical+auto:biggrin:
se il thread gia esiste chiedo scusa
 

Attachments

  • IMG_20140615_205234.jpg
    IMG_20140615_205234.jpg
    27.9 KB · Views: 116

alehash

Member
ho l'ultima canna di vero burbuka purtroppo :noway: ora dopo molti anni mi sa che si ritorna a fumare porcheria da piazza.....
 

rainbowowl

Member
io sto godendo dei frutti del mio ultimo run invernale e sto andando avanti di pineapplechunk pura in bong con preculator e ghiaccio....mammamia che bontà!!!
 

biondapadrona

Well-known member
Veteran
Mhhh... vediamo un po' che m'è rimasto in borsa... ahhh ecco, l'ultimo benedetto mezzo grammetto di "Hunter's Lemon Haze" ... anzi, quasi quasi la finiamo qui, ora me lo rollo !!!
Grazie per l'idea ... :biggrin:
 

alehash

Member
io mi son preso ieri sera uno shittonaccio che fa veramente schifo...non riesco a fumarlo, per fortuna non mi è costato molto... veramente le strade stanno messe male...mi son reso conto che nel mio paese probabilmente ero solo io con 3/4 amici a "fumar bene"...apparte i growers sicuramente :D
spero mi ritorni la quiete con un buon marocchino biondo al più presto...senò fino al sant'eufemia la vedo dura :D
 

Pegaso

Member
Beh io non compro in piazza e fumo quello che produco, ultimamente sono rimasto a corto ma, con un pò di scarto del sottobosco ho estratto e prodotto liquido per e-cig e ... mi sta dando grandi soddisfazioni !!!!
 

purplegrass

Member
io devo aspettare un bel po ancora prima di fumare la mia white widow fin'ora ho solo fumato erba di piazza che non ho la più pallida idea di cosa possa essere non è niente male ma di sicuro non è come quella auto prodotta
anzi se posso chiedere........ ma che tipo di erba è quella di piazza quella commerciale qualcuno ne ha un idea?
 

alehash

Member
io devo aspettare un bel po ancora prima di fumare la mia white widow fin'ora ho solo fumato erba di piazza che non ho la più pallida idea di cosa possa essere non è niente male ma di sicuro non è come quella auto prodotta
anzi se posso chiedere........ ma che tipo di erba è quella di piazza quella commerciale qualcuno ne ha un idea?

c'è dall'erba polacca ammoniacata, al ganjone tenuto nei sacchi dell'immondizia protta in out che non stecca manco a pagarla e sa da foglie...purtroppo ho scoperto leggendo il giornale che hanno smantellato un organizzazione dalle mie parti, proprio quella che mi portava il fumo buono da anni...ora non so come fare :D per strada neanche la media qualità trovi...con 200 euro hai una pana....che schifo
 

badweed

Well-known member
chiedo a alehash,purplegrass,Pegaso gia ho fatto ripulire il thread una volta se potete semettere di andare continuamente OT
 

alehash

Member
chiedo a alehash,purplegrass,Pegaso gia ho fatto ripulire il thread una volta se potete semettere di andare continuamente OT

schiedo scusa ma sinceramente non considero OT una discussione in cui si chiede cosa si sta fumando e si risponde cosa si sta fumando :D
 

badweed

Well-known member
io mi son preso ieri sera uno shittonaccio che fa veramente schifo...non riesco a fumarlo, per fortuna non mi è costato molto... veramente le strade stanno messe male...mi son reso conto che nel mio paese probabilmente ero solo io con 3/4 amici a "fumar bene"...apparte i growers sicuramente :D
spero mi ritorni la quiete con un buon marocchino biondo al più presto...senò fino al sant'eufemia la vedo dura :D

Beh io non compro in piazza e fumo quello che produco, ultimamente sono rimasto a corto ma, con un pò di scarto del sottobosco ho estratto e prodotto liquido per e-cig e ... mi sta dando grandi soddisfazioni !!!!

io devo aspettare un bel po ancora prima di fumare la mia white widow fin'ora ho solo fumato erba di piazza che non ho la più pallida idea di cosa possa essere non è niente male ma di sicuro non è come quella auto prodotta
anzi se posso chiedere........ ma che tipo di erba è quella di piazza quella commerciale qualcuno ne ha un idea?

c'è dall'erba polacca ammoniacata, al ganjone tenuto nei sacchi dell'immondizia protta in out che non stecca manco a pagarla e sa da foglie...purtroppo ho scoperto leggendo il giornale che hanno smantellato un organizzazione dalle mie parti, proprio quella che mi portava il fumo buono da anni...ora non so come fare :D per strada neanche la media qualità trovi...con 200 euro hai una pana....che schifo

schiedo scusa ma sinceramente non considero OT una discussione in cui si chiede cosa si sta fumando e si risponde cosa si sta fumando :D
questi ti sembrano che siano commenti che il titolo chiede? quelli di biondapadrona [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]rainbowowl e il tuoi primo post erano attinenti al thread.non e una discussione su cosa si trova in piazza o cosa ti danno i spacciamer.. se scrivi su questro thread e perche ti stai per rollarne una :ying: [/FONT]
 
C

Chris089

Non vorrei sembrare di andare fuori dal tema pure io ma domani potrei caricare alcune foto di quello che sto fumando io ora.
Premetto che non é roba autoprodotta, semplicemente é roba comprata da un mio spacciatore di fiducia.

Cercheró di presentarvi le foto prima di lunedí, ci sentiamo ragazzi!
 

badweed

Well-known member
riporto in vita il thread

adesso gia rollata mi serviva per la foto e adesso me la fumo in santa pace seconda canetta di dark devil filtro lungo e purino,e la dedico a popolo di IC (i migliori:biggrin:)
picture.php

picture.php
 

alehash

Member
un buon afgano del sant eufemia... tra i migliori che ho fumato, anche se non il top...stone non troppo intenso ma presente, la prossima sarà di un buon marocchino con stone pesante...preferisco i marocchini :D posterò la foto
 
C

Chris089

Ecco qui l'ultima erba che mi ha procurato un mio amico.

picture.php


L'aspetto non é dei migliori secondo me. Abbastanza marrone, anche se in questa foto non si nota troppo.
Da notare anche la presenza di molti semi.
(In questo bud da 0,8 grammi ne ho trovati almeno quattro).

Anche il gusto lascia a desiderare, l'unica consolazione l'ho trovata nel forte effetto corporeo.
Queso mi fa presumere che sia a predominanza indica.
 

Skunka

Member
eGVbKFE.jpg


a partire da sinistra: AutoBomb, Skunk #1, Unknow Strain che gira per strada.

in questo momento sto fumando l'unknow strain, le altre 2 sono le mie due cimette da collezione dei cicli precedenti

hola :tiphat:
 

greenseeds

Active member
ultime due cime dell mio primo ciclo, royal higness..

sinceramente non me le sto fumando ancora, sto cercando di resistere perchè so che sarà l'ultima canna per ora...

25 giorni di concia!

picture.php


picture.php
 

VidaLoca89

Active member
image_2090029.jpg
Oggi vado di Fresh frozen di cookie o.g fatta da un amico con delle talee di cookie coltivate sempre da lui.

Davvero terpene pazzesco, ancora fresco ( 2 settimane) ma già estremamente di prima qualità.
Allego due foto.
 

Attachments

  • photo2090029.jpg
    photo2090029.jpg
    41.4 KB · Views: 114
  • photo2090030.jpg
    photo2090030.jpg
    63.1 KB · Views: 186
  • attach18006109.jpg
    attach18006109.jpg
    63.1 KB · Views: 94

VidaLoca89

Active member
Oggi vado di PinklycheeF2, coltivata da un mio amico collega di lavoro( è la genetica che ho io nel mio attuale coltivo vedi 3d).
 

Attachments

  • attach18006104.jpg
    attach18006104.jpg
    160.8 KB · Views: 161
  • photo2090255.jpg
    photo2090255.jpg
    160.8 KB · Views: 112
Top