What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cosa vi state fumando ora?

hornbostel69

Well-known member
Pollinator 120m
Trim guava cake grateful seeds
20230225_132932.jpg

Alitolla

Well-known member
Frutto di lavatrice,vista la quantità di semi vari non posso darvi il nome delle pupe da cui deriva la resina ma vi garantisco che dopo 2 settimane di "concia" odore e sapore mica male.Puro Hash..Si sciglie tra le dita e in estate è un incubo...Bocca asciutta,cervello lontano e le parole altrui le senti come in una eco...Da divano e lettura..Ti manda lontano mentre sei intento in quel che fai..una torcia può durare moolto tempo.
👋👋👋

Attachments

• 20230225_194018.jpg
    20230225_194018.jpg
    491.5 KB · Views: 65

VidaLoca89

Well-known member
Pollen 00 di CherryCheeseCake x Mintz fatto da un mio caro amico, terps voto 9 su 10 Sotto invece i fiori di CherryCheeseCake .Come si può notare anche in foto non è "pulitissimo" ma davvero un buon lavoro.
20230316_150445.jpg

20230316_122444.jpg
20230316_122509.jpg

VidaLoca89

Well-known member
Come è stato lavorato per ottenere quella glassatura? Sembra quasi gelatina fatto col colofonia😋
Purtroppo non posso dirtelo amico. Sono anni di esperienza di un caro amico. Sicuramente se ci provi magari otterrai un prodotto simile dopo tanta pratica.

can'tfindmyway

Too old Senior Member
.... .l’altra sera... non ti sono fischiate le orecchie??? :whistling: :ROFLMAO:
ho provato il mio primo estratto fatto con DME......na tranvata!!.. anzi no ... un frecciarossa a manetta in discesa... che ti arriva sulle orecchie...:eek::ninja::ROFLMAO: