What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cosa vi state fumando ora?

VidaLoca89

Well-known member
Static di Grape Inferno
IMG_20221001_173412.jpg

IMG_20221001_173627.jpg

Last edited:
io mi son preso ieri sera uno shittonaccio che fa veramente schifo...non riesco a fumarlo, per fortuna non mi è costato molto... veramente le strade stanno messe male...mi son reso conto che nel mio paese probabilmente ero solo io con 3/4 amici a "fumar bene"...apparte i growers sicuramente :D
spero mi ritorni la quiete con un buon marocchino biondo al più presto...senò fino al sant'eufemia la vedo dura :D
si vede che questi messaggi sono del 2014 ormai nel 2023 si fuma molto ma molto meglio di una volta, le importazioni di alta qualità sono salite alle stelle grazie al cielo

a mio avviso si , conosco tante persone da tutta italia e decisamente girano prodotti nettamenti migl
iori rispetto anche solo a 5-6 anni fa

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Dipende cosa intendi per migliore…
Se parli di Thc…. Ci sta anche… ma se parli di erba… nel suo complesso allora no…
Mi spiego … l’erba è stata pian piano portata a dei livelli di Thc doppi rispetto ai suoi valori..” originali “, ma ciò nonostante… e complessivamente meno buona, secondo me… sarà che il thc mi ha un po’ “ stancato”…. Ma preferisco più guardare l’erba nella sua complessità piuttosto che sono alla forza del suo sballo…
Se invece parli dell’erba che gira nelle piazze…🤮
Giusto ieri un amico mi ha fatto provare quello che si trova in piazza… è disarmante….🫤

can'tfindmyway

Too old Senior Member
si si facile... dopo il primo tiro...amaro come il fiele.. io non l’ho manco piu voluta annusare... ma i ogni caso comunque sia la mia erba e’ la mia erba.... oste, com’e il vino???? ottimo e abbondante...sempre :ROFLMAO:
per il mio amico....ehhh si fotte... glielo detto ma come molti deve sono stravolgersi cosi , senza senso.....'zzi suoi... piu che metterlo in guardia....

Dipende cosa intendi per migliore…
Se parli di Thc…. Ci sta anche… ma se parli di erba… nel suo complesso allora no…
Mi spiego … l’erba è stata pian piano portata a dei livelli di Thc doppi rispetto ai suoi valori..” originali “, ma ciò nonostante… e complessivamente meno buona, secondo me… sarà che il thc mi ha un po’ “ stancato”…. Ma preferisco più guardare l’erba nella sua complessità piuttosto che sono alla forza del suo sballo…
Se invece parli dell’erba che gira nelle piazze…🤮
Giusto ieri un amico mi ha fatto provare quello che si trova in piazza… è disarmante….🫤
ciao, no non parlo del thc, anche se quello inevitabilmente si è alzato grazie alle nuove genetiche ... parlo proprio del gusto e della qualità dei nuovi strain presenti sul mercato... io da piazze non prendo da almeno 4 anni... certo che si trova ancora l'erba schifosa come il fumo tagliato ... ma insomma quelle le danno i magrebini (senza offesa per loro anzi) e i ragazzetti che fumano da un anno
ora la possibilità di fumare cali, spain grown (dato che parlavi di erba) è nettamente più alta una volta fumare in italia come si fuma a barcellona è impossibile ora invece io fumo (fumo) più buono di quello che trovi ad amsterdam a 15$ al g per dire ( e pagando decisamente sotto al 10)

ciao, no non parlo del thc, anche se quello inevitabilmente si è alzato grazie alle nuove genetiche ... parlo proprio del gusto e della qualità dei nuovi strain presenti sul mercato... io da piazze non prendo da almeno 4 anni... certo che si trova ancora l'erba schifosa come il fumo tagliato ... ma insomma quelle le danno i magrebini (senza offesa per loro anzi) e i ragazzetti che fumano da un anno
ora la possibilità di fumare cali, spain grown (dato che parlavi di erba) è nettamente più alta una volta fumare in italia come si fuma a barcellona è impossibile ora invece io fumo (fumo) più buono di quello che trovi ad amsterdam a 15$ al g per dire ( e pagando decisamente sotto al 10)
sono stato sia ad asmeterdam che in spagna con vaire persone e molti mi confermano questa cosa ... riguarda però più sul fumo che sull'erba quella ha smepre i stessi grossi distributori
chi dal sud dalle mafie prende le erbe tagliate e chi al nord fuma erbe slovene mal seccate

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ehhh si si sono imparate d’accordo.... ma solo in parte.. quando ho iniziato a fumare, non si sapeva di cali...white widow ecc... l’unica cosa che sapevamo ( forse)... era la provenienza....ricorde di erba tailandese... congolese....columbiana... almeno cosi dicevano... era piena di semi si ... esplodevano i joint :ROFLMAO: ...e cosa forse strana... non puzzava di “bistecche alla griglia” come capita ora se becchi un semino...
l’ultima erba buona che ho fumato fu la calabrese rossa... ma gia quello credo fosse l’inizio della fine.... poi sono arrivate ( negli ultimi 10-15 anni) le varie erbe albanesi al fieno:ROFLMAO:, quelle ammuffite...e tutte le porcherie piu immonde immaginabili...
poi si , diciamo che fuori dalle piazze c’e erba buona ...

VidaLoca89

Well-known member
ROSIN
Raimbow Belts#3 x Fruit Joy #3

Prodotto di un mio amico, il campione che ha inviato al Masters of Rosin era completamente bianco, questo è un po ingiallito per l ossidazione del ossigeno.
Spettacolo
Screenshot_20230223_181417_Gallery.jpg
Screenshot_20230223_181427_Gallery.jpg
Screenshot_20230223_181433_Gallery.jpg