VidaLoca89
Well-known member
Static di Grape Inferno
Last edited:
si vede che questi messaggi sono del 2014 ormai nel 2023 si fuma molto ma molto meglio di una volta, le importazioni di alta qualità sono salite alle stelle grazie al cieloio mi son preso ieri sera uno shittonaccio che fa veramente schifo...non riesco a fumarlo, per fortuna non mi è costato molto... veramente le strade stanno messe male...mi son reso conto che nel mio paese probabilmente ero solo io con 3/4 amici a "fumar bene"...apparte i growers sicuramente
spero mi ritorni la quiete con un buon marocchino biondo al più presto...senò fino al sant'eufemia la vedo dura
ma che bello, si vede che è prodotto homemade ha proprio una lavorazione diversa da tutti i fumi sia marocchini che nepalesiView attachment 18006106 Oggi vado di Fresh frozen di cookie o.g fatta da un amico con delle talee di cookie coltivate sempre da lui.
Davvero terpene pazzesco, ancora fresco ( 2 settimane) ma già estremamente di prima qualità.
Allego due foto.
shit seria insomma ! nice one
wow sempre meglio bella scelta, ti ricordi che gusto aveva quella bellezza ?Full Melt di Wakanda
View attachment 18763801
ne sei certo?.....si vede che questi messaggi sono del 2014 ormai nel 2023 si fuma molto ma molto meglio di una volta, le importazioni di alta qualità sono salite alle stelle grazie al cielo
ciao, no non parlo del thc, anche se quello inevitabilmente si è alzato grazie alle nuove genetiche ... parlo proprio del gusto e della qualità dei nuovi strain presenti sul mercato... io da piazze non prendo da almeno 4 anni... certo che si trova ancora l'erba schifosa come il fumo tagliato ... ma insomma quelle le danno i magrebini (senza offesa per loro anzi) e i ragazzetti che fumano da un annoDipende cosa intendi per migliore…
Se parli di Thc…. Ci sta anche… ma se parli di erba… nel suo complesso allora no…
Mi spiego … l’erba è stata pian piano portata a dei livelli di Thc doppi rispetto ai suoi valori..” originali “, ma ciò nonostante… e complessivamente meno buona, secondo me… sarà che il thc mi ha un po’ “ stancato”…. Ma preferisco più guardare l’erba nella sua complessità piuttosto che sono alla forza del suo sballo…
Se invece parli dell’erba che gira nelle piazze…
Giusto ieri un amico mi ha fatto provare quello che si trova in piazza… è disarmante….🫤
sono stato sia ad asmeterdam che in spagna con vaire persone e molti mi confermano questa cosa ... riguarda però più sul fumo che sull'erba quella ha smepre i stessi grossi distributoriciao, no non parlo del thc, anche se quello inevitabilmente si è alzato grazie alle nuove genetiche ... parlo proprio del gusto e della qualità dei nuovi strain presenti sul mercato... io da piazze non prendo da almeno 4 anni... certo che si trova ancora l'erba schifosa come il fumo tagliato ... ma insomma quelle le danno i magrebini (senza offesa per loro anzi) e i ragazzetti che fumano da un anno
ora la possibilità di fumare cali, spain grown (dato che parlavi di erba) è nettamente più alta una volta fumare in italia come si fuma a barcellona è impossibile ora invece io fumo (fumo) più buono di quello che trovi ad amsterdam a 15$ al g per dire ( e pagando decisamente sotto al 10)
ehhh si si sono imparate d’accordo.... ma solo in parte.. quando ho iniziato a fumare, non si sapeva di cali...white widow ecc... l’unica cosa che sapevamo ( forse)... era la provenienza....ricorde di erba tailandese... congolese....columbiana... almeno cosi dicevano... era piena di semi si ... esplodevano i joint ...e cosa forse strana... non puzzava di “bistecche alla griglia” come capita ora se becchi un semino...ciao, no non parlo del thc, anche se quello inevitabilmente si è alzato grazie alle nuove genetiche ... parlo proprio del gusto e della qualità dei nuovi strain presenti sul mercato... io da piazze non prendo da almeno 4 anni... certo che si trova ancora l'erba schifosa come il fumo tagliato ... ma insomma quelle le danno i magrebini (senza offesa per loro anzi) e i ragazzetti che fumano da un anno
ora la possibilità di fumare cali, spain grown (dato che parlavi di erba) è nettamente più alta una volta fumare in italia come si fuma a barcellona è impossibile ora invece io fumo (fumo) più buono di quello che trovi ad amsterdam a 15$ al g per dire ( e pagando decisamente sotto al 10)
Pompelmo prevaleva sul resto dei terpeniwow sempre meglio bella scelta, ti ricordi che gusto aveva quella bellezza ?
ho l'ultima canna di vero burbuka purtroppo ora dopo molti anni mi sa che si ritorna a fumare porcheria da piazza.....