A ghiaccio,almeno t farai un pó d hasc buono che t farà ricordare con un pó meno d dispiacere lo spiacevole equivoco....,ma che sfiga azz! Era ma mazza da baseball! Mi disp sdrumo,ma xilz resto sei andato alla grande...
Ciao Z.grow
grazie per i complimenti e per l'informazione,
Avrei un ultima domanda a riguardo,avrei intenzione di comprare la lavatrice per estrazioni con il ghiaccio , nella sacca le cime le posso mettere intere o le le devo sminuzzare ?
Saluti
Ciao sdru, per la muffa devi fare estrazione con alcool! il ghiaccio non la elimina.. o sennò con il butano lo compri con la bomboletta.. buona estrazione
edit io mi sono trovato comodo a dividerla in piu pezzi in modo da fare entare bene l'alcool!
Ciao Pietro grazie per la dritta e per iltuo parere !! vedo di trovare una guida sul forum o se mi dici il numero della pagina del tuo thread se hai condiviso ci dò un occhiata che sono con la connessione con la chiavetta mi ci vuole un pò a caricare le pagineCiao sdru, per la muffa devi fare estrazione con alcool! il ghiaccio non la elimina.. o sennò con il butano lo compri con la bomboletta.. buona estrazione
edit io mi sono trovato comodo a dividerla in piu pezzi in modo da fare entare bene l'alcool!
Ciao Z. tranquillo ancora mi devo attrezzareScusa sdrumo xla cavata che t ha fatto confondere...meno male che c sono grower piú esperti che correggono e rinterpretano le cose come stanno...
Grazie anche e soprattutto a te Peter xla pazienza
Ciao jabbaray ti ringraziobelle bimbe,complimenti!!belle grasse
Grazie mapoetti segui purewow che piante,ti seguo!
Ciao Z! grazieBravo sdrumo! Sempre in continuo movimento....belle bombe piene e ben scaricate...poi hai fatto delle genetiche veramente interessanti e a veder ste belle piante nn si può far altro che lasciarti rep e complimenti!
hola Silvestro grazie!! dai che trà poco li riempi anche tu i barattoli come procede nel tuo garden ?Sempre bellissime cose Sdrumello! Cime da paura! Daje!
View Image
nel box fioritura :
cheese a 63 giorni di fioritura forse stasera la taglio
View Image
Ciao, Zio se leggi qui il mio post.....noto che la cheese in questione nelle foglie laterali presenta le stesse mie bruciature..... è che per le mie è ancora presto che scarichi cosi....
da queste foto sembra sia uguale....
Ciao Mapo !!View Image
nel box fioritura :
cheese a 63 giorni di fioritura forse stasera la taglio
View Image
Ciao, Zio se leggi qui il mio post.....noto che la cheese in questione nelle foglie laterali presenta le stesse mie bruciature..... è che per le mie è ancora presto che scarichi cosi....
da queste foto sembra sia uguale....
non saprei cosa dirti... la mia a iniziato a bruciarsi dalle punte, forse per il pk in eccesso?...
di che seedbank sono le tue cheese?
saluti buon coltivo
Ciao alisiaisila, ti ringrazio.....CIAO sdrumo,che belle piante che hai...una domanda,quanto fertilizzante hai consumato in totale per questi 4 alberi??dovrei capire se conviene usare cocco o terra prefertilizzata
tutti i prodotti che ho usato sono da un litro... ti dico quello che mi è avanzato:
cannacure:metà confezione
coco a+b : metà confezione,
rhizotonic: più di metà,
cannazym: quasi finito
cannaboost: finito alla 8°a settimana di fioritura
pk 13/14: quasi pieno ...
saluti buon coltivo
ciao sdrumo,non ho capito bene come irrigavi,quanta acqua davi alle bimbe e per quante volte a settimana glie le davi,ti faccio queste domande perche nello schema di fertilizzazione del canna cocco,facendomi 2 calcoli,sia canna a\b che cannazym che cannabost non riuscirei ad arrivare a fine ciclo per 4 piante (es ipotetico : 4 sett,di vege con irrigazione 3 volta per sett. con 0,5 lt acqua per pianta circa,vaso da 9lt;8sett di fio con irrigazione 5\6 volte per sett.con 1lt acqua per pianta circa) ...sono solo 2 calcoli che ho fatto per un ciclo ipotetico da affrontare piu in la,e volevo sapere la quantita di fertilizzante da acquistare e sopratutto conviene rispetto alla terra??scusami ancora per queste domande che ti faccio..Ciao alisiaisila, ti ringrazio.....
tutti i prodotti che ho usato sono da un litro... ti dico quello che mi è avanzato:
cannacure:metà confezione
coco a+b : metà confezione,
rhizotonic: più di metà,
cannazym: quasi finito
cannaboost: finito alla 8°a settimana di fioritura
pk 13/14: quasi pieno ...
saluti buon coltivo